“Lusso super moderno” 5 su 5 stelle
Recensione di The Cosmopolitan of Las Vegas

Hai aggiunto The Cosmopolitan of Las Vegas ai Preferiti
The Cosmopolitan of Las Vegas
5.0 su 5 Hotel   |   3708 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89109 (The Strip)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.36 di 272 hotel a Las Vegas
Genova, Italia
“Lusso super moderno”
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel la seconda notte a las vegas...molto bello, lussuoso in stile ultramoderno, camera perfetta come la pulizia, casino' con vari bar bellissimi...davvero super elegante e lussuosissimo!!!!!! Avendo pero' soggiornato anche al venetian e al favolosissimo WYNN ci sentiamo di inserirlo al terzo posto, perche' rispetto agli altri due e' piu' freddo e meno accogliente, il personale piu' distaccato, e infine la posizione e' leggermente in fondo alla strip...quindi bisogna camminare DAVVERO tanto rispetto a moltissimi altri hotel!!!!!! Comunque e' assolutamente perfetto!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
padova
2 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Avevamo prenotato una settimana in questo hotel che ha una posizione magnifica. L'hotel è molto bello sia negli spazi comuni sia nelle camere. La nostra camera era grande, dotata di salottino con scrivania e TV 40", cucinino con lavastoviglie (!!!!) e microonde, zona bagno con doccia e vasca giapponese con vista città e letto!! Letto kingbed più piccolo della norma, ma comodo e con una seconda TV da 40". Bella la biancheria. Vista strepitosa sulle fontane del Bellagio con terrazza esterna, cosa rarissima a Las Vegas. Eravamo al 68° con la prima camera e al 53° con la seconda (abbiamo provato a farci cambiare la camera per i motivi che capirete) Bella. Ma SPORCA !!!!! TANTO SPORCA! Quando siamo entrati non credevamo ai nostri occhi: briciole di cibo a terra, comodino con segni di bicchieri ed altro (non oso pensare cosa fosse....), segni di teste unte sul vetro della porta scorrevole che dava sulla terrazza, capelli e peli nella vasca, segni di suole di scarpa sul pavimento della doccia, la porta del bagno UNTISSIMA, polvere, TANTA POLVERE. E una "caccola" con pelo appiccicata alla porta della zona letto. Una trentina di mozziconi di sigarette dei precedenti ospiti nel posacenere in terrazza.
Abbiamo riempito la camera di post-it con richieste di pulire..... che disagio e che vergogna! Piscina coreografica ma piccola. Ottimo il buffet interno, ma chiude molto presto, alle 21.00. Attenti che alle 21.15 tolgono il cibo esposto. Il secondo giorno abbiamo protestato ed abbiamo ottenuto il rimborso dei giorni restanti e siamo scappati!!!! Al PALAZZO.... altro livello. Che dire: LO SCONSIGLIAMO!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Vivamente consigliato questo hotel per chi decide di pernottare qualche notte a Las Vegas. Le camere, anche le standard, sono grandi, accessoriatissime e con una vista incredibile sulla boulevard della città. All'interno molti ristoranti, bar e naturalmente il casinò annesso al piano terra. Ho passato due giorni alla piscina del 14mo piano: veramente particolare e curata.

Trino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

curato in ogni dettaglio il nuovissimo cosmopolitan di las vegas lascia senza parole, cura maniacale in ogni cosa dagli spazi comuni alle camere, nota importante tutte le camere con balcone, spaziosissime, dotate di ogni confort 2 tv 40" doccia e vasca doppio lavandino, zona divano ecc... per quanto riguarda le aree comuni diversi bar stizzosissimi, locali tra i più alla moda di las vegas un ubicato in zona strategica della strip un vero sogno ad occhi aperti.

Biella, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al the cosmopolitan per 2 notti a settembre 2011...La nostra camera era una premium view.
Siamo arrivati all' Hotel alle 4 pm e dopo circa 20 minuti di fila al ceck in una scortese impiegata mi comunica che la mia camera non è ancora pronta e che mi avrebbero chiamato al telefono quando lo sarebbe stata.
Ho fatto notare che il ceck in iniziava alle 3 pm...Lei in maniera molto sgarbata mi ha risposto che quella è l'ora d'inizio e che non sono tenuti a darci la camera per quell'ora e che se volevo potevo aspettare al Bar con valigie al seguito e sopratutto senza darmi un idea di quando la camera sarebbe stata pronta.
A suo modo di vedere poteva assegnarmela anche alle 8 di sera..
A quel punto ho iniziato a farmi sentire e fare valere le mie ragioni...Dopo 10 minuti di litigi ho chiesto di poter parlare con un responsabile...Lei è sparita per altri 10 minuti, dopodichè è tornata con le chiavi della camera e in maniera molto sgarbata me le ha date senza spiegarmi i servizi dell' Hotel, cosa che vedevo fare agli altri adetti del ceck in...

Per il resto l'Hotel c'è molto piaciuto, vista eccezzionale sulle fontane del bellagio e piscine stupende.
Ottimo anche il ristorante La scarpetta..

Consiglio sulle camere: Chiedere la torre West che risulta essere più lontana dalla discoteca
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo pernottato in questo magnifico hotel purtroppo solamente una notte perchè eravamo di passaggio. La nostra camera, anche se una semplice camera standard, era molto ampia e confortevole con balcone zona giorno con cucina e un bagno da favola... Noi siamo stati colpiti molto positivamente da questo hotel, se vogliamo trovare un neo il nostro balcone guardava verso le piscine e non verso le fotane del Bellagio!!!

Pordenone
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato qui nella ns seconda tappa del ns viaggio negli states e ci siamo stati per ben 6 giorni. Era la ns seconda volta a Las Vegas, e questo Hotel è decisamente il massimo del trendy!! E' un Hotel nuovissimo e favoloso in TUTTO! non c'è un solo aspetto negativo che posso dare di questo Hotel, forse solo i costi della SPA & C che per noi sono stati assolutamente proibitivi!! ma basta non andarci e stop :-) infondo non è che si va a las vegas per farsi fare i massaggi!!
Il check in si fa su un ipad (pazzesco!! per noi italiani che viaggiamo di burocrazia e carta è una vera favolosità) e dura proprio qualche minuto, quando arrivi al valet parking ti consegnano il talloncino dei bagagli che poi dai alla tizia del check in e quando arrivi in camera ci sono già le valige ad attenderti!!!
Questo hotel ha 3 piscine una più bella dell'altra, una delle piscine la sera diventa un night club!
Quando ci siamo stati noi l'hotel ha ospitato ben due concerti, Adele e i Death Cab for Cutie! L'hotel è grandissimo, non hai mai la senzazione di avere troppa gente intorno, le camere sono favolose e per salire ci sono ben 24 ascensori! (solo in una torre!).
Il casino è veramente bello, gli arredi stupendi, si respira aria giovane e molto chic!
Ci sono diversi bar, in uno di questi la sera le ragazze ballano in vetrina.
Al piano di sopra c'è qualche bar e qualche negozio e il collegamento per andare all'Aria che è l'hotel accanto.
Questo hotel si trova esattamente di fronte al Planet Hollywood e accanto al Bellagio.
Noi avevamo lo studio con terrazza premium e la ns terrazza dava esattamente sopra le fontane del Bellagio!! quindi vedevamo ogni ora i giochi d'acqua delle fontane!
Ci torneremo sicuramente se potessi dare 10 stelle invece di 5 lo farei!!
Il valet parking e la connessione wi-fi e cablata sonop gratuite (cose che in quasi tutti gli altri hotel erano a pagamento!!!!).

Conosci The Cosmopolitan of Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Cosmopolitan of Las Vegas

Indirizzo: 3708 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel con casinò a Las Vegas
N. 16 hotel di lusso a Las Vegas
N. 17 hotel con spa a Las Vegas
N. 20 hotel romantici a Las Vegas
N. 32 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
Categoria hotel:5 stella/e — The Cosmopolitan of Las Vegas 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Venere, TripOnline SA, Lastminute, Marriott, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Cosmopolitan of Las Vegas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Cosmopolitan Of Las Vegas Hotel Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di The Cosmopolitan of Las Vegas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.