“Splendido hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di South Point Hotel, Casino and Spa

Hai aggiunto South Point Hotel, Casino and Spa ai Preferiti
South Point Hotel, Casino and Spa
4.0 su 5 Hotel   |   9777 Las Vegas Blvd South, Las Vegas, NV 89183 (Enterprise)   |
Pacchetti hotel
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.62 di 271 hotel a Las Vegas
Certificato di Eccellenza 2014
Torino
“Splendido hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2007

L'hotel south point è davvero bellissimo!!! strepitoso il rapporto qualità prezzo. Le camere sono lussuose: tutte dotate di tv al plasma e con letti bellissimi (per una coppia consiglio il king size bed). Il personale è molto disponibile: molte volte abbiamo chiesto campioni di shampoo aggiuntivi e ce li hanno sempre forniti. L'hotel è dotato di un multiplex con 16 sale, di una bella area bowling e di un asala giochi. I ristoranti sono molto buoni ma consiglio di provare i buffet per pranzo o cena in altri hotel (strepitoso il buffet al planet hollywood e a bellagio a prezzi non superiori ai 17 dollari!!). la piscina è molto bella e anche il casino. Per le famiglie c'è un aerea specifica sorvegliata dove poter lasciare i bimbi. L'unica pecca di questo hotel è la distanza dallo strip: bisogna avere l'auto!!! Probabilmente a questo è dovuto il prezzo particolarmente conveniente rispetto al servizio fornito

• piaciuto di più — la camera
  • piaciuto di meno — la posizione
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

1.536
    1.512
1.396
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Southend, Essex
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2006

Quest'albergo, precedentemente chiamato South Coast Hotel, è una struttura deliziosa. La nostra camera era enorme, con una tavola, un divano a tre posti, un televisore a schermo piatto, ed un bel bagno grande. Veramente una bella camera. I ristoranti dell'albergo non erano cari, e le bevande nel casinò non costavano molto. L'inconveniente è che si trova a quattro miglia dallo Strip, una distanza non eccessiva, ma con il traffico di Las Vegas, si impiegava a volte fino a mezz'ora per arrivare al Mandalay Bay. L'altro problema è stato che, a causa del traffico, gli orari della navetta gratuita erano completamente inattendibili. Inoltre, dato che non è più un albergo della costa, avrebbero dovuto farci scendere al Barbary Coast, a metà strada dello Strip. Ma senz'alcun avviso, ci hanno fatto scendere invece al Mandalay Bay, ed abbiamo poi dovuto arrangiarci con trams ed autobus per arrivare più oltre sullo Strip. Ciò detto, l'albergo offre un buon rapporto qualità/prezzo, e se volete un bell'albergo e siete disposti a transigere per quel che riguarda l'ubicazione, vi consiglierei quest'albergo. Abbiamo anche alloggiato all'Hotel Hooters, che non è altrettanto carino, ma é pulito e confortevole, e ha un'ubicazione migliore, per cui lo sceglierei di preferenza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Charlotte, NC
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2006

Ho alloggiato al South Point (Coast) quattro volte dalla sua apertura nel 2005. È un albergo perfetto se desiderate tutti i servizi d'un albergo più grande sullo Strip, ma in forma ridotta. La piscina e il centro benessere sono di prima categoria, e situati proprio accanto agli ascensori dell'albergo. Non come nei grandi alberghi sullo Strip dove s'impiega un'eternità per arrivare alla piscina o al centro benessere. Il casinò è della giusta misura. Non vi ci perderete, come negli albergoni più centrali. L'albergo ha anche un centro bowling, un cinema multiplex, e una sala giochi, ed organizza partite di golf su un campo vicino. Se viaggiate con bambini al di sotto dei docici anni, l'albergo dispone di un'area giochi sorvegliata (KidsTime). Per $6.00 all'ora, i bambini sono in un luogo sicuro lontano dal casinò, e vengono fatti uscire solo se li andate a prendere voi stessi. Tutti i giochi e le attività del centro sono gratuite (o sono compresi nei $6 all'ora). Ma credetemi, con i giochi video in una sala non sorvegliata, per un prezzo che va dai 50 centesimi ad $1 per gioco, $6 all'ora non sono molti. Il centro KidsTime ha anche uno snack bar che costa extra ma non è molto caro, e potete limitare quello che i vostri bambini possono ordinare. A noi non piace lasciare i nostri figli con gente che non conosciamo, ma questa è un attività sicura, ed il mio bambino di nove anni l'adora and non vuole andar via quando l'andiamo a prendere. Benché abbia detto prima che la sala giochi non è sorvegliata, e i ragazzi possono entrare ed uscire come vogliono, ci ho sempre visto una guardia di sicurezza. Se venite a Las Vegas in aereo, il prezzo del taxi dall'aeroporto all'albergo è di $25.00. D'altra parte, l'albergo dispone di un autobus navetta, ma bisogna telefonare per informarsi degli orari. Il villaggio turistico più vicino è Mandalay Bay che si trova a circa 6 miglia a nord sul Las Vegas Boulevard. Se venite in aereo e volete vedere Las Vegas, noleggiate una macchina. I prezzi dei taxi sono micidiali. Un suggerimento: usate il vostro pacchetto di coupon che contiene alcuni buoni sconti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci South Point Hotel, Casino and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel South Point Hotel, Casino and Spa

Indirizzo: 9777 Las Vegas Blvd South, Las Vegas, NV 89183
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > Enterprise
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Las Vegas
N. 17 hotel con spa a Las Vegas
N. 26 hotel di lusso a Las Vegas
N. 50 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 50 hotel romantici a Las Vegas
N. 52 hotel per famiglie a Las Vegas
Categoria hotel:4 stella/e — South Point Hotel, Casino and Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Travel Republic (UK), Otel, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso South Point Hotel, Casino and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
South Point Hotel Las Vegas
South Point Hotel, Casino And Spa Las Vegas
South Point Las Vegas
South Point Casino
South Coast Casino

Se siete i proprietari o gestori di South Point Hotel, Casino and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.