“Ottimo Hotel a poco prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di South Point Hotel, Casino and Spa

Hai aggiunto South Point Hotel, Casino and Spa ai Preferiti
South Point Hotel, Casino and Spa
4.0 su 5 Hotel   |   9777 Las Vegas Blvd South, Las Vegas, NV 89183 (Enterprise)   |
Classificato al n.61 di 274 hotel a Las Vegas
Como, Italy
“Ottimo Hotel a poco prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2009

Sono stato una notte al south point a fine maggio e devo dire che è stata un' esperienza decisamente positiva. Albergo grande sulla las vegas boulevard a sud dello strip, lontano se non si ha la macchina ma per questo più tranquillo. Per quanto mi riguarda incredibile rapporto qualità/prezzo avendo pagato la camera 30 euro a notte. Bella piscina con anche una vasca idromassaggio.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

3.361 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.419
    1.339
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2008

Ho soggiornato in questo hotel con il mio fidanzato durante il nostro viaggio negli Usa. L'hotel è ottimo, un po' fuori dalla strip, ma quando mi sono resa conto di quanto tempo ci voglia a percorrerla ho capito che soggiornare leggermente fuori è stata una fortuna! Camere spaziose, ottimo rapporto qualità prezzo, tv lcd con possibiltà di fare il check out on line. Dalla tv si vede il conto della camera ed i servizi aggiuntivi addebitati (tipo internet). Piscine molto belle: ce ne sono 3 (normale, per bambini e idromassaggio).
Molto bello, andateci!

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Como
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2008

Io e mia moglie abbiamo soggiornato una notte in questo splendido hotel.
E' su Las Vegas Boulevard a 10/15min dalla parte piu' famosa della medesima via, lo Strip.
Pulitissimo, piscina fantastica, cinema e bouling.
Il buffet a colazione è a dir poco strepitoso.
Se riuscite prenotate la camera con king bed e plasma da 42pollici, il prezzo per è praticamente ridicolo.
Consigliato se uno ha la macchina a disposizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Long Island, NY
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2008

Vi abbiamo alloggiato per una notte soltanto prima di trasferirci la domenica dopo in un appartamento in multiproprietà. La camera era grande, con un bagno di dimensioni adeguate, e TV a schermo piatto, ma senza frigorifero. L’albergo è situato al di fuori dello “strip”, e dispone d’un autobus navetta che viene a prendervi all’aeroporto. C’è anche un autobus che porta a Mandalay Bay. Abbiamo fatto la prima colazione nel caffè dell’albergo, piacevole e con prezzi ragionevoli. Lo consigliamo a chiunque cerchi un buon albergo e non ci tenga ad alloggiare lungo lo “strip”.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Saskatoon, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2008

Vi abbiamo alloggiato dal 14 al 18 febbraio 2008, ed è stata un’esperienza straordinaria. Il check-in era veloce e cortese. Le camere erano migliori di tutte quelle in cui ho alloggiato prima a Vegas, al MGM o al TI. Il buffet era di qualità media. La bistecca “Prime Rib” era eccellente ed i prezzi erano molto ragionevoli. Il Casino è multo luminoso ed il servizio bar era discreto. Se alloggiate qui, noleggiate una macchina con i soldi che risparmierete – è piacevole potersi muovere con un po’ più di libertà. Raggiungere lo “strip” è molto facile con la nuova entrata dell’autostrada I-15 proprio accanto. Il centro, i centri commerciali e gli alberghi dello “strip” si raggiungono in pochi minuti, tranne forse durante l’ora di punta. Se vi alloggiate prima che siano completati i lavori di costruzione, chiedete una camera che dà sul lato est, da dove non si sentono i rumori.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci South Point Hotel, Casino and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su South Point Hotel, Casino and Spa

Indirizzo: 9777 Las Vegas Blvd South, Las Vegas, NV 89183
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > Enterprise
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Las Vegas
N. 27 hotel di lusso a Las Vegas
N. 28 hotel con casinò a Las Vegas
N. 29 hotel con spa a Las Vegas
N. 53 hotel romantici a Las Vegas
N. 56 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 62 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
Categoria hotel:4 stella/e — South Point Hotel, Casino and Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Orbitz, Tingo, BookIt.com, Otel, HotelsClick, Travelocity, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Priceline, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso South Point Hotel, Casino and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
South Point Hotel Las Vegas
South Point Hotel, Casino And Spa Las Vegas
South Point Las Vegas
South Point Casino
South Coast Casino

Se siete i proprietari o gestori di South Point Hotel, Casino and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.