“giusto un pochino kitch, ma molto carino” 4 su 5 stelle
Recensione di The Palazzo Resort Hotel Casino

Hai aggiunto The Palazzo Resort Hotel Casino ai Preferiti
The Palazzo Resort Hotel Casino
5.0 su 5 Hotel   |   3325 Las Vegas Blvd South, Las Vegas, NV 89109 (The Strip)   |
Pacchetti hotel
Classificato al n.4 di 274 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Oro
“giusto un pochino kitch, ma molto carino”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata una settimanaper questioni di lavoro e mi sono trovata molto bene, nonostante l'opulenza (un po' kitch) non faccia per me.
Le stanze sono tutte suite molto grandi su due livelli con enormi finestre che danno sulla strip o sul campo da golf del'hotel adiacente dietro il quale si vede la città vissuta dai veri abitanti, e dietro ancora delle spelndide montagne.
La camera ha tutti i confort, il bagno è molto grande, con doccia e vasca separati, la stanza può avere due letti matrimoniali "normali" (queen size) o solamnte uno gigante (king size), c'è poi una parte "studioi/salotto" dove potersi rilassare o eventualmente lavorare.
La camera è dotata di 3 televisori, non sia mai che durante una doccia si perda parte delle news del mattino.
Il casinò è uguale a quello di tutti gli altri hotel, ma in compenso qui si possono trovare anche ottimi ristoranti.
Unico neo, la rete wifii che non è gratuita, m si può acquistare a 15$ al giorno.

Ha soggiornato in Marzo 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
ascoli piceno
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

é stato tutto perfetto la "suite con meravigliosa vista"la cortesia del personale,al Chech-In la prima sorpresa,si paga la connessione wireless anche se non la usi.non toccate cose in stanza si pagano solo se le spostate,al Chech-out o pagato le noccioline per averle toccate con il gomito mentre appoggiavo il borsello.Per il resto non posso che ritenermi soddisfatto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Lecco
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

In occasione della mia quattordicesima vacanza a Las Vegas sono tornato al Palazzo proprio per le notti di fine anno, in questa occasione ho deciso di soggiornare in una "suite bella, con vista" approfittando di una offerta scovata su web nel mese di marzo 2011 per soggiornarvi solo alla fine di dicembre 2011, tuttavia sia per il largo anticipo sia per la relativa maggior forza dell'euro sul dollaro per le quattro notti che ho passato al Palazzo ho speso meno di mille euro, mentre le tariffe che erano proposte nel dopo estate erano almeno del 35% più alte, quindi se potete organizzarvi con molto anticipo fatelo, del resto potrete sempre disdire senza rimetterci un soldo. L'alloggio ovviamente era ottimo, spazioso, doppio letto matrimoniale come tutte le "suite bella", vista sulla strip, il bagno fornito di tutto, tv lcd compresa. Presente anche la regolazione della temperatura, tende elettriche, cassaforte, frigo bar, telefono fax, e una zona salotto molto comoda. All'interno della struttura un grande centro commerciale in cui c'è un bar "espressamente Illy" da ricordare per bere un buon cappuccio con brioches. La galleria di negozi è contigua a quella dell'adiacente cugino hotel Venezia. Segnalo anche la discoteca Tao, una delle più in voga negli ultimi anni, molto grande e ben frequentata.
L'unico piccolo inconveniente che ho riscontrato è un addebito di cui mi sono accorto solo al mio rientro in Italia,ma con un paio di mail tutto si è subito risolto.
Un'ultima indicazione è per il raggiungimento dell'hotel in auto, non cercate di andare al parcheggio dalla strip o Las Vegas boulevard che dir si voglia, ma usate la strada esattamente parallela Koval Lane, eviterete le lunghe code che 24ore su 24ore affliggono la strip

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Milan
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Io non amo regalare i soldi e ancora meno ad un casinò.
L'albero è bellissimo, nuovo e ha tutte le cose che ti aspetti a Las Vegas.
Ma noi siamo arrivati molto tardi e visto l'orario mi aspettavo che un late check-out sarebbe stato gratuito.....ma no costa 60usd.Poi devi anche pagare circa 10usd al giorno per avere "gratis" internet wifi e piscina.
All'interno dell'albergo hanno ristorante buonissimi. Raccoando di provare il ristorante di Wulfgang Puck la carne è buonissima.

5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Arrivo alle 20:30 dopo 15 ore di volo, check-in dedicato in quanto hosted buyer di IMEX America, comunque tentano di vendermi l'upgrade la stanza con vista sulla Strip ... ma come sono invitato !!! Stanza bellissima, Suite su due livelli, tre plasma e vista sul Wynn ed Encore. Bagno grande e spazioso. Colazione non inclusa ma con 5 $ a livello 1 prendi alla Lavazza ottimo espresso, croissant e USA Today gratis. Piscina all'aperto bella e piena di lettini gratuiti come gli asciugamani. Sulla strada per la Convention al Sands Convention Center (in mezzo tra Palazzo e the Venetian) mille tentazioni : tavoli da gioco, 20 ristoranti, 100 negozi, possibilità di comprare biglietti scontati per Blue Man e mille altri spettacoli ... Ci vogliono tre giorni per capirlo ma il livello è above the average.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

va bene, siamo a Las Vegas, dove quasi tutto è concesso.. ma San MArco, il Campanile e il Ponte di Rialto (con tapis roulant!) proprio non me li aspettavo così kitch!.

l'hotel è sfarzoso, il servizio eccellente, a me il Casino non interessa.
le camere normali sono a dir poco immense, con bagno enorme e molto ben attrezzato. credo siano almeno 50 mq.. a prezzi ragionevolissimi.

chiaro che la colazione costa 18$ in uno dei mille ristoranti e bar di tutto l'hotel, ma è un buffet difficile da dimenticare..

che ci facevo a Las Vegas? un congresso.. eravamo 1200 e soparivamo bell'immensità del Congress Center..

That's America.. o meglio that's Las Vegas.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Busto Arsizio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Sembra incredibile che un italiano in America soggiorni al Venetian (o The Palazzo), ma la curiosità era tanta. Veramente una cosa indescrivibile, particolarissima, da vedere. Incerdibile la reception dove ad una velocità incredibile per noi italiani, riesci a fare la registrazione senza accorgertene. Lussuoso, camere immense, letti comodissimi, ristoranti raffinati e..... da rivedere

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci The Palazzo Resort Hotel Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Palazzo Resort Hotel Casino

Indirizzo: 3325 Las Vegas Blvd South, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 2 hotel con casinò a Las Vegas
N. 3 Eco hotel a Las Vegas
N. 3 hotel di lusso a Las Vegas
N. 4 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 4 hotel con spa a Las Vegas
N. 5 hotel romantici a Las Vegas
Categoria hotel:5 stella/e — The Palazzo Resort Hotel Casino 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Booking.com, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, getaroom.com, Jetsetter, BookIt.com, Despegar.com, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Palazzo Resort Hotel Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Casino
The Palazzo Hotel Las Vegas
Palazzo Hotel Casino Las Vegas
Palazzo Hotel Las Vegas
The Palazzo Resort Hotel Casino Las Vegas
Palazzo Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di The Palazzo Resort Hotel Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.