“atmosfera unica” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 272 hotel a Las Vegas
Pomezia, Italia
“atmosfera unica”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Sarò davvero breve....un albergo fuori dal mondo ma soprattutto fuori dai canoni di Las Vegas....unico albergo di tutta las vegas a non avere il casino e per chi davvero conosce il posto,sa benissimo che questa prerogativa che a molti può risultare banale è di fondamentale importanza per chi torna distrutto a notte fonda dopo una giornata di visite o di divertimenti negli altri alberghi...
personale gentilissimo,camere fuori dal normale,ipertecnologiche...mai visto niente di simile
voto dieci con lode

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

2.473
  • Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Un'esperienza da fare!! Normalmente i Mandarin sono fra i migliori hotel del mondo, ma questo personalmente li batte tutti. Reception ai piani alti (non mi ricordo quale), io sono arrivati di sera e la vista era da mozzare il fiato, colori e luci sul bronzo e arancione, bellissimo. Le camere di un livello superiore alla media. La colazione ottima in un locale molto riservato Non potrei dire che di provarlo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Cari amici viaggiatori l'oriente ha ormai conquistato l'occidente....!!! Hotel a 5 stelle, ottima ubicazione, pulito ,accogliente, caldo e bello ma soprattutto profumato....!!!
Non avendo casinò al suo interno(fortunatamente) quando torni per riposarti ti alieni completamente dall'atmosfera super eccitante di Las Vegas!!! Ti riposi in letti talmente comodi ( costeranno 3 dollari a piazza !!?:), poi ti tuffi nuovamente nel caos e scintillio di luci scoppiettanti.
Consigliatissimo... ve lo dice uno che 4 alberghi li ha visti...!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Pernottare al Mandarin Oriental di Las Vegas ritengo sia la scelta più azzeccata in assoluto. Non ha il Casinò interno per cui si gode di una tranquillità altirmenti sconosciuta a Las Vegas, magari sorseggiando un drink nel Lounge Bar dell'hotel che offre un panorama meraviglioso della Strip. E' nel cuore di Las Vegas per cui le attrazioni sono tutte raggiungibili a piedi. Le camere sono di una bellezza pazzesca, lussuose ed elegantissime.
In definitiva consiglierei a tutti questo hotel ed in particolar modo alle famiglie con figli, visto che gode di una tranquillità che gli altri hotel con Casinò non hanno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Hotel magnifico...siamo arrivati e ci ah accolto marie, una ragazza di origini orientali gentilissima, ci ha dato un asciugamano caldo per rinfrescarci un pò ci ha fatto il check in in un minuto, ci ha accompagnati agli ascensori che portano alle camere..veramente un'accoglienza ottima.
arrivati in camere siamo rimasti a bocca aperta..una camera bellissima al 17.mo piano, tutta completamente domotica...tv inserita nello specchio del bagno, phon e piastra per i capelli...un sogno!!!!! ma la sorpresa è arivata dopo 10 minuti...ci ha bussato alla porta il servizio in camera...ho aperto e avevano per noi un dolce con scritto "congratulation"...è stata una iniziativa della receptionist poichè nel parlare le avevamo detto che eravamo in viaggio di nozze!!! altra sorpresa è stato il prezzo del valet parking...solo 20 dollari a notte con la comodità di avere la macchina a disposizione in 3 minuti! consiglio questo hotel per sentirsi veramente vip per un giorno!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Quando ho cercato un albergo per le due notti da passare a Las Vegas avevo le idee chiare: volevo un albergo di lusso, che rispecchiasse e respirasse l'aria di eccesso e sfarzo della città ma che non fosse uno dei soliti hotel da 1000 camere, volevo qualcosa di classe... e dopo due notti passate al MO di Las Vegas posso dire che ha soddisfatto in pieno le mie aspettative. Ho passato due notti sentendomi una principessa in una camera di 70 mq di cui circa 20 mq di bagno fornito di una vasca bellissima doppia e di una doccia di quasi 4 mq... inoltre la camera aveva una cabina armadio al posto del solito armadio... le chicche? mbe una piastra per i capelli ed un phon superprofessionale, tv nello specchio in bagno, touch screen che comandava tutta la camera completamente domotica, etc etc.... la vista bellissima sulla strip. L'albergo è senza casino ma per me è più un pregio che un difetto dato che così non c'è tutto quel via vai nell'albergo che invece ha sempre una atmosfera rilassata ed ovattata. La reception è al 23° piano ed ha una vista mozzafiato. Un giorno abbiamo per sbaglio il "do not disturb" la sera quando siamo tornati sono venuti per rassettare la camera e nonostante gli avessimo detto di lasciar perdere, una volta tornati dalla cena abbiamo trovato la camera in perfetto ordine. E' stata davvero una esperienza bellissima e tutto il personale è stato all'altezza. Per me la spesa è più che valsa l'esperienza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
langhe
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

prima volta a las vegas: non riuscivo a chiudere la bocca dallo stupore, nel vedere la follia della città.
poi finalmente la pace all'interno del mandarin oriental, probabilmente l'unico hotel di las vegas senza casinò all'interno (e vi assicuro che è una gran cosa!).
le camere sono lussuosissime ed enormi. bagno stupendo con vasca nel mezzo, doccia, lavabi, sali da bagno, addirittura la piastra per capelli. da un touch screen sul comodino si possono comandare luci, tende, tv, musica... stupenda la vista su las vegas e le sue mille luci.
se amate la cucina fusion, consiglio una sosta al bistro MOzen al 3°piano, davvero ottimo.
la spa all'8°piano è sontuosa e ho fatto il miglior massaggio di sempre (forse solo un po' sovraprezzo...). da fare assolutamente!
il miglior hotel di las vegas!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Mandarin Oriental, Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mandarin Oriental, Las Vegas

Indirizzo: 3752 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Las Vegas
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 1 hotel con spa a Las Vegas
N. 1 hotel romantici a Las Vegas
N. 2 hotel per famiglie a Las Vegas
Categoria hotel:5 stella/e — Mandarin Oriental, Las Vegas 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, Expedia, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mandarin Oriental, Las Vegas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mandarin Oriental, Las Vegas Hotel Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di Mandarin Oriental, Las Vegas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.