“albergo vecchio” 3 su 5 stelle

30% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.112 di 274 hotel a Las Vegas
“albergo vecchio”
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

l'hotel è l'ultimo della strip un po lontanono da tutto se siete a piedi.. le camere sono così e così ma se volete spensere poco è la soluzione migliore... se siete ospiti avete l'acceso free ai giochi in cima alla torre, attrazione di quest' anno lo skyjump...è il salto più alto del mondoè ner guinnes world record! costa 140 dollari ma credetemi li vale tutti!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

abbiamo soggiornato a Giugno 2011 per 4 notti in questo hotel. Considerando che abbiamo evitato di soggiornare nel week end (in cui i prezzi lievitano vertiginosamente) abbiamo pagato davvero pochissimo (circa 30 eur a notte in 2). La stanza era spaziosa, con un piccolo salottino con poltrone (stanza standard), bagno in marmo, letto enorme e comodissimo, silenziosa. Le pecche dell'hotel sono la piscina un po' piccola (ma con teli gratuiti) e la lontananza dal cuore della strip, e considerando i 40 gradi anche di notte, è impossibile arrivarci a piedi, bisogna muoversi con i mezzi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Turin, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

L'Hotel è particolare poichè ha nel comprensorio una torre alta più di 200 mt: all'ultimo piano si trovano alcune giostre da far venire la pelle d'oca! Bellissima la vista e le camere sono spaziosissime e dotate di ogni confort. Anche la vista dalle camere è mozzafiato!
Unica pecca è che questo hotel si trova al fondo della Strip, dalla parte opposta dell'areoporto: per questo motivo occorre camminare molto oppure servirsi dei mezzi pubblici/auto.
Intenet a pagamento.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
roma
2 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Non ho proprio un ricordo eccezionale di questo albergo,ricordo la confusione all'arrivo, la difficoltà nel trovare il parcheggio, e nel parcheggiare, il portarsi tutte le valigie dietro quando la reception era lontanissima, arrivati ci dicono che per noi (che avevamo prenotato da tempo) era rimasta solo una camera ( molto brutta) e che se volevamo cambiarla dovevamo chiederlo il giorno dopo,accettiamo perchè eravamo molto stanchi e non la cambiamo più perchè portarsi dietro tutte le valige in un hotel enorme è faticoso. La vista della stanza era bruttissima, su delle cose in costruzione,nella vasca c'erano i capelli di altre persone. Nel nostro pianerottolo c'era una terribile puzza di birra. Nel complesso comunque l'albergo è davvero grande,dentro c'è di tutto,tantissimi negozi,bar,ristoranti,il casinò,non ti annoi mai,però è davvero troppo complicato.
La vista dalla cima è eccezionale,bellissima,non abbiamo però avuto il coraggio di provare le attrazioni della tower,alcune erano davvero spaventose.
L'hotel è un po' lontano dal centro di Las Vegas,ma con la macchina si risolve tutto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
roma, italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

abbiamo scelto questo hotel perche era al momento il più economico e perche eravamo di passaggio per la notte a las vegas e avendola già girata nei giorni precedenti e quiondi la posizione centrale non ci interessava più di tanto. il prezzo per una tripla è stato 120$ tasse escluse, la camera spaziosa e pulita con due letti queen size è all'altezza delle aspettative unica pecca è stato il lavabo in camera che perdeva acqua...e con la moquette non è stato il massimo! connessione wi fi a pagamento, nelle aree comuni ci sono molti ristoranti e negozi carini per passare la serata se nn si ha volgia di giocare ai tavoli. nel prezzo della camera è incluso l'accesso alla torre dalla quale si gode di uno spettacolo mozzafiato...noi non ce la siamo sentita di giocare con la "giostra"

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel per visitare la città del peccato e non siamo rimasti delusi! La nostra camera era ampia, con bagno (senza finestra) e tv a schermo piatto. Le lenzuola venivano cambiate ogni giorno e la pulizia generale mi è sembrata ottima. In più, nel prezzo del soggiorno, è compreso l'ingresso sia alla piscina che alla torre, dove si può ammirare una magnifica vista della strip.
Soltanto due nei della nostra esperienza: 1) l'hotel è un pochino fuori dalla strip, noi ci spostavamo in macchina (soprattutto a causa della temperatura esterna insostenibile per raggiungere il centro a piedi), ma non temete per il parcheggio, è facile trovarlo sia in tutti gli hotel /casino, sia lungo la strip a prezzi vantaggiosi. 2) Tenete a portata di mano felpe e maglioncini perchè nella parte casino dello Stratosphere si congela (causa aria condizionata fortissima).

3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Sulla bellezza dell'hotel nel suo complesso nulla da ridire, assolutamente!
Anche il prezzo non è male, considerando che con il pernottamento sono inclusi l'ingresso alla piscina bellissima all'aperto, sotto la torre, ed un numero illimitato di ingressi alla "tower" e al suo incredibile observation deck (e per chi vuole anche le giostre sospese nel vuoto!).
Peccato per la connessione wi-fi a pagamento, ma ottimi ristoranti (+ ovviamente uno Starbucks!) all'interno.
Poco comodo salire nelle camere, troppi ascensori e poco segnalati. E spingere le valigie sulla moquette della sala da gioco non è proprio una passeggiata!
Ampio parcheggio (devi avere anche un po' di fortuna per non parcheggiare troppo lontano o a piani troppo alti!) e comodità per arrivare nella strip con i bus attivo 24 ore su 24 (consigliato l'abbonamento che vale due giorni dall'attivazione, acquistabile presso le torrette automatiche alle fermate dell'autobus).
Consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Stratosphere Hotel, Casino and Tower? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Stratosphere Hotel, Casino and Tower

Indirizzo: 2000 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89104
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Las Vegas
N. 44 hotel con spa a Las Vegas
N. 53 hotel con casinò a Las Vegas
Categoria hotel:3 stella/e — Stratosphere Hotel, Casino and Tower 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, BookIt.com, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, getaroom.com, Expedia, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stratosphere Hotel, Casino and Tower. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stratosphere Las Vegas
Stratosphere Las Vegas
Tower Hotel Las Vegas
Stratosphere Hotel, Casino And Tower Las Vegas
Las Vegas Stratosphere Hotel Casino And Tower
Stratosphere Tower Hotel
Stratosphere Hotel, Casino And Tower Hotel Las Vegas
Stratosphere Hotel Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di Stratosphere Hotel, Casino and Tower, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.