“Il posto migliore per sposarsi a Las Vegas!!” 5 su 5 stelle

Informazioni utili: Accesso disabili, Toilette
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Accesso disabili, Toilette
Cheyenne, WY
“Il posto migliore per sposarsi a Las Vegas!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2008

Il personale del The Chapel of Flowers era eccezionale; sono andati ben oltre le nostre aspettative per il matrimonio. All'arrivo eravamo entrambi stressati e a disagio circa il matrimonio, ma non appena siamo stati accolti lo stress e l’ansia sono spariti ISTANTANEAMENTE. Siamo stati accolti con sorrisi, abbracci, e gentilezza genuina, che ci hanno fatto sentire ben accolti e felici dopo il nostro matrimonio.

Il personale del The Chapel of Flowers ha reso ogni momento trascorso lì splendido. Grazie!

La nostra cerimonia di matrimonio è stata straordinaria. Il reverendo Gilbert ha reso la giornata ancora più eccezionale, con le sue meravigliose parole dette col cuore, e che al nostro cuore sono arrivate.

La Chapel of Flowers è un posto meraviglioso per sposarsi. Il personale è incredibile e sarà lì per voi prima, durante e dopo, per rispondere a tutte le vostre domande finché non saranno certi che stiate bene. Ho fatto la mia ricerca prima di scegliere di sposarci alla Chapel of Flowers. Ho capito che questo era il posto in cui volevo sposarmi, non importa quanti siti avessi visto prima, il mio cuore mi ha detto che sarei dovuta andare alla Chapel of Flowers. Non sono rimasto deluso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

1.072
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Riccione
“Un sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2008

Mi sono sposata nella Little Chapel of the Flowers il 23 giugno 2008.
Un'esperienza straordinaria che auguro a tutte le coppie che si amano, e posso assolutamente affermare, che il giorno più bello della vita dovrebbe davvero essere così.
Organizzando qualche mese prima tramite e-mail, il personale della Chapel ci ha affiancato nelle scelte, ed aiutato nei dubbi. Sempre presenti, gentili ed affettuosi. Ma mai avrei creduto che quel giorno grazie a loro sarebbe stato davvero così...perfetto!
Ci hanno aiutato per sbrigare le pratiche con i documenti, le musiche che avevamo portato sono state usate con fantastico tempismo, la cerimonia intensa ed emozionante. E che dire delle splendide foto, e del video che il mattino dopo era già nelle nostre mani, pronti a ripartire per l'Italia.
Ringrazio ancora tutto lo staff, per averci fatto da famiglia in questo giorno così importante.
In ultimo, ma non meno importante, abbiamo potuto contare su di loro per ottenere i documenti che servivano per la trascrizione in Italia del matrimonio.
Grazie ancora Little Chapel of THe Flowers per averci regalato un sogno!

Cristina

Gli utenti che hanno visto Chapel of the Flowers hanno visto anche

Conosci Chapel of the Flowers? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Chapel of the Flowers, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.