“Molto conveniente e poco lontano dalla Strip” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Club Vacations Las Vegas - Desert Club Resort

Hai aggiunto Holiday Inn Club Vacations Las Vegas - Desert Club Resort ai Preferiti
Holiday Inn Club Vacations Las Vegas - Desert Club Resort
3.0 su 5 Resort   |   3950 Koval Lane, Las Vegas, NV 89109 (Nome precedente: Desert Club Resort)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.55 di 269 hotel a Las Vegas
ravenna
“Molto conveniente e poco lontano dalla Strip”
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

L'abergo è in realtà un insieme di piccoli edifici divisi in quartierini. Al nostro arrivo abbiamo visto che l'ingresso principale non era agibile a causa di lavori di rinnovamento che stanno facendo. Nonostante ciò, le nostre camere si sono rivelate perfette, assolutamente rispondenti alla descrizione trovata su internet. Le due camere da letto sono ampie e dotate ciascuna di bagno grande. Erano collegate da una sala completa di camino , un angolo cottura completo di tutti gli elettrodomestici e dotato di un piccolo locale lavanderia con lavatrice, asciugatrice e angolo stiro.
Ogni quartierino è dotato di una propria piscina( non molto grande) + hot tub, ma c'è anche una piscina più grande a servizio di tutti i clienti, un angolo barbecue da poter usare per cucinare. Con una camminata di circa 15 minuti si raggiunge la Strip. Esiste anche un servizio navetta, ma non sono riuscita a farmi spiegare come usufruirne !!
Complessivamente un buon hotel con personale di servizio molto gentile che ti trasporta ovunque all'interno della struttura con una sorta di kart.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Rome, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2010

Non lo definirei proprio un albergo in quanto si tratta di un complesso con vari appartamenti distribuiti in vari palazzi. Arriviamo lì con un Van da 12 posti e ci accoglie all'ingresso un uomo che prende il nostro nome e ci fa accedere. Nessun problema di parcheggio in quanto è molto ampio. Ci rechiamo alla "hall" e procediamo con il check-in (prenotammo diversi giorni prima on-line e approfitto per ricordarvi
,come forse già sapete, di viaggiare in USA con una carta di credito Mastercard perché è la più accettata). Il personale è stato molto gentile e disponibile. Dopo pochi minuti ci troviamo nei nostri appartamenti e una volta entrati ci siamo resi conto del meraviglioso posto in cui eravamo capitati. C'era praticamente tutto:ingresso con salottino completo di divano, 2 televisori LCD da 40pollici, cucina, tavolino e caminetto; camera da letto matrimoniale con moquette (in USA c'è anche nella metropolitana,eheh), ampio armadio a stanza, grosso bagno con water separato dal lavandino e dalla grossissima vasca e per finire lavanderia e balcone. Siamo rimasti tutti senza parole. Prendemmo 3 stanze ed erano tutte identiche. Il servizio era ottimo, stanza pulitissima e letto molto comfortevole (anche il divano letto matrimoniale). Veniva voglia di rimanere lì e non uscire ma a Las Vegas non si può rimanere in camera. Infine sono disponibili gratuitamente le tre piccole ma graziose piscine dotate ovviamente di sdraio e ombrelloni (indispensabili a 40°). Dunque, per tirare le somme questo è uno dei migliori alberghi in cui abbia mai alloggiato. Per quanto riguarda il prezzo, beh, lì sta il colpo di scena: per due notti pagammo 160$ una stanza per 4 persone. Non ne rimarrete deluti. Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Tuscany Suites & Casino
Tuscany Suites & Casino
N. 44 di 269 a Las Vegas
4.0 su 5 stelle 2.352 recensioni

Conosci Holiday Inn Club Vacations Las Vegas - Desert Club Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Club Vacations Las Vegas - Desert Club Resort

Indirizzo: 3950 Koval Lane, Las Vegas, NV 89109 (Nome precedente: Desert Club Resort)
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 51 hotel romantici a Las Vegas
N. 57 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 59 hotel per famiglie a Las Vegas
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Club Vacations Las Vegas - Desert Club Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, IHG e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Club Vacations Las Vegas - Desert Club Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Club Vacations Las Vegas - Desert Club Resort
Desert Club Hotel Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Club Vacations Las Vegas - Desert Club Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.