“tutto quello che puoi immaginarti a las vegas” 5 su 5 stelle
Recensione di The Palazzo Resort Hotel Casino

Hai aggiunto The Palazzo Resort Hotel Casino ai Preferiti
The Palazzo Resort Hotel Casino
5.0 su 5 Hotel   |   3325 Las Vegas Blvd South, Las Vegas, NV 89109 (The Strip)   |
Pacchetti hotel
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.5 di 269 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Oro
Latina, Italia
“tutto quello che puoi immaginarti a las vegas”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Mi sono iscritto da poco a tripadvisor ma valeva la pena di ricordare il soggiorno del luglio 2011. Quinta volta che vado a las vegas, sempre alberghi diversi per divertimento, e buone sorprese dal Palazzo. Dunque. Camere di 70 mq. con soggiorno accessibile da due gradini e splendida vista sul campo da golf del Wynn. Il servizio in camera l'ho trovato un pò meno di livello rispetto ad altri hotel, per esempio il Bellagio dove anche se uscivi venti minuti per fare colazione rientravi con la stanza sistemata e pulita, ma oggi, con la carenza d'acqua che c'è in zona, sono portati a consigliarti di cambiare gli asciugamani solo se strettamente necessario. Cortesia estrema alla reception anche se hanno la cattiva abitudine che, anche se avevi il soggiorno pagato in Italia, trattengono lo stesso la somma dalla tua carta di credito come "hold" e ti arriva il messaggino come se ti avessero addebitato l'intera somma. Comunque alla fine tutto a posto e questa usanza è ormai radicata in tutti gli alberghi di las vegas. Casinò grande la metà del vicino Venetian e quindi si stava veramente bene. Molti ristoranti eccellenti e cari ma sono impagabili le colazioni in terrazza sulla Strip o al livello del marciapiede al Del Toro. Ricordo una splendida serata a cena sulla terrazza del Lavo con lo spettacolo dei pirati del dirimpettaio T.I. La SPA è di alto livello, ho pagato una barba 75 dollari ma me la ricorderò a vita, e la piscina molto bella. Gli ospiti del Palazzo possono anche usufruire gratuitamente dell'adiacente piscina del Venetian ed entrare alla numerose feste che organizzano giornalmente. Prendetevi un filet mignon al CUT (90 dollari l'uno) e non ve ne pentirete. In sostanza si può vivere tutto quello che offre Las Vegas in una location di vero lusso e non sono un caso i cinque diamanti che gli hanno assegnato per il terzo anno consecutivo. Si potrebbe continuare oltre ma Las Vegas và provatae vissuta!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Portovenere, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Il miglior Hotel di Las Vegas!
Camere enormi, con tutti i comfort, ben arredate e con bagni inimmaginabili!

Se dovete soggiornare a Las Vegas vi consiglio vivamente di venire qui!

non troverete di meglio...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Grosseto
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Las Vegas è da anni un luogo dove ci rechiamo per motivi di lavoro. Luogo assai curioso visto che la maggior parte delle persone ci vanno a trascorrere weekend di vacanza. E qui viene il problema, conoscendo Las Vegas è necessario trovare un hotel vicino al Convention Center che ti dia anche la possibilità di rilassarti un po' visti i ritmi 24h folli della città. The Palazzo è l'estensione più lussuosa del famoso The Venetian, l'hotel & casino è direttamente sulla strip e se vi capita la camera con vista fronte Hotel Treasure Island è possibile assistere allo spettacolo dei Pirati direttamente dalla camera. Le camere sono tutte suites spaziose con salotto con TV, spazio ufficio, bagno con doccia, vasca, doppio lavabo e stanza WC, area camera con letti queen size e TV e minibar. Il minibar merita un commento a se: non alzate i prodotti per vedere cosa sono perché hanno dei sensori e vengono addebitati sul conto, dopo è sempre complicato dimostrare che non sono stati consumati!
Il Casino dell'Hotel è simile a tanti altri. La parte relativa agli spazi del centro commerciale ha delle belle boutique ed è collegato a quella "navigabile" del The Venetian.
La colazione non è compresa, come in tutti in tutti gli hotel sulla Strip, ma ci sono innumerevoli locali, tra cui un Illy Caffè, all'interno della struttura per varie tasche e gusti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata una settimanaper questioni di lavoro e mi sono trovata molto bene, nonostante l'opulenza (un po' kitch) non faccia per me.
Le stanze sono tutte suite molto grandi su due livelli con enormi finestre che danno sulla strip o sul campo da golf del'hotel adiacente dietro il quale si vede la città vissuta dai veri abitanti, e dietro ancora delle spelndide montagne.
La camera ha tutti i confort, il bagno è molto grande, con doccia e vasca separati, la stanza può avere due letti matrimoniali "normali" (queen size) o solamnte uno gigante (king size), c'è poi una parte "studioi/salotto" dove potersi rilassare o eventualmente lavorare.
La camera è dotata di 3 televisori, non sia mai che durante una doccia si perda parte delle news del mattino.
Il casinò è uguale a quello di tutti gli altri hotel, ma in compenso qui si possono trovare anche ottimi ristoranti.
Unico neo, la rete wifii che non è gratuita, m si può acquistare a 15$ al giorno.

Ha soggiornato in Marzo 2012
ascoli piceno
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

é stato tutto perfetto la "suite con meravigliosa vista"la cortesia del personale,al Chech-In la prima sorpresa,si paga la connessione wireless anche se non la usi.non toccate cose in stanza si pagano solo se le spostate,al Chech-out o pagato le noccioline per averle toccate con il gomito mentre appoggiavo il borsello.Per il resto non posso che ritenermi soddisfatto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Lecco
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

In occasione della mia quattordicesima vacanza a Las Vegas sono tornato al Palazzo proprio per le notti di fine anno, in questa occasione ho deciso di soggiornare in una "suite bella, con vista" approfittando di una offerta scovata su web nel mese di marzo 2011 per soggiornarvi solo alla fine di dicembre 2011, tuttavia sia per il largo anticipo sia per la relativa maggior forza dell'euro sul dollaro per le quattro notti che ho passato al Palazzo ho speso meno di mille euro, mentre le tariffe che erano proposte nel dopo estate erano almeno del 35% più alte, quindi se potete organizzarvi con molto anticipo fatelo, del resto potrete sempre disdire senza rimetterci un soldo. L'alloggio ovviamente era ottimo, spazioso, doppio letto matrimoniale come tutte le "suite bella", vista sulla strip, il bagno fornito di tutto, tv lcd compresa. Presente anche la regolazione della temperatura, tende elettriche, cassaforte, frigo bar, telefono fax, e una zona salotto molto comoda. All'interno della struttura un grande centro commerciale in cui c'è un bar "espressamente Illy" da ricordare per bere un buon cappuccio con brioches. La galleria di negozi è contigua a quella dell'adiacente cugino hotel Venezia. Segnalo anche la discoteca Tao, una delle più in voga negli ultimi anni, molto grande e ben frequentata.
L'unico piccolo inconveniente che ho riscontrato è un addebito di cui mi sono accorto solo al mio rientro in Italia,ma con un paio di mail tutto si è subito risolto.
Un'ultima indicazione è per il raggiungimento dell'hotel in auto, non cercate di andare al parcheggio dalla strip o Las Vegas boulevard che dir si voglia, ma usate la strada esattamente parallela Koval Lane, eviterete le lunghe code che 24ore su 24ore affliggono la strip

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Milan
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Io non amo regalare i soldi e ancora meno ad un casinò.
L'albero è bellissimo, nuovo e ha tutte le cose che ti aspetti a Las Vegas.
Ma noi siamo arrivati molto tardi e visto l'orario mi aspettavo che un late check-out sarebbe stato gratuito.....ma no costa 60usd.Poi devi anche pagare circa 10usd al giorno per avere "gratis" internet wifi e piscina.
All'interno dell'albergo hanno ristorante buonissimi. Raccoando di provare il ristorante di Wulfgang Puck la carne è buonissima.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Las Vegas
4.0 su 5 stelle 13.623 recensioni
The Mirage Hotel & Casino
N. 26 di 269 a Las Vegas
4.5 su 5 stelle 12.270 recensioni

Conosci The Palazzo Resort Hotel Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Palazzo Resort Hotel Casino

Indirizzo: 3325 Las Vegas Blvd South, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 4 hotel di lusso a Las Vegas
N. 5 Eco hotel a Las Vegas
N. 5 hotel romantici a Las Vegas
Categoria hotel:5 stella/e — The Palazzo Resort Hotel Casino 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, IHG, Expedia, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda, HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Palazzo Resort Hotel Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Palazzo Hotel Las Vegas
Palazzo Casino
The Palazzo Resort Hotel Casino Las Vegas
Palazzo Hotel Las Vegas
Palazzo Hotel Casino Las Vegas
Palazzo Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di The Palazzo Resort Hotel Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.