“Posizione ideale!” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Lecco, Italia
“Posizione ideale!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Appena tornata e gia' mi manca!! Ci hanno dato una GO ROOMS: spettacolare vista sulle piscine, la stanza è favolosa e tutte le volte che torni in camera ti perdi per quanto è immenso!!
La nostra prenotazione comprendeva 9 $ a testa di colazione da consumare al bar e alcuni sconti e riduzioni in vari locali. Alla reception fanno un po' gli 'gnorri ma basta ricordarglielo..
La posizione è ideale anche perchè gli alberghi piu' maestosi Bellagio, Cesar P, Venice e T.I. sono a un tiro di schioppo. Il prezzo secondo noi, rispetto alla posizione è abbastanza economico, anche se a Las Vegas che se ne dica di economico non c'è nulla!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
catania
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Il flamingo e' il primo Hotel-casino' aperto a Lv,non e' sicuramente il migliore ,in quanto credo che venetian,caesar palace e bellagio non li batta nessuno ,ma e' un giusto compresso tra location(ottima,si trova di fronte al caesar in piena strip) e qualita' -prezzo.Il parcheggio e' gratuito,wifi a pagamento e ci sono tante possibilita' di cenare in albergo nei diversi caffe' e fast food a prezzi ragionevoli.Se dovessi consigliare a qualcuno dove domire a LV non esiterei a suggerire proprio il flamingo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

La scelta del nostro hotel per Las Vegas alla fine è caduta sul Flamingo per l'ottima posizione e il buon rapporto qualità-prezzo (non ce la sentivamo di spendere un fortuna per alloggiare al Bellagio, che tra l'altro si trova esattamente di fronte al Flamingo) e le enormi piscine presenti nel parco esterno.
Stanze grandi, confortevoli e pulite, concierge preparata e molto disponibile e all'interno qualsiasi tipo di negozio, ristorante e le immancabili sale da gioco (che però non hanno lo steddo fascino di quelle del Bellagio!).
Di sicuro un'ottima soluzione per non spendere una fortuna e al tempo stesso ritrovarsi nel mezzo della frenesia della Strip!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

le go rooms sono bellissime: enormi, bagno favoloso con doccia idromassaggio, vasca e tv nello specchio piu' tutto il necessario tipo bagno schiuma e shampoo. il letto è enorme e comodissimo. enorme vetrata con vista sulla fontana del bellaggio e le tende si aprono con un interruttore. anche la zona piscina è bellissima

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

hotel enorme,pulito e camere grandi...la televuisione in bagno e le tende autoamtiche insuperabili....una doccia che ci stava in 4.....posizione perfetta...la vista sullo spettacolo della fontane del bellagio non ha eguali.....davvero insuperabile...direi che è perfettto per qualche notte a las vegas.....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Meraviglioso tra le meraviglie!Gli alberghi di las Vegas sono tanti e tutti bellissimi,qui ci siamo trovati bene(e come potrebbe essere altrimenti).stanza grande con vetrata sul giardino interno..tutto rosa ovviamente! Appena entrati un odore di fragola ti colpisce e poi lo ritrovi nei bagnoschiuma e nelle creme in dotazione,fantastiche ...credo il flamingo abbia avuto tempi migliori.infatti se arrivi di giorno sembra quasi vecchio,facciata rovinata...ma la sera quando si accendono le infinite luci tutto cambia volto,favoloso!inutile dire che la permanenza è stata perfetta!È dotato di casinò negozi ecc..ma questo non lo differenzia dagli altri...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Abbiamo scelto questo hotel su consiglio di una amica e devo dire che dovremo ringraziarla.
La nostra idea iniziale era quella di andare al Bellagio ma vista la differenza di prezzo abbiamo scelto il flamingo.(90€/notte)
camera spaziosa, pulita e dotata di tutto; la posizione dell'albergo e' ottima, sulla strip di fronte al Bellagio e al Caesars Palace; ha delle bellissime piscine tropicali ombreggiate da palme e vegetazione varie. In tutti gli altri alberghi e' comunque consentito l'accesso: si può passare la serata o gironzolando tra le diverse strutture o giocando in uno qualsiasi dei casino' degli altri hotel
Siamo stati molto soddisfatti della scelta fatta!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Caesars Palace
Caesars Palace
N. 57 di 269 a Las Vegas
4.0 su 5 stelle 13.783 recensioni

Conosci Flamingo Las Vegas Hotel & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Flamingo Las Vegas Hotel & Casino

Indirizzo: 3555 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 26 Eco hotel a Las Vegas
Categoria hotel:3,5 stella/e — Flamingo Las Vegas Hotel & Casino 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Agoda, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Flamingo Las Vegas Hotel & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Flamingo Hotel Las Vegas
Flamingo Hotel And Casino
Flamingo Las Vegas Hotel & Casino
Flamingo Las Vegas Hotel Las Vegas
Flamingo Las Vegas Hotel And Casino
Flamingo Hilton Las Vegas
Las Vegas Flamingo

Se siete i proprietari o gestori di Flamingo Las Vegas Hotel & Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.