“Di prima classe!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 272 hotel a Las Vegas
Atlanta, GA
“Di prima classe!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2007

WOW, è tutto quello che posso dire!

Ero in città per una partita della NBA e il mio volo era in ritardo di 6 ore, includendo il traffico per arrivare in aeroporto. Il personale dell'hotel ha sentito che dovevo prendere un volo entro 3 ore e mi ha offerto un passaggio gratuito in limousine fino alla zona VIP dell'aeroporto, che in genere soltanto i giocatori professionisti del gioco d’azzardo e le celebrità utilizzano. In conclusione, sono riuscito a prendere il mio volo!

Il servizio qua è incredibile ed è solo l'inizio. Vi consiglio di soggiornare in questo hotel se potete permettervelo!!!

2.102
1.027
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Austin, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2007

Era la seconda volta che soggiornavo al Four Seasons di Las Vegas.

Cosa mi piace di più: il fantastico centro benessere con alcuni tra i migliori terapisti in assoluto. L'hotel è un'oasi di tranquillità a Las Vegas. Il servizio e la qualità delle camere è di prima classe.

Cosa non mi piace: ho dovuto spostarmi nelle Embassy Suites per una riunione. Mi sentivo come Cenerentola.

Questo è l'hotel migliore di Las Vegas e uno dei migliori degli Stati Uniti.

Maple Valley, WA
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2007

Questo è stato in assoluto il mio migliore soggiorno in hotel. La piscina era fantastica. Ho alloggiato in una Premier suite con vista sullo Strip. Valeva ogni centesimo speso! Il servizio era il migliore che mi sia mai capitato. Io e mio marito abbiamo soggiornato qua un paio di anni fa e ci torneremo ancora con mio cognato e sua moglie.

Chicago
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2007

Tranquillo, raffinato, di prima classe. Potete trovare camere migliori, bar migliori, piscine migliori. Ma non potete trovare una migliore combinazione di tutti i comfort e, che ci crediate o meno, un personale altrettanto modesto, gentile, cordiale e incentrato sul cliente a Las Vegas. La scortesia non è di casa in questa struttura. Il personale mostra un genuino interesse alla soddisfazione del cliente.

honolulu
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2007

Un villaggio eccellente per famiglie. La registrazione è stata una sorpresa perché siamo arrivati a Las Vegas alle 7 di mattina e la nostra camera era già pronta. La vacanza quindi è iniziata al meglio. La camera era bellissima e i prodotti da bagno erano eccellenti. Tutti erano cordiali e disponibili. Non ho alcuna lamentela da fare e soggiorneremo di sicuro ancora qua.

WA
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2007

È un albergo molto bello e l’esperienza inizia appena entrati. Niente slot machine rumorose o rumori di casinò. Molto elegante. Mi hanno portato al Four Seasons per il mio quarantesimo compleanno. Sfortunatamente, avevo avuto il colpo della strega il giorno prima, riuscivo a malapena a camminare e sentivo un dolore pazzesco. Il personale della reception mi ha immediatamente mandato al centro benessere per un massaggio alla schiena. Il massaggiatore ha lavorato alla mia schiena per un’ora. Quando ha finito non sentivo più dolore e riuscivo almeno a stare eretto e camminare. Gli ero molto grato. Le camere erano piccole ma di buon gusto e il servizio è impeccabile. Raccomandiamo altamente questo albergo per un soggiorno distante dai tipici alberghi dello strip di Las Vegas.

Victoria
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2006

Un soggiorno semplicemente stupendo in questo albergo. È in cima al Mandalay Bay quindi un aspetto negativo è che non si è vicinissimi al cuore dello strip. Ma ne vale la pena per la tranquillità che offre.
È bello potersi ritirare in un posto che non puzza di sigaro e non ha il caos dei casinò! Anche i prezzi sono abbastanza ragionevoli. E siccome è ai quattro piani più alti del Mandalay la vista non può essere cattiva: si ha la vista o dello strip, che è incredibile (!), o del deserto e delle montagne circostanti, un lato di Las Vegas troppo spesso dimenticato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Four Seasons Hotel Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Seasons Hotel Las Vegas

Indirizzo: 3960 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89119
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Las Vegas
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 3 hotel con spa a Las Vegas
N. 3 hotel romantici a Las Vegas
N. 3 hotel per famiglie a Las Vegas
Categoria hotel:5 stella/e — Four Seasons Hotel Las Vegas 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Seasons Hotel Las Vegas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viaggio a Las Vegas
Viaggi Per Las Vegas
4 Seasons Hotel Las Vegas
Vacanza Las Vegas Offerte
Four Seasons Hotel Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di Four Seasons Hotel Las Vegas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.