“Fantastico” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Torino, Italia
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo prenotato con largo anticipo, ed abbiamo trovato una buona tariffa per Las Vegas.
Siamo arrivati la sera tardi, il lobby era pieeeeno di clienti, gente di passaggio che voleva solo vedere quanto e' fantastico questo hotel.
Abbiamo fatto check in rapidamente, poi ci siamo goduti la serata all'interno.
Se pernotti in qs hotel hai di tutto, piscina a disposizione solo per i clienti, spa ( a pagamento con prezzi nella media ), ristoranti, bar, negozzi, tutto.
Ci siamo trovati molto bene

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

8.617
    2.829
2.311
5.999
1.203
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Udaipur, India
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Lo reputo essere un hotel di classe...uno dei pochi a Vegas... Atmosfera del nord italia...ristoranti di livello ...camere sobrie ed eleganti! Un casino' tra i piu belli di Las Vegas... Le sue piscine un must! E che duscoteca...raccomandato vivamente !

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

È impossibile esprimere a parole un hotel come il bellagio..come sarebbe impossibile recensire las vegas e molti altri hotel tipo venetian e caesar..tutto fantastico da andarci assolutamente!!! Meraviglioso!! Se possibile fare almeno 3-5 giorni!!!

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con gli amici
Marano Ticino, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Incarna pienamente lo stile sfarzoso a mio avviso da provare almeno una volta nella vita. Le camere sono spaziose (diciamo molto grandi) confortevoli e molto curate. Ho usufruito comunque una tariffa economica quindi mi aspetto che pagando di più si ottengano sicuramente servizi maggiori. Comunque non ci si può assolutamente lamentare. In camera il bar è ben fornito (tutto a pagamento comunque). All'interno ci sono ovviamente numerosi tavoli da gioco e slot.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Vi ricordate quanto era famoso il Bellagio ai tempi di "Ocean eleven"?Non era il vero albergo ma visitarlo oggi è triste.Le meravigliose fontane esterne col loro spettacolo e il maestoso ingresso sono un'apparenza che si perde all'interno:la hall ha la moquette vetusta e lisa, il casinò è chiassoso,le stanze mostrano gli anni nonostante siano ampie, e così i bagni.Insomma stiamo parlando di un grande albergo d'altri tempi che non si è rinnovato.Frequentatissimo ugualmente ma certamente non un grande albergo oggi.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo stati qui in occasione del nostro viaggio di Nozze. A mio avviso è l'hotel più bello di Las Vegas pieno di luci e fiori che realizzano delle vere opere d'arte. L'hotel è immenso pieno di negozi e ristoranti buonissimi e soprattutto italiani!!!!Le camere sono gigantesche dotate di doccia e vasca. Lo consiglio a chi come me ha voluto vivere un esperienza unica e indimenticabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Taranto, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

È stato albergo più bello che io abbia mai visto. Non ho visto niente di così bello e incantevole in vita mia. Ci ritornerei mille volte e nello stesso albergo oltretutto. E poi rispetto gli altri è il più elegante e pulito

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Bellagio Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellagio Las Vegas

Indirizzo: 3600 S Las Vegas Blvd, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 Eco hotel a Las Vegas
N. 8 hotel con casinò a Las Vegas
N. 11 hotel di lusso a Las Vegas
N. 11 hotel romantici a Las Vegas
N. 11 hotel con spa a Las Vegas
N. 11 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
Categoria hotel:5 stella/e — Bellagio Las Vegas 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Lastminute, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellagio Las Vegas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellagio Las Vegas
Bellagio Suite
Bellagio Las Vegas Hotel Las Vegas
Bellagio Albergo
Bellagio Hotel Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di Bellagio Las Vegas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.