“IL MEGLIO SENZA CARICATURE” 5 su 5 stelle
Recensione di Wynn Las Vegas

Hai aggiunto Wynn Las Vegas ai Preferiti
Wynn Las Vegas
5.0 su 5 Hotel   |   3131 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89109 (The Strip)   |
Offerte hotel
Classificato al n.7 di 271 hotel a Las Vegas
Certificato di Eccellenza 2014
Brescia
“IL MEGLIO SENZA CARICATURE”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Descrivere Las Vegas è impossibile, o la ami o la odi. E' una gara a chi esagera e quindi trovare un hotel all'insegna del lusso ma originale, che non ripropone false ambientazioni, può aiutare a non sentirsi in un parco giochi.
Hotel eccellente nel complesso, camere fenomenali, vista mozzafiato, servizi perfetti. Galleria negozi che offre di tutto (anche auto Ferrari...), spettacoli per ogni gusto e sale gioco ben inserite nel contesto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Mozzate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Hotel elegante e scenografico, credo sia stato uno dei migliori Hotel nel quale abbia soggiornato.
Camera Deluxe con vista fantastica sui campi da golf. Ho solo parole di merito per questo Hotel 5 stelle.....li vale tutte!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
sassari
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

ragazzi se non siete mai stati a las vegas e volete visitarla......e vi garantisco che dovete farlo assolutamente..........vi dico che scegliendo tra i vari alberghi il wynn vi toglierà il respiro......io in viaggio di nozze ho dormito li per due notti, ero assolutamente estasiata da tutto ciò che ho visto........quando sono entrata in stanza ero sola..........mio marito ancora non era arrivato con i bagagli.........quando sono entrata nella stanza era tutto buio........come ho azionato le luci......toccando dei tasti a caso ho aperto le tende della enorme vetrata.........e mi si è presentato un panorama da arresto cardiaco.......las vegas era li davanti a me ....come un film come uno dei tanti film che avevo visto e che mi facevano sognare,.........vi giuro ho anche pianto di felicità mi sembrava un sogno......ed ero solo al dodicesimo....il wynn ha sessanta piani!!!!!!!! :) al ricordo di questa spendida esperienza piango di gioia anche ora :) devo assolutamente tornarci!!!!! Vanessa

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
viterbo
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Lussuoso, ma non pacchiano. Camere ampie e bagni favolosi (con televisione!)
Vista o sulla strip (l'hotel si trova a uno degli estremi) o (nel mio caso) sul gigantesco campo da golf. Puntate sui buffet per i pasti: i prezzi sono abbordabili e la scelta e la qualità sono ottime!
Inutile dire che il casinò è un passaggio obbligato per salire alle camere.
Anche i bagni "comuni" sono di altissimo livello (marmo ovunque, mai visto qualcosa del genere...)
Se avete la possibilità puntate alle suite: l'ingresso separato, con una serra ricca di piante esotiche, è solo l'anticipazione di quello che vi attende di sopra...
Godetevelo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

A mio parere il miglior Hotel di Las vegas in questo momento.
Abbiamo prenotato una Tower Room con Expedia e poi, sul posto, abbiamo chiesto un upgrade per una camera più grande ( siamo stati per 7 notti ) e con un po' di fortuna abbiamo ottenuto una Parlor Suite al 60esimo piano con solo 50$ al giorno in più.
La suite è dotata di ogni confort e tecnologia. Incredibile il bagno sia per confort che per grandezza.
Tutto, ma proprio tutto al top! Ambiente fantastico. Piscine spettacolari. Ristoranti eccellenti.
Un consiglio: se potete provate i ristoranti - Bartolotta ( cucina italiana di pesce ) eccezionale
-SW ( steakhouse ) carne eccezionale e spettacolo ogni 30 min. sulle cascate all'esterno.

Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

è il posto più bello in cui io sia mai stato. dal 55esimo piano il panorama era mozzafiato, letto enorme e comodissimo, la stanza era enorme come lo era anche il bagno. tutto era pulitissimo e perfetto. la piscina non è grande per tutti gli ospiti ma è di una eleganza unica. ci sono molti ristoranti, quello scelto da noi era di classe, come lo sono ovviamente tutti gli altri, e il cibo era fantastico, con un ottimo rapporto qualità prezzo. tutti i servizi in una sola parola sono eccellenti. lo consiglio a tutte le persone che vogliono alloggiare in un vero 5 stelle e 5 diamanti di lusso.

5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Che dire di questo hotel, forse il migliore dove sia mai stato? Forse si, molto probabilmente.
Impossibile riassumere qui l'esperienza, cercherò di scrivere alcune righe.
Un albergo dove nulla, dico nulla, è lasciato al caso.
Tornerò al Wynn di sicuro e lo consiglio a chiunque anche perché i prezzi alla fine non sono così alti rispetto a quello che offrono. Una esperienza indimenticabile.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Andate senza indugio, vi rimarrà nel cuore.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci Wynn Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wynn Las Vegas

Indirizzo: 3131 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 5 hotel con casinò a Las Vegas
N. 6 hotel con spa a Las Vegas
N. 6 hotel di lusso a Las Vegas
N. 6 hotel romantici a Las Vegas
N. 9 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
Categoria hotel:5 stella/e — Wynn Las Vegas 5*
TripAdvisor collabora con JackRabbit Systems, Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Hotels.com, Lastminute, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wynn Las Vegas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Wynn Las Vegas
Wynn Las Vegas Hotel Las Vegas
Wynn Las Vegas Las Vegas
Wynn Hotel Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di Wynn Las Vegas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.