“Ottimo hotel però...” 3 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Orlando, Florida
“Ottimo hotel però...”
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2009

Per la mia 6a volta a Las Vegas ho scelto questo hotel appena fuori dalla strip, la struttura si trova si Dean Martin Drive una via che sbuca sulla trafficatissima Tropicana Av, essendo un Hampton Inn ( hotel gestito dal gruppo Hilton ) devo dire che le la qualità si tocca con mano, grandi stanze ben tenute, letti molto comodi, connessione wi fi gratuita, colazione e una piccola piscina con lettini imbottiti.
Se proprio devo andare a trovare il pelo nell' uovo ( essendo una guida di Tripadvisor lo devo riportare ) devo dire che la camera che abbiamo noi ha alcune macchie sulla moquette e in bagno ho trovato delle macchie nere sul silicone della vasca( muffa ? ) e la carta da partati alzata su di uno spigolo cmq dettagli che non influenzano il mio giudizio.
Lo staff e' molto attento e discreto, la mattina viene fatto trovare sotto la porta il giornale ( Usa Today ) e la colazione e' molto varia e buona con frutta fresca, torte, dolci vari, hamburger, frittata, e tante altre cose come cereali, donuts, ecc.ecc.
In definitiva un hotel di categoria superiore a 5 minuti a piedi dal NY NY ad un prezzo ottimo, magari fatevi dare le camere sul retro, si e' vero si perde la vista della strip ma sono molto piu' silenziose

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hampton Inn Tropicana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampton Inn Tropicana

Indirizzo: 4975 Dean Martin Drive, Las Vegas, NV 89118-1655
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 27 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 68 hotel romantici a Las Vegas
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hampton Inn Tropicana 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hilton Hotels, Hotels.com, Agoda, Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn Tropicana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hampton Inn Tropicana Las Vegas
Hampton Inn Tropicana Hotel Las Vegas
Hampton Inn Las Vegas
Las Vegas Hampton Inn

Se siete i proprietari o gestori di Hampton Inn Tropicana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.