“Sfarzoso ma a buon prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di The Palazzo Resort Hotel Casino

Hai aggiunto The Palazzo Resort Hotel Casino ai Preferiti
The Palazzo Resort Hotel Casino
5.0 su 5 Hotel   |   3325 Las Vegas Blvd South, Las Vegas, NV 89109 (The Strip)   |
Pacchetti hotel
Classificato al n.4 di 274 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Oro
Roma
“Sfarzoso ma a buon prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

Bellissimo soggiorno a Las Vegas , al The Palazzo , in camere veramente sfarzose e comode .Prezzo concorrenziale , con la possibilita' di parcheggiare gratuitamente sotto l'edificio e giungere nel casino' direttamente da una scala mobile. Personale della reception molto cordiale e veloce .La cosa che mi e' piaciuta di piu' e' stata la facilita' di movimento nell'hotel senza problemi di perdersi tra i vari luoghi.Insieme ai miei amici avevamo due camere comunicanti , una vera chicca e una vista mozzafiato (eravamo al 36 piano). Avevamo l'accesso diretto all 'attiguo casino' Venezia , molto molto suggestivo con i suoi gondolieri. Eravamo praticamente al centro della Strip a due passi dal Cesars Palace senza bisogno di usare l'auto. Da ritornare a occhi chiusi .

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
San Francisco, California
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

In procinto di lasciare Las Vegas dopo due notti al Venetian, sono stato costretto a estendere il soggiorno di lavoro a causa dell'annullamento del mio volo. Ho scelto di provare il Palazzo - gestione, architettura delle stanze, e costo analoghi al Venetian.
Il Palazzo è un hotel molto recente composto di sole suite (superiori ai 55 metri quadri). La mia camera al diciassettesimo piano era pulita, accessoriata benissimo e rifinita con gusto moderno. Sono stato soddisfatto di tutto. Il rapporto qualità/prezzo era tipico di Las Vegas, cioè ottimo: andrebbe aggiunto il costo delle perdite al casinò al prezzo della stanza per valutare bene quanto costi un soggiorno. Nel mio caso, ai $149 più tasse e "resort fee" ($187 totali a notte) andrebbero aggiunti i $100 persi in una sola, audace puntata sul 17 alla roulette. Nonostante sia il mio numero fortunato, e nonostante avessi la suite 17-917 che ammiccava quasi fosse un segno del destino, ho perso come era statisticamente prevedibile.
Consiglio questo hotel per la dimensione delle stanze e la posizione buona: chi fosse interessato e disposto a un'esperienza ancor più mondana e sfarzosa, troverà al Bellagio e al Cosmopolitan - in cambio di pochi dollari in più - i contesti adatti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Lecco
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

Ho soggiornato al Palazzo per tre giorni, attirato da una tariffa speciale trovata on line, ho così preso una suite Siena, ce ne sono due superiori e quattro inferiori nella scala dei valori delle suite al Palazzo, di fatto si trattava di un appartamento di circa 125 - 130 mq. con una camera matrimoniale, una grande sala, palestra e sala massaggi, e una bellissima stanza da bagno. Avevo la vista sui campi da golf, essendo al 50° piano nessun rumore. Tutto era impeccabile, pulito ordinato e lussuoso, personale cortese, ottima cucina dei ristoranti interni, un grande centro commerciale al piano terreno. Anche il Palazzo come tutti gli altri hotel sulla strip, sono complicati da raggiungere dal Las Vegas BLVD, meglio prendere la strada parallela (Koval Lane o Frank Sinatra Avenue a seconda se serve il lato est o ovest) per risparmiare le lunghe code praticamente 24h su 24h. Di fronte al Palazzo c'è il Fashion Show Mall, il più grande centro commerciale di Las Vegas, merita una visita approfondita.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato da solo
Grosseto
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2010

L'Hotel è la l'estestensione ancora più lussuosa del conosciutissimo ed immenso The Venetian.

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato per affari
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2009

Lo abbiamo scelto proprio perchè secondo noi era il più pacchiano di Las Vegas!!!
Però alla fine suite al 37 piano vista sulla strip, pulitissimo servizio da paura (a parte internet a pago!) parcheggio free il tutto per 100 euro a notte!!!
Andateci!!!! p.s. non ce'ntra nulla con l'hotel ma andate a vedere "O" cirque d soleil (al Bellagio)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Latina
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2009

Hotel incantevole, super lussuoso a prezzi piuttosto contenuti. Camere spettacolari da quasi 80 mq. pulite, curate e confortevoli. 3 tv lcd Hd, di cui uno anche in bagno, minibar fornitissimo...insomma impeccabile! Spazi comuni maestosi e staff disponibile e cordiale, posizione centralissima sulla strip vicino ad altri hotel prestigiosi come il Venetia, Paris, Bellagio, Mirage e Wynn. Ampia piscina e due jacuzzi a disposizione degli ospiti, valet parking gratuiro e ampia disponibilità di ristoranti: si spazia da quello italiano, al cinese, messicano e tipico americano. Insomma un hotel super lussuoso che tutti possono permettersi, per sentirsi almeno per una volta dei veri ricconi.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci The Palazzo Resort Hotel Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Palazzo Resort Hotel Casino

Indirizzo: 3325 Las Vegas Blvd South, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 2 hotel con casinò a Las Vegas
N. 3 Eco hotel a Las Vegas
N. 3 hotel di lusso a Las Vegas
N. 4 hotel con spa a Las Vegas
N. 4 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 5 hotel romantici a Las Vegas
Categoria hotel:5 stella/e — The Palazzo Resort Hotel Casino 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, BookIt.com, Jetsetter, getaroom.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Palazzo Resort Hotel Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Casino
The Palazzo Hotel Las Vegas
Palazzo Hotel Casino Las Vegas
Palazzo Hotel Las Vegas
The Palazzo Resort Hotel Casino Las Vegas
Palazzo Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di The Palazzo Resort Hotel Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.