“sapori di casa!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Bartolotta Di Mare

Bartolotta Di Mare
3131 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89109 (Paradise)
702-770-3305
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Bartolotta Di Mare non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.394 in classifica su 3.883 Ristoranti a Las Vegas
Fascia prezzo: USD 0 - USD 100
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert
Zona: Paradise
“sapori di casa!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

se sei italiano e viaggi all'estero...purtroppo rimpiangi l'alta qualità del cibo di casa tua!!!...ma qui a Vegas, dopo un mese di viaggio negli states, ho finalmente riassaporato dell'ottimo cibo italiano!!!!....Bartolotta propone piatti tradizionali ma rivisitati con stile.....buon appetito a tutti!

Visitato a Febbraio 2012

Piacenza, Italia
“i miei ospiti erano euforici...io un filo meno”
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Non ho rispettato la mia regola di è non andare mai in un risotrante italiano.
Era tard, e negli altri ristoranti interni al Wynn o non c'era posto o c'era da aspettare ancora....gli ospiti americano fanno capire che gradirebbero motlo la cucina italiana di pesce e....ok entriamo.
Conto a mio parere troppo salato: 500$ per 4 antipasti di pesce, un Branzino (almeno era belllo grosso), eun prosecco e tre dolci....poi si socno accorti che nona vevano messo i caffè e hanno aggiunto altri 12$.
Pesce effettivamente fresco, scampi addirttura vivi (e non è male nel deserto di Las Vegas) e cucina di buon livello, in fondo l'obioettivo era di soddisfare i clienti e questo è riuscito

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

se delmonico è dove ho mangiato la carne piu buona, questo è decisamente il miglior ristorante di pesce. Il pesce arriva fresco dal mercato che si tiene alle 4 del mattino sul mare adriatico (GIURO!!!) e arriva qui in vasce di ghiaccio ancora freschissimo giusto in tempo per la cena (che spettacolo)! L'unica cosa che non mi è piaciuta sono le capesante (ma non sono un'amante del genere), per il resto tutto straordinario, compreso il cameriere italiano che mi ha confessato di guadagnare fino a 7.000$ al mese in mance (in effetti in quattro avevamo un conto da 600$ da pagare più ne abbiamo lasciati 100$ di mancia come si conviene!). Comunque ne valeva assolutamente la pena!!

Visitato a Agosto 2011
verona
“Non male”
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Premesso che non sono un grande appassionato di cucina italiana all'estero, questo Bartolotta cucina bene, specie il pesce, ed è inserito in un contesto assai gradevole, all'interno del Wynn che a mio giudizio è il miglior hotel di LV.
costa caro, ovviamente, ma chi proprio non può rinunciare alla cucina italiana, qui può andare tranquillo

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bartolotta Di Mare hanno visto anche

Conosci Bartolotta Di Mare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bartolotta Di Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.