“Un'eccellente alternativa allo Strip” 4 su 5 stelle

Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.67 di 272 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Oro
Kirkwood, Missouri
“Un'eccellente alternativa allo Strip”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2008

Siamo andati a Las Vegas a marzo per un matrimonio di famiglia. I miei figli hanno 18 e 19 anni, ed io non gioco. Non volevamo il trambusto ed il fumo degli alberghi sullo Strip, quindi abbiamo alloggiato al Renaissance Las Vegas, il più grande albergo di Las Vegas dove non si fuma e non si gioca. È stato stupendo - la piscina nel cortile era tranquilla e le camere erano molto ben arredate. Esattamente ciò che ci si aspetta da un Marriott. Consigliamo vivamente quest'albergo come un'alternativa alla follia! La monorotaia si ferma nel parcheggio, ed abbiamo potuto andare in giro molto facilmente.

Baltimore
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2007

Un hotel molto bello, abbastanza distante dalla “Strip” ma, allo stesso tempo, vicino alla “monorotaia” e al Las Vegas Hilton. Il personale è cordiale e le camere sono molto gradevoli. Chiedete una camera con vista sulla città, avrete una fantastica panoramica della “Strip”, in particolare dell’Hotel Wynn e potrete godervi lo spettacolo del sole che sorge dietro al Wynn…bellissimo.

Madison, WI
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2006

Ho prenotato quest’hotel attraverso Priceline. Quando sono arrivato, mi sono accorto che il posto andava ben oltre le mie aspettative. Era, senza alcun dubbio, l’hotel più bello in cui siamo mai stati. Il personale in ricezione era cordiale ed efficiente. La camera era bellissima, non avrei cambiato neanche una virgola. Il letto era estremamente comodo. Siamo arrivati di sera tardi (mezzanotte), nonostante questo abbiamo potuto usufruire del servizio in camera e la nostra ordinazione è arrivata nel giro di un quarto d’ora. Quest’hotel è fantastico. Il fatto che non ci sia un casinò per il gioco d’azzardo lo rende il posto ideale per un soggiorno rilassante a Las Vegas, inoltre si trova al centro di tutto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Renaissance Las Vegas Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Renaissance Las Vegas Hotel

Indirizzo: 3400 Paradise Road, Las Vegas, NV 89169
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 Eco hotel a Las Vegas
N. 29 hotel di lusso a Las Vegas
N. 50 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 50 hotel romantici a Las Vegas
N. 69 hotel per famiglie a Las Vegas
Categoria hotel:4 stella/e — Renaissance Las Vegas Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Marriott, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Renaissance Las Vegas Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Renaissance Las Vegas Hotel
Las Vegas Renaissance

Se siete i proprietari o gestori di Renaissance Las Vegas Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.