“Ottimo Hotel a poco prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di South Point Hotel, Casino and Spa

Hai aggiunto South Point Hotel, Casino and Spa ai Preferiti
South Point Hotel, Casino and Spa
4.0 su 5 Hotel   |   9777 Las Vegas Blvd South, Las Vegas, NV 89183 (Enterprise)   |
Pacchetti hotel
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.64 di 272 hotel a Las Vegas
Como, Italy
“Ottimo Hotel a poco prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2009

Sono stato una notte al south point a fine maggio e devo dire che è stata un' esperienza decisamente positiva. Albergo grande sulla las vegas boulevard a sud dello strip, lontano se non si ha la macchina ma per questo più tranquillo. Per quanto mi riguarda incredibile rapporto qualità/prezzo avendo pagato la camera 30 euro a notte. Bella piscina con anche una vasca idromassaggio.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

1.447
    1.409
1.311
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2008

Ho soggiornato in questo hotel con il mio fidanzato durante il nostro viaggio negli Usa. L'hotel è ottimo, un po' fuori dalla strip, ma quando mi sono resa conto di quanto tempo ci voglia a percorrerla ho capito che soggiornare leggermente fuori è stata una fortuna! Camere spaziose, ottimo rapporto qualità prezzo, tv lcd con possibiltà di fare il check out on line. Dalla tv si vede il conto della camera ed i servizi aggiuntivi addebitati (tipo internet). Piscine molto belle: ce ne sono 3 (normale, per bambini e idromassaggio).
Molto bello, andateci!

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Como
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2008

Io e mia moglie abbiamo soggiornato una notte in questo splendido hotel.
E' su Las Vegas Boulevard a 10/15min dalla parte piu' famosa della medesima via, lo Strip.
Pulitissimo, piscina fantastica, cinema e bouling.
Il buffet a colazione è a dir poco strepitoso.
Se riuscite prenotate la camera con king bed e plasma da 42pollici, il prezzo per è praticamente ridicolo.
Consigliato se uno ha la macchina a disposizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Long Island, NY
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2008

Vi abbiamo alloggiato per una notte soltanto prima di trasferirci la domenica dopo in un appartamento in multiproprietà. La camera era grande, con un bagno di dimensioni adeguate, e TV a schermo piatto, ma senza frigorifero. L’albergo è situato al di fuori dello “strip”, e dispone d’un autobus navetta che viene a prendervi all’aeroporto. C’è anche un autobus che porta a Mandalay Bay. Abbiamo fatto la prima colazione nel caffè dell’albergo, piacevole e con prezzi ragionevoli. Lo consigliamo a chiunque cerchi un buon albergo e non ci tenga ad alloggiare lungo lo “strip”.

Saskatoon, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2008

Vi abbiamo alloggiato dal 14 al 18 febbraio 2008, ed è stata un’esperienza straordinaria. Il check-in era veloce e cortese. Le camere erano migliori di tutte quelle in cui ho alloggiato prima a Vegas, al MGM o al TI. Il buffet era di qualità media. La bistecca “Prime Rib” era eccellente ed i prezzi erano molto ragionevoli. Il Casino è multo luminoso ed il servizio bar era discreto. Se alloggiate qui, noleggiate una macchina con i soldi che risparmierete – è piacevole potersi muovere con un po’ più di libertà. Raggiungere lo “strip” è molto facile con la nuova entrata dell’autostrada I-15 proprio accanto. Il centro, i centri commerciali e gli alberghi dello “strip” si raggiungono in pochi minuti, tranne forse durante l’ora di punta. Se vi alloggiate prima che siano completati i lavori di costruzione, chiedete una camera che dà sul lato est, da dove non si sentono i rumori.

Simi Valley, California
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2008

Io e mio marito abbiamo alloggiato qui per qualche giorno per una breve vacanza prima di Natale. L’albergo è abbastanza nuovo, ed ha un’ubicazione molto conveniente vicino alla superstrada. Il check-in è stato veloce e senza intoppi, e la nostra camera aveva una bellissima vista della montagna. La camera era molto grande e spaziosa, e molto pulita, con un letto molto confortevole. Abbiamo fatto la seconda colazione al buffet che costava molto poco con il buono di due per uno che ci avevano dato al check-in. Devo dire che il cibo non aveva affatto il sapore del solito cibo buffet. Era eccellente! C’erano 7 sezioni diverse da dove scegliere, e tutto era caldo o freddo proprio come avrebbe dovuto essere. Eccellente, eccellente, eccellente! Anche i giochi d’azzardo erano piacevoli! Ci siamo trovati molto bene in quest’albergo, e ci ritorneremo la prossima volta che andremo a Vegas.

Sacramento, California
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2007

Questo è un magnifico albergo per chi va a Vegas con la famiglia o per chi vuole ritirarsi presto. Con un cinema, una sala da bowling, e negozi nelle vicinanze, il South Point può tenere occupati ragazzi di tutte le età. Ma se andate a Vegas per bazzicare lungo lo “strip”, scegliete un albergo più vicino allo “strip”. Benché ci sia un autobus che fa servizio per 24 ore, e l’albergo dichiari d’avere un autobus navetta per lo “strip”, tutti i trasporti pubblici in questa parte della città finiscono d’operare a mezzanotte, e la navetta è poco attendibile. Durante un viaggio senza i nostri figli verso la fine di luglio, eravamo continuamente innervositi aspettando per un’ora la navetta che in realtà vi porta a Mandalay Bay, ed è lì che potete poi prendere qualunque altro mezzo di trasporto, autobus, tram o navetta. Delle persone che sono state a Vegas ci hanno consigliato di non noleggiare una macchina perché il parcheggio è da incubo (e così anche il traffico), ma una corsa in taxi da Mandalay Bay al South Point costa $30 (circa 20 euro).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci South Point Hotel, Casino and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel South Point Hotel, Casino and Spa

Indirizzo: 9777 Las Vegas Blvd South, Las Vegas, NV 89183
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > Enterprise
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 14 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Las Vegas
N. 26 hotel di lusso a Las Vegas
N. 27 hotel con casinò a Las Vegas
N. 30 hotel con spa a Las Vegas
N. 45 hotel romantici a Las Vegas
N. 54 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 54 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
Categoria hotel:4 stella/e — South Point Hotel, Casino and Spa 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso South Point Hotel, Casino and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
South Point Hotel Las Vegas
South Point Hotel, Casino And Spa Las Vegas
South Point Las Vegas
South Point Casino
South Coast Casino

Se siete i proprietari o gestori di South Point Hotel, Casino and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.