“quinta volta al golden nugget” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto Golden Nugget Hotel ai Preferiti
Golden Nugget Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   129 East Fremont Street, Las Vegas, NV 89101   |
Classificato al n.71 di 274 hotel a Las Vegas
“quinta volta al golden nugget”
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Per la quinta volta sono stato ospite del golden nugget con mia moglie in una camera junior suite 21 piano con due finestre. Ero stato sempre entusiasta di questo hotel ( qualita'/prezzo) ed avevo scelto il lungo periodo per fare delle belle escursioni nei parchi o altro che non avevo ancora visto.
Ho trovato purtroppo un hotel in piena crisi dove , in una suite , per farsi mettere la carta igienica , bisognava chiederla. La camera era scura , probabilmente per risparmiare sulla illuminazione, sembrava di stare in una stanza senza finestre. La rinomata gentilezza e disponibilita' del personale e' sparita lasciando spazio a scortesie e sufficienza. Hanno talmente tanto afflusso di persone che probabilmente non gli interessa piu' la qualita'.
Stando a Las Vegas io e mia moglie, qualche volta la sera, ci facciamo una partitina alle slot per divertimento.

Vi posso assicurare che siamo dovuti andare in altri casino per divertirci con poco dato che al golden era solo remissione. Non ho visto nessuno che vinceva cifre importanti cosa che era capitata le altre volte.
Quindi per gli eventuali giocatori " stare alla larga " .

Sono tornato molto deluso. Con un quarto della spesa avrei scelto certamente un motel.

Giacomo Bergamaschi, Roma.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

5.536 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.978
    2.268
  • Cinese per primo
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato qui 2 notti i primi di Settembre. La camera era molto spaziosa, con un enorme letto King-size (in alternativa danno due letti queen-size), materasso comodissimo (ho dormito bene come a casa!), grande schermo flat, bagno piccolo ma confortevole e dotato di tutto (asciugamani e prodotti da bagno). Avevamo la "vista" sull'ultimo piano del parcheggio, ma considerando che ovunque siamo stati in USA le finestre non si aprivano e quanto poco siamo stati in camera abbiamo a malapena guardato fuori.

L'hotel è dotato di 2 piscine, di cui una molto grande con cascata, lettini in acqua + bordopiscina ad uso gratuito degli ospiti (strapiena di gente, si fatica a trovare posto di mattina) ed un piccolo acquario in cui nuotano pesci e qualche piccolo squalo (che pena...tutti stipati in uno spazio minimo...dovrebbero rendere illegali certe stravaganze del tutto accessorie, solo per dare un tocco di pacchiano in più ad un albergo ed, in generale, ad una città che lo è già abbastanza di suo!!) e l'altra più in alto con lettini "privee" a pagamento (10$ al giorno). uno scivolo le collega passando attraverso l'acquario.
a bordo piscina un bar (ottimi cocktail sui 7$) e tavoli da BlackJack per buttare al vento lo stipendio...

L'albergo ha un suo casinò (pieno di slot, solo 3 roulettes), che si apre su una stravagante via chiusa da uno schermo/cupola su cui vengono proiettati video e musica fino a notte fonda,
un ristorante a buffet (sui 18$ a pranzo e 22$ a cena, ma non lo abbiamo provato), una pizzeria-ristorante "italiano" ("Grotto" - la pizza non era niente di che, ho mangiato di meglio perfino in America, specie a quel prezzo, sui 12$) + vari altri ristoranti, 2 Starbucks, negozi di souvenir ed abbigliamento (1 bottiglia d'acqua ve la fanno pagare 4$ ed in camera non c'è frigorifero...organizzatevi!!) ecc.

Se giocate ai tavoli ogni tanto passerà una cameriera a chiedervi se volete bere un cocktail; in quel caso considerate che sono gratuiti, quindi lasciate una mancia quando vi verrà servito ciò che avete richiesto (3/5$).
al bancone si servono cocktail, birre e anche Sambuca (6$) + liquori vari.

Grande neo il parcheggio: di sera si riempie per via del casinò che attira visitatori anche al di fuori dell'albergo e non vi sono posti riservati per chi vi alloggia, quindi siamo rimasti più di un'ora a girare in tondo aspettando che qualcuno uscisse dai posteggi, eravamo esasperati ma non c'è altra soluzione nei dintorni...
quindi organizzatevi per rientrare prima di cena o rassegnatevi, specie nei we, al pienone con relativa attesa snervante in macchina.
per di più fanno entrare macchine anche col parcheggio pieno...aspettatevi quindi che, mentre rifate il giro daccapo, qualcuno entri e vi passi inevitabilmente davanti!!!

Considerate che, nonostante comunque sia un bell'albergo,

1) è lontano dalla Strip ed arrivarci in macchina è snervante, Las Vegas Blvd è perennemente congestionata dal traffico, avere un albergo direttamente lì è certamente meglio per chi volesse vivere appieno lo spirito di Las Vegas (benchè immagino che i prezzi dei vari Paris, Bellagio e Caesars Palace siano più elevati)

2) tenete da conto che a Las Vegas è ancora possibile fumare nei luoghi chiusi, quindi è bene informarsi sul tipo di albergo in cui si soggiorna. fortunatamente qui, anche se fumavano tutti ovunque tranquillamente, la camera era no-smoking e gli impianti di areazione funzionavano bene anche nelle zone comuni.

Ah, portate sempre un coprispalle con voi, l'aria condizionata (come ovunque in USA) la sparano a mille!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Sono tornato (con la mia famiglia) al Golden Nugget dopo 14 anni. Anche se non in pieno centro a Las Vegas (è a 10 min in macchina dagli grandi alberghi del centro) consiglio il Golden Nugget per l'ottimo rapporto qualità / prezzo. Ho prenotato il servizio VIP (poca differenza - acqua, frutta, caffe e dolcini disponibili free of charge al piano VIP.) per due camere : molto spaziose, pulitissime e dotate di tutti i servizi.
Valet parking gratuito per gli ospiti dell'hotel.
Piscina molto affollata e acqua non pulita....
C'è un bar molto divertente con musica "live".

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel, molto pulito, accogliente, camere molto grandi compreso il bagno. Nella hall c'e' un grandissimo casino', bellissimo, negozi, due starbucks e diversi ristoranti tra cui uno italiano 'Grotto' ma solo di nome, io e mio marito abbiamo provato la pasta ma si puo' dire tutto tranne che fosse all'italiana!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

il golden é una buona struttura con discreto servizio ed un grande casino`.bella la piscina con acquario centrale pieno di squali.nonostante sia considerato al centro di lv risulta decentrato rispetto alla strip dove ci sono alberghi spettacolari da vedere sicuramente.si puo`andare a piedi ma esperienza...sconsiglia.il golden tutto sommato offre tutte le sere davanti alla propria entrata lo spettacolo di una galleria molto lunga fatta tutta a led che si illumina a ritmo di musica..etc..le camere sono grandi con tutti i confort ma non vi aspettate il cesar palace!!!buon rapporto qualita' prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

hotel tipico di las vegas con slot machines nella hall e forte sfarzo soprattutto nella hall con dorature ovunque. camere spaziose e silenziose. le maggiori attrazioni sono tute nelle vicinanze e facilmenete raggiungibili. buono per una ssta in città di tipo breve. possibilità di usufruire della connessione ad internet in camera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Soggiornato 3 notti nella "PEPITA D'ORO". POSITIVO: staff della reception cordiale e accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo. L'hotel costruito negli anni 70 è tenuto benissimo ed è in continuo rinnovamento. Ottima pulizia delle camere, dell'albergo e del casinò. Infatti a tutte le ore è un continuo vedere gli addetti fare manutenzione interna(stile Empire Building). Buffet ottimo ed economico. Veramente eccezionale lo scivolo della piscina dentro la vasca degli squali. Da non perdere la sera la Freemont experience. NEGATIVO: rimane in zona downtown che è la parte vecchia di Las Vegas e tra l'altro un pò lontana dalla caotica STRIP. Per spostarsi occorre il caro taxi oppure l'economico bus. L'acqua che proviene dai rubinetti del bagno emana un cattivo odore.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Golden Nugget Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Golden Nugget Hotel

Indirizzo: 129 East Fremont Street, Las Vegas, NV 89101
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Las Vegas
N. 30 hotel di lusso a Las Vegas
N. 31 hotel con spa a Las Vegas
N. 33 hotel con casinò a Las Vegas
N. 62 hotel romantici a Las Vegas
N. 76 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 81 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
Categoria hotel:4 stella/e — Golden Nugget Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Despegar.com, Tingo, Priceline, BookIt.com, getaroom.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Nugget Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Golden Nugget Las Vegas
Golden Nugget Hotel Las Vegas
Las Vegas Golden Nugget
Albergo Golden Nugget Las Vegas
Golden Nugget Las Vegas
Las Vegas Hotel Golden Nugget
Nugget
Downtown Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di Golden Nugget Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.