“La quantità supera la qualità” 3 su 5 stelle
Recensione di Excalibur Roundtable Buffet

Excalibur Roundtable Buffet
3850 Las Vegas Blvd., Las Vegas, NV 89109-4324 (Paradise)
877-750-5464
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1.971 in classifica su 3.838 ristoranti a Las Vegas
Fascia prezzo: USD 10 - USD 20
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Buffet, Dopo mezzanotte, Dessert
Zona: Paradise
“La quantità supera la qualità”
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Dopo attente valutazioni, abbiamo deciso di provare a pranzo il buffet dell'Excalibur. Abbiamo atteso una decina di minuti e poi ci siamo ritrovati dinanzi ad un buffet abbondantissimo. Ovviamente abbiamo tralasciato pasta e pizza, iniziando dai secondi, che non erano male. Anche i tacos erano buoni e le insalate dignitose. I dolci, che generalmente sono il punto debole dei buffet, hanno preso la sufficienza. Pertanto, se siete in zona e non avete alternative migliori, l'Excalibur vale una sosta, sempre che chiaramente non siate dei gourmet esigenti!

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 30% consiglia
da Re
“La Nostra America”
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Siamo stati a mangiare al buffet dell'excalibur una sera durante il nostro viaggio in America.
La quantità del cibo e la scelta forse sono inversamente proporzionali alla qualità, ma noi ci siamo trovati bene.
la fila è stata smaltita in fretta, le bevande sono gratis a meno che non si voglia vino o birra in quel caso va pagata prima alla cassa.
Ci sono anche cibi messicani, cinesi!!
Ma la cosa più buona e strepitosa è il buffet dei dolci, ce ne sono di tutti i tipi e qualità, il più buono è il gelato che si può guarnire con cioccolato fuso, noccioline palline.... una delizia!!!

• Visitato a Agosto 2010
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
firenze
“andateci tutti”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2009

Veramente da consigliare a tutti per l'eccellente rapporto qualità/prezzo (ad esempio, le bevande analcoliche sono tutte gratuite senza limitazione alcuna) e dire che eravamo reduci dal buffet straordinario al Bellagio la sera precedente che, chiaramente, resta di un altro livello, ma l'Excalibur Roundtable fa la sua bella figura. Siamo stati davvero bene, anche perchè si può bere in quantità il che, viste la calde giornate di Vegas, fa sempre un immenso piacere.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Excalibur Roundtable Buffet hanno visto anche

Conosci Excalibur Roundtable Buffet? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Excalibur Roundtable Buffet, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.