“Un posto perfetto dove rilassarsi!” 5 su 5 stelle

Cliffs at Peace Canyon
3.0 su 5 Hotel   |   4550 S Grand Canyon Dr, Las Vegas, NV 89147   |
Classificato al n.66 di 269 hotel a Las Vegas
portland oregon
“Un posto perfetto dove rilassarsi!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2006

Questo è un hotel fantastico a meno che non vogliate andare a divertirvi lungo la strip fino a notte tarda. Per tornare in albergo dovrete prendere un taxi, al costo di $20, perché l’ultima navetta parte a mezzanotte e mezza.

Tampa, FL
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2006

Io e mio marito abbiamo festeggiato la vigilia di Capodanno ed accolto il 2006 a Las Vegas, ed è stato un soggiorno stupendo. Siamo arrivati a mezzogiorno la vigilia di Capodanno e siamo rimasti fino al 7 gennaio. Dato che eravamo già stati a Las Vegas and avevamo alloggiato sullo Strip, volevamo qualcosa d'un po' più rilassante ed accogliente per festeggiare il nostro anniversario. Siamo stati fortunati d'aver potuto alloggiare al Cliffs Peace Canyon, un elegante appartamento con due camere da letto e 2 bagni, con caminetto ed un balcone che dava sulla piscina, e da cui si potevamo vedere le montagne. L'appartamento era completamente ammobiliato, un gran vantaggio per noi, dato che saremmo rimasti per una settimana. Il condominio è situato in una zona sviluppata e vicino al Red Rock Canyon, con un abbondanza di posti in cui mangiare, fare spese, e fare un po' di turismo. Benché avessimo noleggiato una macchina per una settimana, abbiamo approfittato della navetta giornaliera che porta allo Strip, soprattutto per la vigilia di Capodanno. Sicuramente staremo qui di nuovo quando ritorneremo a Las Vegas! Il viaggio a Red Rock, Hoover Dam, e South Rim – Grand Canyon è stato spettacolare! Non vedo l'ora di ritornarci! La prossima volta che andremo a Las Vegas, il nuovo Red Rock Casino sarà in funzione, e sarà un piacere per le sere in cui si ha voglia d'uscire ma si vogliono evitare le luci e il movimento dello Strip. Un magnifico posto per transcorrere una settimana di vacanza. Ho delle foto, ma non posso trasferirle per il momento. Lo farò più in là.

London, United Kingdom
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2006

Ho soggiornato in questo albergo con un collega per la durata del “consumer electronic show”. Avevamo un bilocale completamente arredato allo stesso prezzo che pagai l’anno scorso in questo stesso periodo, per una camera di categoria media al Golden Nugget. Le strutture erano pulite e di buona qualità, con letti di buona qualità. La cucina completamente arredata era un vantaggio e la direzione aveva prudentemente fornito degli accessori di base per la lavapiatti, la lavatrice e per entrambi i bagni, cosa molto apprezzata dopo un lungo viaggio. Per altre necessità, ci sono dei supermercati nel quartiere ed un grande Sears appena costruito alla fine della strada. Il personale era cortese ed efficiente. Un particolare complimento a Danny il portiere che ha gentilmente recuperato il mio orologio quando lo avevo dimenticato. Anche se sono d’accordo nel dire che la camera con la connessione ad internet era calda e che una connessione wireless sarebbe stata comoda, al prezzo ed alle condizioni dell’albergo, chi potrebbe lamentarsi? Certamente ritornerò l’anno prossimo!

New York, NY
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2006

Ho soggiornato al Cliffs durante il “consumer electronics Show”, quando tutti gli alberghi in città erano completi o a 400 $ e più per notte. Viaggiavo con mia moglie e due figli piccoli. Basandomi sulle foto e le recensioni del sito, Ero pronto a trovare appartamenti sempre dello stesso livello di qualità con arredamenti usurati. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. L’appartamento era pulito e l’arredamento era alla moda e sembrava nuovo, proprio come in un bell’albergo. La piscina era ben riscaldata (80 gradi) e quindi anche durante la prima settimana di gennaio, era piacevole farci il bagno, specie per la doccia calda poco lontano. Il posto era ben curato. La posizione (lontana dalla via principale) si rivelata un vantaggio, una bella zona di Vegas che non conoscevo, più simile a Scottsdale o Palm Springs, ma non troppo distante dalla strada principale nel caso ci servisse.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Las Vegas
N. 34 di 269 a Las Vegas
4.5 su 5 stelle 1.420 recensioni
Enterprise
South Point Hotel, Casino and Spa

Conosci Cliffs at Peace Canyon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cliffs at Peace Canyon

Indirizzo: 4550 S Grand Canyon Dr, Las Vegas, NV 89147
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina Accesso disabili
N. 69 hotel romantici a Las Vegas
N. 71 hotel per famiglie a Las Vegas
Categoria hotel:3 stella/e — Cliffs at Peace Canyon 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cliffs at Peace Canyon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cliffs At Peace Canyon Las Vegas
Cliffs At Peace Canyon Hotel Las Vegas
Las Vegas Cliffs Peace Canyon
Cliffs Peace Canyon Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di Cliffs at Peace Canyon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.