“Sublime. Cucina che fonde varie culture” 5 su 5 stelle

(702) 691-2053
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Roy's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 3.995 Ristoranti a Las Vegas
Fascia prezzo: USD 6 - USD 30
Cucina: pesce, delle isole del Pacifico
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert, Cena in sala privata
“Sublime. Cucina che fonde varie culture”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Son stato qui per il compleanno di mia moglie. avevo prenotato dall'italia tramite internet avendo visto che era tra i primi ristoranti a Las Vegas. Pensavo che fosse più vicino alla strip, invece dista quasi 2 km. Accoglienza perfetta ci danno i menù e ci accompagnano al tavolo. Nel menu' c'è scritto Happy Birthday Luisa (mia moglie) quindi menu' personalizzato.
Optato x menu fisso a scelta, ci sono 5/6 scelte per antipasto, piatto principale e dolce. Tutto quello che abbiamo preso era buonissimo e con aromi originali e sapori per me innovativi. Prima del dolce ci hanno portato un dolcino con scritto happy Birthday e una candelina al centro.
Ambiente molto chic e cameriere che segue molto l'andazzo della cena. Consigliato x chi vuol passare una bella serata raffinata. Spesa x cena e vino 100 dollari
A fine serata ci hanno fatto una foto e messa in un quadretto del ristorante e ce l'anno consegnata come ricordo di compleanno. Molto carini
Straconsigliato

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

1.185
torino
“Bella fregatura”
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Mi sono sempre trovato benissimo con i consigli di tripadvisor ma questa volta mi sono preso una bella fregatura. Sono stato a las vegas 3 giorni e la cena in questo ristorante e' stata la nota dolente del viaggio. Non si mangia male, il cibo e' buono ma niente di particolare e con abbinamenti di dubbio gusto; abbiamo speso veramente troppo per quello che abbiamo mangiato e il servizio non ci e' piaciuto. In 2 abbiamo speso il doppio di quello che abbiamo speso in qualsiasi altro posto mangiando le stesse cose. Per quanto riguarda il servizio e' il classico posto dove i camerieri insistono per farti spendere di piu'. In ogni caso, a parte il prezzo salato e il servizio non di nostro gradimento sconsiglio questo ristorante per il rapporto qualita' prezzo.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Conosci Roy's? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Roy's, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.