“Per migliorare si è peggiorato” 2 su 5 stelle
Recensione di Emerald Suites

Hai aggiunto Emerald Suites ai Preferiti
Emerald Suites
2.0 su 5 Hotel   |   9145 South Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89123 (Enterprise)   |
Classificato al n.200 di 272 hotel a Las Vegas
Collegno
“Per migliorare si è peggiorato”
2 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2014

Già altre volte cliente della struttura , pensavo di ritrovare quell'ambiente quasi casalingo e cordiale. Invece ci siamo trovati davanti ad una struttura "riverniciata " come facciata ma con un taglio netto ai servizi e al confort del cliente. Come siamo arrivati - avevo prenotato due camere dal mese di novembre 2013 per nove giorni a Las Vegas- una camera era già sparita. Dopo un bel po ritorna l'addetto al front desk e ci dice di aver messo tutto a posto . Nel piccolo appartamentino - si è prenotato apposta questo posto poichè ha l'uso di cucina- mancano totalmente tutte le suppellettili ( piatti-bicchieri posate-pentole.... insomma tutto ) Ripresentatici al front desk facciamo presente la mancanza di tali cose . Questi ci guarda come fossimo marziani e ci risponde " non è prevista alcuna fornitura per la cucina - Ci sono dei problemi ? " PROBLEMI ?!?!?! Ma è ovvio se ho scelto un posto con l'uso di cucina mi aspetto di trovarci ( come sempre era stato nelle altre occasioni ) tutto quello che riguarda la cucina. Così abbiamo dovuto arrangiarci. Le altre volte era previsto un computer in sala dove si poteva usare internet per vedere la posta una decina di minuti gratis. Ora neppure a pagamento. La cassaforte non era funzionante. Avvisata prontamente la Hall, siamo ancora in attesa di risposta. Il condizionatore posto solo in cucina e non nella camera da letto è rumorosissimo perchè vecchio. Evidentemente questa struttura ha cambiato proprietà che non l'ha certamente migliorata. Non è più da prendere in considerazione anche perchè lontano dal centro città almeno 10 miglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Emerald Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Emerald Suites

Indirizzo: 9145 South Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89123
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > Enterprise
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.200 di 272 hotel in Las Vegas
Categoria hotel:2 stella/e — Emerald Suites 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Emerald Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Emerald Suites Las Vegas
Emerald Hotel Las Vegas
Emerald Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di Emerald Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.