“bello!” 4 su 5 stelle
Recensione di Tuscany Suites & Casino

Hai aggiunto Tuscany Suites & Casino ai Preferiti
Tuscany Suites & Casino
3.0 su 5 Hotel   |   255 East Flamingo Road, Las Vegas, NV 89107 (The Strip)   |
Offerte hotel
Classificato al n.50 di 272 hotel a Las Vegas
“bello!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2009

ho scelto questo hotel perchè vicino alla strip ma non sulla strip perchè volevo un pò di tranquillità.
e perchè i grattacieli spaventosi tipo il cesar paace o simili mi mettono un pò di angoscia.. se finisco al 40 esimo piano mi sa che non dormo.. tuttavia il panorama di as vegas dal 40esimo piao deve essere fantastico..
il tuscany è unhotel molto bello , formato da palizzine basse e tranquille.
la hall è scenografica, abbagliante.. la camera enorme, comodissima, con lettone king size, salottino, scrivania, angolo cucina (dotata di tutto ma non fornelli, solo microonde) .
cosa molto apprezzabile, visto che ero con mio figlio 15enne, il casinò c'è come in tutti gli hotel di las vegas, ma è una sala a parte, non ci si deve pssare per forza attraverso come ho visto per esempio allo stratosphere dove sono entrata a salutare un'amica.
ci sono ristoranti, bar, piscine, gift shop....
il prezzo è incredibile...39 euro...

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato da solo

• Coreano per primo
Minneapolis, Minnesota
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2007

La nostra camera era enorme (ero con due ragazze e avevamo tutto lo spazio necessario in una camera standard, con due letti) e l'hotel è quasi situato sullo Strip (a circa due isolati). Non è particolarmente bello ma è eccellente per chi si reca a Las Vegas con l'obiettivo di non trascorrere troppo tempo in camera (o per le persone a cui non dispiace una camera essenziale). Faceva troppo freddo per provare la piscina, ma l'area piscina era davvero bella. Ci sono tantissimi ristoranti nelle vicinanze aperti a tutte le ore e un casinò e un bar aperti tutta la notte, all'interno dell'hotel. La camera era pulita e il servizio era eccellente. Se viaggiate in economia ma volete un hotel il più vicino possibile allo Strip, questo è davvero il posto che fa al caso vostro.

San Diego
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2007

Consiglierei questo hotel a chi non vuole soggiornare direttamente sullo Strip, ma nelle vicinanze, in modo da poterlo raggiungere agevolmente. Mi trovavo a Las Vegas per affari e mio marito mi ha seguita per...scommettere. Era davvero semplice raggiungere lo Strip. Ho apprezzato il fatto di non dovere camminare per kilometri per raggiungere la mia camera, il parcheggio proprio di fronte all'hotel era una vera comodità. Le camere erano enormi e tutto era pulitissimo. Nella piccola cucina il fornello era coperto da un countertop e c'era un frigorifero, ma non abbiamo dovuto cucinare nulla. La moquette pareva nuova e molto pulita. Un altro particolare che troverete difficilmente in una camera d'hotel di Las Vegas è la possibilità di aprire le finestre: è bello lasciar entrare un po' d'aria. La zona che circonda l'edificio dell'hotel è molto bella e c'erano uomini della sorveglianza di guardia, di notte. Siamo solo stati al Marilyn Café per colazione e ci è piaciuto. Tutto il personale dell'hotel con cui abbiamo avuto contatti è stato molto gentile. Ci ritornerei sicuramente.

North of England
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2006

Siamo stati al Tuscany Hotel solo per due sere e lo abbiamo trovato soddisfacente. La “nuova assunta” alla reception è stata un incubo – per svolgere le operazioni di check in ha impiegato un sacco di tempo. Volevamo pagare in contanti e invece ha addebitato il costo sulla nostra carta di credito. Molto inefficiente e per niente cortese (problema di nervi) – ciononostante il portiere e il resto del personale si sono rivelati gentili e disponibili. L’appartamento nel Block B, piano terra, era spazioso e pulito. Il Tuscany Suites è a solo due isolati dalla Strip e vicina a Ballys, The Westin, ecc. Abbiamo pagato $183 (tasse incluse) per due notti e pensiamo che questo sia un prezzo buono. Il ristorante messicano La Cantina ci ha servito dell’ottimo cibo (a prezzi ragionevoli) e anche i Margarita erano buoni. Il cameriere e il servizio erano ottimi. Vi consigliamo un soggiorno in questo posto.

Munich
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2006

Un ottimo affare. Posto a dieci minuti dalla Strip e molto vicino a Caesar’s Palace. Un palazzo ben progettato, pulito, verde (tanti alberi, arbusti e fiori) e comodo. Parcheggio gratis e vicino. Abbiamo chiesto una camera tranquilla sulla piscina e l’abbiamo avuta. Si poteva scegliere perfino il piano. Personale molto gentile. La camera era spaziosa e pulitissima. Letti comodi e aria condizionata indipendente. C’era perfino la cucinetta (niente padelle o altro ma chi vuole cucinare a Las Vegas?) e il frigo. Due piscine pulite e invitanti (una con un centro fitness e una in mezzo all’albergo) e asciugamani disponibili gratis. Ho pagato solo 30 Euro per sera (ho prenotato con expedia.de) e siamo rimasti assolutamente meravigliati dallo standard e da quello che abbiamo avuto. Alcuni punti meno piacevoli: Il Casino dell’albergo (noioso, niente bevande gratis durante le giocate) e la mancanza del tipico buffet " mangia quanto vuoi " di Las Vegas. Ma entrambi sono a pochi passi di distanza. Ci torneremo, sicuro al 100%! :o))

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.de. Vedi l'originale

Conosci Tuscany Suites & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tuscany Suites & Casino

Indirizzo: 255 East Flamingo Road, Las Vegas, NV 89107
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel con casinò a Las Vegas
N. 27 hotel con spa a Las Vegas
N. 36 hotel romantici a Las Vegas
N. 36 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 55 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
Categoria hotel:3 stella/e — Tuscany Suites & Casino 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tuscany Suites & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tuscany Suites & Casino Las Vegas
Tuscany Suites And Casino
Tuscany Hotel Las Vegas
Tuscany Suites Las Vegas
Tuscany Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di Tuscany Suites & Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.