“Una Favola.....” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Rapallo, Italia
“Una Favola.....”
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Siamo stati al Paris scegliendolo per l'ottima posizione al centro della Strip, proprio davanti al Bellagio. La scelta si è rivelata ottima! Tutto è impressionante! Dalle camere molto spaziose, ai letti immensi, alle passeggiate parigine davvero incredibili pensando di essere solo in un albergo! Abbiamo scelto di fare colazione in camera in questi sei giorni, e ci siamo visti portare un tavolo completo con un'assortimento davvero grande di croissant (avevamo scelto il semplice "continental breakfast" ) Impeccabile la professionalità e la cortesia del personale al ricevimento, buona la pulizia e ottimi gli spazi del casinò, sempre affollato ad ogni ora del giorno e della notte, ma sempre pe vivibile. Notevole anche il buffet se scegliete di mangiare li. Noi lo abbiamo fatto l'ultima sera e ci siamo pentiti di non averlo scelto anche nei giorni precedenti.

Consiglio sulle camere: Indubbiamente le stanze che guardano verso la Strip sono più affascinanti data la posizione davanti
  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Camerino
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Camera bellissima, dettagliata in ogni particolare per cura dell'arredamento e pulizia.Prezzo davvero modico per l'altissimo livello dei servizi ed entourage e la magnifica posizione..che dire poi della Tour Eiffel???Ovviamente la salita è a pagamento (come del resto anche a PArigi) ma merita per la splendida visuale che si ha dall'alto!Per quanto riguarda il Self Service...magnifica l'idea dell'ALL You Can Eat ma...credo che a livello qualitativo Al Cesar Palace, Aria e Flamingo la qualità sia migliore!Ma è tutto così suggestivo!!!

Eboli
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Siamo stati a Las Vegas per visitare il Grand Canyon e abbiamo pernottato in questo albergo. E' un buon punto d'appoggio. La posizione è centralissima (di fronte c'è il Bellagio) ,le camere sono pulite (tenendo conto dello standard di pulizia degli alberghi americani). Internet a pagamento (in alcuni bar nella hall è gratis). Lo consiglio soprattutto per la posizione.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Eboli
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Buon albergo situato nel mezzo della strada principale di Las Vegas, di fronte al più famoso Bellagio. E', come gli altri alberghi, un casino' in piena regola. Il tema dell'hotel e' Parigi e tutto richiama la Francia. Internet e' a pagamento ma in qualche caffè e' gratuito...fate occhio! Ottimo il ristorante che si trova ai piedi della tour eiffel. La stanza e' nella media con arredi consumati...indice di passaggi frequenti di visitatori.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Questo è un albergo eccelso in tutto e per tutto!!!Ci siamo innamorati dell'atmosfera incredbile di questa parigi in miniatura.personale qualificatissimo e pulizia molto sopra gli standard americani.unica pecca,impossibile usufruire dell buffet senza sorbirsi una coda estenuante.Veramente ottimo comunque...e le fontane del bellagio sono proprio di fronte.

Calabria
2 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

La struttura per quanto attiene le camere lascia a desiderare in relazione al prezzo..si tratta di camere da battaglia..la pulizia lasciava a desiderare..il mobilio era vetusto e logoro per non parlare della tv..del 1915..non mi sento di consigliarlo..tornerò al Paris ma di certo non per soggiornarci..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Ho soggiornato una settimana al Paris Hotel di Las Vegas. Un hotel bellissimo già all'arrivo costruito sotto una imponente Tour Eiffel che non ha nulla da invidiare all'originale.
L'hotel ha camere enormi con tutti i servizi necessari e che ci si può aspettare da un hotel del genere, con pulizie effettuate tutte le mattine con cambio biancheria.
Al piano terra c'è l'imperdibile casinò, una ricostruzione della Parigi negli anni della Bella Epoque, con strade pavimentate in porfido, fontanelle, statue dell'epoca, negozi e decorazioni in stile, con tanto di tetto dipinto con un cielo azzurro con nuvole sparse che meglio ricreano l'atmosfera parigina dell'epoca.
Il Paris si trova proprio sulla Strip circondato da tutti gli altri Hotel/Resort di Las Vegas.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

Conosci Paris Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Paris Las Vegas

Indirizzo: 3655 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 19 Eco hotel a Las Vegas
N. 29 hotel di lusso a Las Vegas
N. 32 hotel con casinò a Las Vegas
N. 33 hotel con spa a Las Vegas
N. 53 hotel romantici a Las Vegas
N. 61 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 80 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
Categoria hotel:4 stella/e — Paris Las Vegas 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Lastminute, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paris Las Vegas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paris Las Vegas Hotel Las Vegas
Hotel Paris Las Vegas
Paris Hotel Vegas
Las Vegas Paris Hotel
Paris Las Vegas Resort

Se siete i proprietari o gestori di Paris Las Vegas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.