“Hotel di Las Vegas, in linea direi..” 3 su 5 stelle

Pacchetti hotel
Prezzo speciale
40% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.117 di 272 hotel a Las Vegas
“Hotel di Las Vegas, in linea direi..”
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Sulla bellezza dell'hotel nel suo complesso nulla da ridire, assolutamente!
Anche il prezzo non è male, considerando che con il pernottamento sono inclusi l'ingresso alla piscina bellissima all'aperto, sotto la torre, ed un numero illimitato di ingressi alla "tower" e al suo incredibile observation deck (e per chi vuole anche le giostre sospese nel vuoto!).
Peccato per la connessione wi-fi a pagamento, ma ottimi ristoranti (+ ovviamente uno Starbucks!) all'interno.
Poco comodo salire nelle camere, troppi ascensori e poco segnalati. E spingere le valigie sulla moquette della sala da gioco non è proprio una passeggiata!
Ampio parcheggio (devi avere anche un po' di fortuna per non parcheggiare troppo lontano o a piani troppo alti!) e comodità per arrivare nella strip con i bus attivo 24 ore su 24 (consigliato l'abbonamento che vale due giorni dall'attivazione, acquistabile presso le torrette automatiche alle fermate dell'autobus).
Consigliato.

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

se si arriva dal self parking, l'ingresso è mal segnalato e...lontano. naturalmente si deve attraversare tutta la sala casinò per arrivare alla reception, ma se si devono anche trascinare i bagagli (e sulla moquette le ruote delle valigie non scorrono!) è un'odissea. per poi scoprire che l'accesso alle camere è dall'ascensore dalla parte opposta, e quindi si riattraversa nuovamente il casinò...è senza dubbio fatto apposta, ma per chi come noi non ha nessuna intenzione di giocare, è solo una fatica inutile!
la camera "remodeled" non ha nulla di speciale, neppure la vista (sul retro), e un bagno per disabili che sembra ancora da terminare (cerano anche calcinacci segno di una recente foratura con il trapano)
neppure l'ingresso alla torre panoramica ripaga della delusione. non ci sono neanche dei ristoranti decenti dove mangiare, e sei lontano dalla "vita" di Las Vegas, per cui per muoverti devi avere l'auto e spostarti in un altro casinò più centrale

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel pulito e casino' carino con tavoli di tutti i prezzi...luna park sulla torre che.merita davvero tanto. Da vedere assolutamente con annesso giro nella sala panoramica sottostante. Unica pecca e' la lontananza dalla zona clou della strip....ma il prezzo delle camere e il luna park valgono la passeggiata di un buon quarto d ora. Personale cordiale e cibo discreto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Molto soddisfatta delle due notti passate in questo albergo!
Alla fine della strip, ma con bus che passa 24h su 24 e che ti porta in qualsiasi punto della strip davanti ai maggiorni hotel/casino'! il bus costa 7 dollari per 24 ore di biglietto.
All'arrivo, il portiere ti ritira la macchina (gratuitamente) e ti lascia una ricevuta per la riconsegna. Veloce e facile il checkin in albergo.
la stanza era veramente grande e con una fantastica vista sulla strip (per soli 4.89 dollari a notte in più nel prezzo). Grande bagno e òetti confortevoli. Purtroppo l'albergo non offre il servizio di colazione gratuita, ma solamente a pagamento. nemmeno il wifi è gratuito, ma è cosi in quasi ogni albergo di las vegas, almeno quelli nella zona della strip.
compreso nel prezzo c'è l'unlimited tower admission, per poter salire ogni qualvolta si voglia sulla torre dove c'è un fantastico observation deck più alcune attrazioni tipo sky jump e altre 3 "giostre".
Consiglierei a chiunque di andare in questo alnergo perchè ha veramente un ottimo rapporto qualità*prezzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
italy
2 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel come punto d'appoggio iniziale per il nostro tour negli States attirati dal prezzo molto conveniente, 46 euro a notte, ma a parte la convenienza e la torre panoramica che vale la pena visitare, per il resto siamo rimasti molto delusi.
La stanza assegnataci di categoria intermedia era pulita, ma vecchiotta e datata.
Le hall dell'hotel avevano un cattivo odore di fumo, cosa che non abbiamo notato negli altri casinò. Anche qui abbiamo notato che la moquette era vecchia e abbastanza sporca. Riguardo al cibo dobbiamo dire che era di scarsa qualità e ripetitivo, nel senso che per colazione, pranzo e cena i piatti e i sapori erano sempre gli stessi e già dopo un giorno avevamo la nausea. A Las Vegas in passato eravamo stati all'MGM e al TI e dobbiamo dire che spendendo un poco di piu' la qualità era veramente moltopiù elevata. In conclusione consigliamo lo Stratosphere solamente se siete in cerca del risparmio e se volete stare lontani dalla confusione della Strip.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

A dire il vero siamo giunti in albergo con qualche timore avendo letto varie recensioni negative. Siamo rimasti subito colpiti all'arrivo. Servizio di valet parking efficentissimo e gratuito! Avevamo letto di code di ore per fare il check in invece ci abbiamo messo 5 minuti di orologio. Abbiamo prenotato la camera standard e temevamo ci mettessero in quelle più vecchie. La camera era nuova, bella, grande e pulita. La prima sera abbiamo cenato all'interno dell'hotel mangiando un'ottima pizza e spendendo pochissimo. Abbiamo lasciato la macchina in parcheggio e ci siamo mossi con lo Shuttle facendo un abbonamento per due giorni (che vale anche per gli outlet). La fermata è proprio fuori dall'albergo ed in circa 20 minuti si raggiunge il cuore della strip. Comodissimo. Il check out è stato altrettanto veloce e nel giro di 5 minuti la nostra macchina ci è stata portata direttamente all'entrata pronta per essere caricata. Dimenticavo in pieno agosto due notti alla stratosferica cifra di.....95 dollari ovvero ben 65 euro. Meglio di così....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Nella giungla delle offerte e degli hotel, lo stratosphere offre di frequente tariffe molto molto più basse che gli altri hotel, con una qualità comunque ottima, anche se non di lusso.
Considerato l'ampio parcheggio e che gli altri hotel dell strip hanno parcheggio gratuito il fatto che lo Strato sia lontano dal centro non è un problema.
Inoltre nella tariffa è compresa anche la salita alla torre, che se si va a Las Vegas è assolutamente da fare: questo permette di risparmiare altri 15 dollari.
Se avete la macchina e internet per prenotare (senza prenotazione i prezzi salgono) potete risparmiare stando sempre sulla Strip

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Stratosphere Hotel, Casino and Tower? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Stratosphere Hotel, Casino and Tower

Indirizzo: 2000 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89104
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 45 hotel con spa a Las Vegas
N. 55 hotel con casinò a Las Vegas
Categoria hotel:3 stella/e — Stratosphere Hotel, Casino and Tower 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Lastminute, Agoda, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stratosphere Hotel, Casino and Tower. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stratosphere Las Vegas
Stratosphere Tower Hotel
Stratosphere Hotel, Casino And Tower Las Vegas
Tower Hotel Las Vegas
Stratosphere Las Vegas
Las Vegas Stratosphere Hotel Casino And Tower
Stratosphere Hotel, Casino And Tower Hotel Las Vegas
Stratosphere Hotel Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di Stratosphere Hotel, Casino and Tower, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.