“hotel eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di The Cosmopolitan of Las Vegas

Hai aggiunto The Cosmopolitan of Las Vegas ai Preferiti
The Cosmopolitan of Las Vegas
5.0 su 5 Hotel   |   3708 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89109 (The Strip)   |
Offerte hotel
Classificato al n.39 di 274 hotel a Las Vegas
Trino, Italia
“hotel eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

curato in ogni dettaglio il nuovissimo cosmopolitan di las vegas lascia senza parole, cura maniacale in ogni cosa dagli spazi comuni alle camere, nota importante tutte le camere con balcone, spaziosissime, dotate di ogni confort 2 tv 40" doccia e vasca doppio lavandino, zona divano ecc... per quanto riguarda le aree comuni diversi bar stizzosissimi, locali tra i più alla moda di las vegas un ubicato in zona strategica della strip un vero sogno ad occhi aperti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Biella, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al the cosmopolitan per 2 notti a settembre 2011...La nostra camera era una premium view.
Siamo arrivati all' Hotel alle 4 pm e dopo circa 20 minuti di fila al ceck in una scortese impiegata mi comunica che la mia camera non è ancora pronta e che mi avrebbero chiamato al telefono quando lo sarebbe stata.
Ho fatto notare che il ceck in iniziava alle 3 pm...Lei in maniera molto sgarbata mi ha risposto che quella è l'ora d'inizio e che non sono tenuti a darci la camera per quell'ora e che se volevo potevo aspettare al Bar con valigie al seguito e sopratutto senza darmi un idea di quando la camera sarebbe stata pronta.
A suo modo di vedere poteva assegnarmela anche alle 8 di sera..
A quel punto ho iniziato a farmi sentire e fare valere le mie ragioni...Dopo 10 minuti di litigi ho chiesto di poter parlare con un responsabile...Lei è sparita per altri 10 minuti, dopodichè è tornata con le chiavi della camera e in maniera molto sgarbata me le ha date senza spiegarmi i servizi dell' Hotel, cosa che vedevo fare agli altri adetti del ceck in...

Per il resto l'Hotel c'è molto piaciuto, vista eccezzionale sulle fontane del bellagio e piscine stupende.
Ottimo anche il ristorante La scarpetta..

Consiglio sulle camere: Chiedere la torre West che risulta essere più lontana dalla discoteca
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo pernottato in questo magnifico hotel purtroppo solamente una notte perchè eravamo di passaggio. La nostra camera, anche se una semplice camera standard, era molto ampia e confortevole con balcone zona giorno con cucina e un bagno da favola... Noi siamo stati colpiti molto positivamente da questo hotel, se vogliamo trovare un neo il nostro balcone guardava verso le piscine e non verso le fotane del Bellagio!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Pordenone
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato qui nella ns seconda tappa del ns viaggio negli states e ci siamo stati per ben 6 giorni. Era la ns seconda volta a Las Vegas, e questo Hotel è decisamente il massimo del trendy!! E' un Hotel nuovissimo e favoloso in TUTTO! non c'è un solo aspetto negativo che posso dare di questo Hotel, forse solo i costi della SPA & C che per noi sono stati assolutamente proibitivi!! ma basta non andarci e stop :-) infondo non è che si va a las vegas per farsi fare i massaggi!!
Il check in si fa su un ipad (pazzesco!! per noi italiani che viaggiamo di burocrazia e carta è una vera favolosità) e dura proprio qualche minuto, quando arrivi al valet parking ti consegnano il talloncino dei bagagli che poi dai alla tizia del check in e quando arrivi in camera ci sono già le valige ad attenderti!!!
Questo hotel ha 3 piscine una più bella dell'altra, una delle piscine la sera diventa un night club!
Quando ci siamo stati noi l'hotel ha ospitato ben due concerti, Adele e i Death Cab for Cutie! L'hotel è grandissimo, non hai mai la senzazione di avere troppa gente intorno, le camere sono favolose e per salire ci sono ben 24 ascensori! (solo in una torre!).
Il casino è veramente bello, gli arredi stupendi, si respira aria giovane e molto chic!
Ci sono diversi bar, in uno di questi la sera le ragazze ballano in vetrina.
Al piano di sopra c'è qualche bar e qualche negozio e il collegamento per andare all'Aria che è l'hotel accanto.
Questo hotel si trova esattamente di fronte al Planet Hollywood e accanto al Bellagio.
Noi avevamo lo studio con terrazza premium e la ns terrazza dava esattamente sopra le fontane del Bellagio!! quindi vedevamo ogni ora i giochi d'acqua delle fontane!
Ci torneremo sicuramente se potessi dare 10 stelle invece di 5 lo farei!!
Il valet parking e la connessione wi-fi e cablata sonop gratuite (cose che in quasi tutti gli altri hotel erano a pagamento!!!!).

Las Vegas, Nevada
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ho girato molti hotel in vegas ed il mio preferito era e resta il mitico bellagio ma giusto un piccolo gradino più in basso si piazza il cosmopolitan
Le camere assolutamente magnifiche, di sicuro superiori a quelle del bellagio, ultramoderne e con una vista mozzafiato (avevo una terrace Suite)
Il personale sempre cordiale e disponibile e servizio in camera velocissimo.
Hotel in generale molto bello e curatissimo nei particolari.
Bellissime le 3 piscine situate su diversi piani dell'albergo.
Stupendo il Nighclub Marquee, secondo me in pochi mesi diventerà il n.2 q las vegas piazzandosi subito dietro il Pure...la zona piscina è spettacolare
Ottima scelta e varietà di ristoranti e super ottimo il Buffet
Buona la pulizia anche se potrebbero far di meglio....ma le camere sono troppe a las vegas e logicamente non puoi avere la pulizia tipo come in un sofitel a beverly hills
Bellissima anche la Spa
Poi la zona è perfetta, si trova proprio a fianco del bellagio e dal balcone potete guardare il bellissimo spettacolo delle fontane

10 +++++ ci ritornerò sicuramente già l'anno prossimo

Losone, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Abbiamo soggiornato 6 notti al "Cosmo" di Las Vegas. Struttura eccellente sotto tutti i punti di vista. Atmosfera "trendy", camere veramente molto grandi e curate nei dettagli. Abbiamo soggiornato in uno studio con balcone e vista premium (che dava direttamente sulle fontane del Bellagio che si trova di fianco): tutte le promesse della camera sono state mantenute. Grande vasca giapponese per il bagno (contiene due persone comodamente sedute!), con vista sulla città, oltre che la doccia e la toilette separate. Letti comodissimi e particolare cura dei dettagli, ad esempio nel numero e nella qualità dei cuscini. I vari ristoranti dell'albergo sono ottimi (anche se non li abbiamo provati tutti). Vale la pena anche utilizzare i buffet del "Wicked Spoon" (di ottima qualità!). Molto belle le piscine, con posti per tutti.
Una struttura che ci sentiamo di consigliare a chiunque, anche vicina a molte altre strutture che vale la pena di visitare anche solo da osservatori.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Punti di forza:
- posizione
- camere
- ottima cucina (la migliore tra quelle provate a Las Vegas. Spettacolare l'angolo dei dolci).
............
Punti di debolezza:
- dipendenti incompetenti (sbagliano fattura, non provvedono a correggere gli errori, fanno i finti tonti, mancano delle basilari regole della gestione di un hotel di lusso).

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Conosci The Cosmopolitan of Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Cosmopolitan of Las Vegas

Indirizzo: 3708 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel con casinò a Las Vegas
N. 20 hotel con spa a Las Vegas
N. 20 hotel di lusso a Las Vegas
N. 20 hotel romantici a Las Vegas
N. 35 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 35 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
Categoria hotel:5 stella/e — The Cosmopolitan of Las Vegas 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Orbitz, BookIt.com, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Tingo e Jetsetter per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Cosmopolitan of Las Vegas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Cosmopolitan Of Las Vegas Hotel Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di The Cosmopolitan of Las Vegas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.