“Non ci tornerei..” 4 su 5 stelle

(702) 691-2053
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Roy's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 3.885 Ristoranti a Las Vegas
Fascia prezzo: USD 6 - USD 30
Cucina: pesce, delle isole del Pacifico
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert, Cena in sala privata
“Non ci tornerei..”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Il locale è molto carino, il personale è gentilissimo ma..il tuttoè fuori dallo scenario tipico di las vegas..e in più è caro..quindi mi spiace ma,se andate a las vegas, ci sono altri mille posti dove mangiare!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera

1.147
Quarto d'altino
“Buono ma non ottimo”
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Siamo stati 2 giorni a Las vegas e abbiamo cenato al Roy's, si mangia bene, un misto tra thailandese giapponese e cinese, ma decisamente caro.
Il servizio è stato buono, ma abbiamo aspettato 40 minuti per l'antipasto...
Prezzo per 2 antipasti, 2 primi, un dolce e 3 bicchieri di vino 145 dollari....
C'è di meglio e a meno!

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Napoli, Italia
“Orientale con gusto eccelso”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Misto di sapori orientali e "pacifici" perfetto, il miglior ristorante di un lungo cost to cost statunitense.

Da provare i misti carne pesce, ottimo il servizio e roll da degustare come antipasto!
Grande cortesia dello staff e un argentino al comando, simpatico e cordiale!

Per fortuna si trova appena fuori dal centro della città per cui si possono evitare quelle fiumane di persone.

Buono anche il vino, Californiano ovviamente.
Posto auto nello spiazzale del locale, nulla di meglio.

Nel marasma di Las Vegas non si può non andare da Roy!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Sublime. Cucina che fonde varie culture”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Son stato qui per il compleanno di mia moglie. avevo prenotato dall'italia tramite internet avendo visto che era tra i primi ristoranti a Las Vegas. Pensavo che fosse più vicino alla strip, invece dista quasi 2 km. Accoglienza perfetta ci danno i menù e ci accompagnano al tavolo. Nel menu' c'è scritto Happy Birthday Luisa (mia moglie) quindi menu' personalizzato.
Optato x menu fisso a scelta, ci sono 5/6 scelte per antipasto, piatto principale e dolce. Tutto quello che abbiamo preso era buonissimo e con aromi originali e sapori per me innovativi. Prima del dolce ci hanno portato un dolcino con scritto happy Birthday e una candelina al centro.
Ambiente molto chic e cameriere che segue molto l'andazzo della cena. Consigliato x chi vuol passare una bella serata raffinata. Spesa x cena e vino 100 dollari
A fine serata ci hanno fatto una foto e messa in un quadretto del ristorante e ce l'anno consegnata come ricordo di compleanno. Molto carini
Straconsigliato

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
torino
“Bella fregatura”
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Mi sono sempre trovato benissimo con i consigli di tripadvisor ma questa volta mi sono preso una bella fregatura. Sono stato a las vegas 3 giorni e la cena in questo ristorante e' stata la nota dolente del viaggio. Non si mangia male, il cibo e' buono ma niente di particolare e con abbinamenti di dubbio gusto; abbiamo speso veramente troppo per quello che abbiamo mangiato e il servizio non ci e' piaciuto. In 2 abbiamo speso il doppio di quello che abbiamo speso in qualsiasi altro posto mangiando le stesse cose. Per quanto riguarda il servizio e' il classico posto dove i camerieri insistono per farti spendere di piu'. In ogni caso, a parte il prezzo salato e il servizio non di nostro gradimento sconsiglio questo ristorante per il rapporto qualita' prezzo.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Roy's hanno visto anche

Conosci Roy's? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Roy's, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.