“TRATTATI MALE” 3 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Torino, Italia
“TRATTATI MALE”
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Situato all'inizio dello Strip di Las Vegas, bellissimo e scenografico hotel ma la nostra esperienza è stata negativa. Arrivati senza prenotazione abbiamo alloggiato nelle torri e non nella piramide ma, visto la non prenotazione, ci può stare. Ho lasciato l'auto provvisoriamente vicino all'ingresso dei parcheggi per cercare una stanza e torno con mia moglie piangente a causa dell'arroganza di un addetto al parcheggio che voleva far spostare l'auto ficcando addirittura le mani nella nostra auto! Successivamente abbiamo dovuto prendere una cosa nel bagagliaio ed un altro addetto finchè non siamo tornati in camera a dargli la mancia anticipata non ha tirato fuori l'auto dal garage. SCANDALOSO! Abbiamo presentato le nostre rimostranze ad un responsabile che ci aveva promesso una mail di risposta che stiamo ancora aspettando.
DELUSI non dalla struttura ma dal personale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per due notti in Aprile 2012, famiglia con bimba di 6 anni. Ci hanno dato una splendida camera con vista al 27mo piano. L'Hotel è una città in miniatura, ha tutto al suo interno, ha un parcheggio gratuito, molti ristoranti e fast food. C'è anche una bella piscina con solarium. Devo dire che per quanto abbiamo pagato, circa 65 euro per notte senza la colazione è stata una scelta ottima.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Locarno, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Albergo fantastico! Stupenda esperienza, in pieno stile Las Vegas!
Servizio eccellente, camere bellissime, piascina enorme.
Cosigliatisssimo per un soggiorno stravagante a Las Vegas!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

abbiamo soggiornato durante il nostro viaggio di nozze nel luglio 2011 , è uno degli hotel & casinò più vecchi di Las vegas all'inzio della via principale in una posizione comoda , riconoscibilissimo da chiunque per la sua forma a piramide nera.. è un hotel dove all'interno si può trovare veramente di tutto : ristoranti,bar, locali,piscina,due night ( ma se siete interessati informatevi meglio mi pare di averli visti ma non siamo entrati quindi non esprimo opinione ;) ) casinò e tante persone di tutte le nazionalità!
Le camere sono molto capienti , avevamo 2 letti da una piazza e mezza , una grande finestra che dava sul deserto .. un bagno grande e pulito.. l'arredamento è ispirato a quello egiziano ma è un po' datato niente di lussuoso ma tutto in ordine e funzionante , gli ascensori sono micidiali salgono in diaginale e vanno veloci.. hotel gigantesco da un hotel s'accede all'altro potendo usufruire i servizi dell'uno o dell'altro.. ottima pulizia !!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Sinnai
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel durante il viaggio di nozze nel settembre del 2007, e' uno degli Hotel e Casino' sicuramente piu'belle caratteristici e famosi di Las Vegas...ma anche uno dei primi ad essere stato costruito e quindi più' vecchio. La camera era molto spaziosa, ma purtroppo la vista non era sullo strip ma laterale. Il prezzo nella media, il casino per chi viene per la prima volta a Las Vegas e' claustrofobico...ti perdi tra le slot...ma d'altronde e' studiato per quel motivo...per obbligarti a giocare!!!

roma
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Tra tutti gli hotel di Las Vegas il Luxor possiede una sua immediata riconoscibilità grazie alla sua forma: una piramide ricoperta di vetri neri e contornata di sfingi e obelischi. L'interno dell'edificio principale è caratterizzato da una grandissima hall dall'altezza impressionante, in pratica tutte le camere dell'albrergo si affacciano su una grande corte che riprende la forma pramidale dell'esterno; per fare il chek inn ci si mette in fila in uno dei tanti desks (almeno venti) presenti nella hall. L'albergo come tutti quelli di Vegas è enorme. Le camere sono molto grandi, gli arredi sono discreti, l'albergo non è nuovissimo e un po' accusa gli anni, rimane però un'ottima scelta. La pulizia è buona.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ci abbiamo dormito una notte, pagando la stanza qualcosa come 60$. Particolare, con i suoi ascensori che salgono in diagonale al terreno!
Non centralissimo rispetto alla Strip, comunque servito e collegato come tutti i concorrenti della Strip!
Stanze comode ma non nuovissime, credo sia uno degli hotel/casinò più vecchi di Las Vegas...
Credo sia un'ottima soluzione se volete dormire sulla Strip senza spendere troppo, altrimenti ci sono molte altre soluzioni più costose ma infinitamente di più alto livello!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Luxor Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Luxor Las Vegas

Indirizzo: 3900 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89119
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 17 Eco hotel a Las Vegas
N. 36 hotel con spa a Las Vegas
N. 38 hotel con casinò a Las Vegas
N. 70 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 75 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 77 hotel romantici a Las Vegas
Categoria hotel:3,5 stella/e — Luxor Las Vegas 3.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, MGM Domestic, Expedia, Hotels.com, Tingo, Travelocity, BookIt.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, getaroom.com, TripOnline SA, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxor Las Vegas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luxor Las Vegas
Pyramid Las Vegas
Hotel Luxor Casino Las Vegas
Luxor Resort Las Vegas
Las Vegas Luxor Resort

Se siete i proprietari o gestori di Luxor Las Vegas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.