“Over the top!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Oro
“Over the top!”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ci sono stato lo scorso anno anni con mia moglie, figlia ed alcuni amici. A distanza di tempo ci capita spesso di ritornare con i ricordi a questa favola di Hotel; al punto che pensiamo di ritornarci qualche giorno l'estate prossima. Che dire delle fontane; non ci sono aggettivi per commentare lo splendore dello spettacolo! ho letto che lo stesso Architetto ha cercato di ripetersi a Dubai, ai piedi del Burj Khalifa; di recente con la Famiglie e i soliti amici siamo stati a Dubai, fra le altre cose abbiamo visto anche lo spettacolo delle fontane , ebbene a nostro parere quelle del Bellagio commuovono tanto sono belle, a Dubai non abbiamo vissuto le stesse emozioni.

Consiglio sulle camere: camera King size, vista fontane.
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

9.710
    3.189
    1.031
2.589
6.730
1.418
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (66)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Valsamoggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Per un viaggio di nozze che si rispetti non può mancare una notte in una suite extra lusso del Bellagio!!! Era più grande di casa mia!!!! E il prezzo non è affatto caro per un appartamento completo di tutti i comfort, dal salotto con 3 divani, l'angolo bar, una camera da letto enorme, 2 bagni di cui uno per gli "ospiti" e uno gigante con vasca da bagno formato famiglia, doccia, set di asciugamani per 15 persone e c'era anche il bidet!!!! Straordinario anche il mega casinò e l'attrazione principale e più famosa, le fontane danzanti!!!! Le avrei guardate all'infinito!!!! Da visitare assolutamente!!!!!

Consiglio sulle camere: Da preferire una suite con vista non sulle fontane ad una camera normale in quanto i prezzi non sono
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Pinerolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Assolutamente da non perdere lo spettacolo delle fontane del Bellagio...unico ed emozionante!
Vale anche la pena, se non si pernotta in questa struttura, fare un giro all'interno per vedere gli spazi immensi e gli arredi sfarzosi.
Proprio come nei film!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

La vegas aaaaahhhhh...ogni 2 anni c torno ed è sempre d più la mia seconda casa.il paese dei balocchi troppo bello .ce d tutto divertimento h24 , il bellagio poi è strepitoso bellissimo dalle camere alla piscina ..per non parlare dei addobbi che ogni 6 mesi. Cambiano .tornero my love !

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Firenze
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Quello che mi preme subito dire è che i costi non sono proibitivi! Se non si sceglie una stanza che si affaccia sulla famosa fontana il prezzo della camera equivale a quella di molti alberghi di livello medio, con la differenza che solo il bagno è grande quanto una camera di motel.

Pulizia ovviamente perfetta, stile impeccabile, personale genitle ma, per ovvie ragioni di affluenza un po' a catena di montaggio, senza offrirti particolare attenzione - ma, ripeto, c'è la fila ad ogni sportello (e sono tanti) per ogni check-in!

Consiglio sulle camere: Scegliete una stanza in una delle torri ... costa meno!
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Torino
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Nel 2009 siamo stati a Las Vegas in vacanza ed abbiamo deciso xhe in viaggio di nozze ci saremmo tornati,giusto per una visita. Ci siamo ripromessi che avremmo soggiornato nell hotel più IN della Strip e così abbiamo prenotato al Bellagio. Camera spettacolare con vista fontane,bagno in marmo con doccia e vasca. Tende e luci automatiche, tv, letto maxi king..un sogno. L hotel offre colazione, pranzo e cena a buffet,due piscine, sauna, negozi, due discoteche, concerti,spettacoli.. e una città dentro una citta. Se devo trovare una pecca forse l aria condizonata è troppo alta e troppi fredda. Staff gentilissimo, casinò pulito e meraviglioso, ottimo cibo..che dire, lo consiglio vivamente!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Busseto, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2015

Come tutti i grandi hotel di Las Vegas, è incredibile, ma mi aspettavo togliesse il fiato... Quell'effetto l'ho avuto solo con il The Venetian.. Comunque lo spettacolo della fontana è imperdibile, soprattutto la sera, ma se volete in non plus ultra, soggiornate al The Venetian.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici

Conosci Bellagio Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellagio Las Vegas

Indirizzo: 3600 S Las Vegas Blvd, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 Eco hotel a Las Vegas
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 12 hotel di lusso a Las Vegas
N. 13 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 14 hotel romantici a Las Vegas
Categoria hotel:5 stella/e — Bellagio Las Vegas 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Lastminute, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellagio Las Vegas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellagio Las Vegas
Bellagio Casino
Bellagio Suite
Bellagio Albergo
Bellagio Hotel Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di Bellagio Las Vegas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.