Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Vio.com
Interamente rimborsabile entro: ven 22 mar
Recensito il 12 settembre 2014

Sono stato al Vdara a settembre 2014, ho trovato l'hotel molto molto confortevole! Si tratta di un hotel senza casinó, quindi dimenticatevi le cose pacchiane che potete trovare nei vari hotel lungo la strip. Le camere sono molto grandi e confortevoli, con vetrate enormi (che se siete fortunati danno sulla strip). Il servizio è ottimo sia nel check in che nell'assistenza in caso di problemi. Il prezzo è decisamente attraente, almeno durante la settimana quando ho soggiornato io. La posizione è ottima non in prima linea sulla strip ma immediatamente collegato al Bellagio e all'aria. Gli unici difetti che posso indicare sono gli orari della piscina 8-18 (chiude un po' prestino per chi lavora) e la forma della piscina, che non permette praticamente di nuotare. Inoltre uscendo a piedi non sono riuscito a capire se si riesce a raggiungere la strip senza dover passare dagli altri hotel. Ma non è un problema così grande. Sicuramente se torno a LV tornerò al Vdara

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 2 settembre 2014

hotel molto bello,camere spaziosissime....delle suite,lettone grande,salotto cucina e bagno mega!!!molto pulito!!è comodissimo e centralissimo alla strip!!non ha il casinò ma a las vegas hai l imbarazzo della scelta se vuoi giocarti tutti i soldi!
personale gentile e cordiale!
piscina non tanto grande ma molto carina e fornita di teli!
consigliatissimo!!!

Recensito il 2 settembre 2014

Bellissimo e modernissimo hotel di Vegas. Camere pulitissime, ben arredate e molto grandi. Un bagno da sogno. Uscita dal lato del Bellagio. Ottima scelta per quanto riguarda la non presenza di Casino, risulta meno caotico. Noi abbiamo prenotato un bel po' di mesi prima e abbiamo trovato un ottima offerta. Lo consiglio.

Recensito il 2 settembre 2014 da dispositivo mobile

Upgradato gratuitamente ad una suite spaziale, tutto perfetto. Starbucks interno, passaggio veloce alla strip via Bellagio, da consigliare vivamente. Pulito e dotato di tutto, personale supergentile.parcheggio gratuito con valet.

Recensito il 30 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati un venerdì di Agosto, la Corner city Suite era stupenda, vetrate che davano sulla città (tour eiffel, ruota panoramica e fontane del Bellagio), fare la doccia con una vista del genere è stato fantastico sopratutto quando si vede la luce del sole calare e le luci della città accendersi.
È un hotel che non ha nulla a cui vedere con Caesar Palace, Bellagio, The Venetian in quanto non offre Casinó, Negozi, o effetti particolari, ma credo che non sia un deficit in quanto basta andare a visitare gli altri hotel.
Posizione ottima, c'è un passaggio per il Bellagio che porta direttamente sulla Strip..
Qualità prezzo molto buona !
Unico neo, ho dovuto chiamare le housekeepers 4 volte prima che rispondessero, però poi sono state gentilissime !