“Ottimo hotel, ma sotto la media per Las Vegas...” 4 su 5 stelle

Offerta speciale
Risparmiate $20 su determinati pasti
Classificato al n.85 di 274 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Argento
“Ottimo hotel, ma sotto la media per Las Vegas...”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ci abbiamo dormito una notte, pagando la stanza qualcosa come 60$. Particolare, con i suoi ascensori che salgono in diagonale al terreno!
Non centralissimo rispetto alla Strip, comunque servito e collegato come tutti i concorrenti della Strip!
Stanze comode ma non nuovissime, credo sia uno degli hotel/casinò più vecchi di Las Vegas...
Credo sia un'ottima soluzione se volete dormire sulla Strip senza spendere troppo, altrimenti ci sono molte altre soluzioni più costose ma infinitamente di più alto livello!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Cecina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

L'hotel è facilmente visibile da qualsiasi parte della strip....ma arrivarci in auto un po' più complicato visto il traffico intenso della domenica primo pomeriggio!!!
Facile parcheggiare;parcheggio riservato gratuito collegato da un camminamento interno alle spalle dell'hotel!!
Al check in c'era una fila piuttosto lunga,ma erano in molti del personale ad accogliere gli ospiti e quindì è stato veloce.Nessuna cauzione di deposito!!
Camera da urlo con le classiche pareti inclinate visto che eravamo nella piramide.Certo l'arredamento "egiziano" è un po' datato ma la camera era pulita e spaziosa,comoda anche per soggiorni decisamente più lunghi.
Lì è tutto ambientato ai tempi dei faraoni,ma è anche tutto molto mastrodontico,tipico degli americani!
Il casinò è bellissimo,sicuramente ce ne sono di migliori ma se uno decide di nn uscire dall'hotel, può divertirsi comunque tantissimo!!
Dentro c'è di tutto club privati,il Lax che è una specie di discoteca di lusso dove noi nn siamo entrati xchè lo sfarzo mi sembrava veramente troppo esagerato (ma si sa,siamo a Las Vegas),negozi di ogni tipo e tanti ristoranti,ci si può veramente sbizzarrire.Un po' deludente il buffet,costava 20$ e x quanto vario e abbondante a noi a un po' deluso.
Collegato internamente ad altri alberghi vicini con altrettanti negozi e ristoranti e ancora casinò e chi + ne ha + ne metta....sicuramente nn ci si annoia mai!!!
Fuori c'è una grandissima piscina,affollatissima nelle ore pomeridiane,ma x chi come noi si ferma solo 2 giorni credo sarà difficile trovare il tempo di usufruirne visto che si preferisce andare in giro x la srip a visitare questo enorme luna park!
A noi è piaciuto e ha un ottimo rapporto qualità prezzo;dovessi tornare a Las Vegas forse sceglierei qualcosa di + centrale,ma nn ne sono poi così tanto sicura visto che i prezzi sicuramente raddoppierebbero!!!!!
Lo consiglio a tutti e anche se è collacato alla fine della strip,se nn avete voglia di camminare tanto come abbiamo fatto noi...male che vada usufruite dei taxi....io nn consiglio di girare in auto,troppo tempo perso a cercare parcheggio!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Per un viaggio d'affari ho soggiornato in questo hotel quattro notti.
La mia camera era nella east tower che consiglio anche se il prezzo è superiore ai 120eur a notte, poiché le camere sono piu nuove ed in ordine.
Sia il bagno infatti che la zona soggiorno/notte è sembrata pulita e profumata, con un ampio piatto doccia ed in letto nuovo e molto comodo.
Ovviamente l'attrazione principale del luxor non è la camera ma il casino, che devo peró dire essere meno bello di quelli vicini e ad esso collegati come il mandalay (magnifico), e l'excalibur, comunque visitabili in ogni momento.
I voucher gratuiti consegnati all'arrivo ti fanno praticamente bere ogni volta che vuoi senza spendere. Nota dolente: i ristoranti, nulla di che a parte il messicano al primo piano nel quale ho mangiato bene. Se si vuole comunque andare sul sicuro a cena è sufficiente fare 5 minuti di camminata dentro al l'hotel in direzione mandalay, dove ci sono almeno una dozzina di ristoranti caratteristici.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

è uno degli hotel piu belli di las vegas.
non si direbbe dalle foto e dai comfort, ma è molto economico, ad agosto ho pagato una doppia (ma era veramnte gigante) 60 dollari a notte.
un hotel favoloso con all'interno tutti i servizi possibili e immaginabili, centro benessere, ristoranti, piscina....ovviamente casino', negozi...insomma strepitoso....
se andate a las vegas e volete spendere poco, essere n centro e stare da dio...questo è il posto giusto per voi...

Consiglio sulle camere: credo che siano tutte stupende...visto chela nostra era la piu economica....ed era un sogno
Lanuvio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Siamo stati in questo albergo per tre notti in un viaggio organizzato e precisamente nei primi di luglio. del 2011. L'albergo non è molto centrale però a piede si arriva facilmente al centro; è grandissimo con una grande piramide ed una Sfinge dorata .
Le camere sono spaziose, ,tenute benissimo, nei bagni le rubinetterie sono dorate;. avevamo ogno un letto ad una piazza e mezzo(come del resto anche in altri alberghi in America). Poi il mangiare da favola. Sia la mattina che la sera potevi scegliere fra varie cucine internazionali, per cui una mattina abbiamo mangiato anche giapponese cioè con i gamberetti crudi e freschissimi. Non parliamo poi dei dolci. Penso che in quei giorni mi sono ingrassata di almeno un chilo.
Se dovessi tornare a Las Vegas, andrei nuovamente in quell'albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

La camera da letto era esagerata, per dimensioni e arredo, particolare e in tema con l'aspetto dell'Hotel. Il bagno dava l'idea del lusso, rubinetti dorati e quadri alle pareti. Divertente il percorso per andare al ristorante, servivano 20 minuti per raggiungerlo, si passa obbligatoriamente dal casinò, dopo cena una tappa è quasi obbligatoria. La hall è impressionante, da vedere, si è nell'antico Egitto, non mancano le cascate, un ascensore porta fino in cima alla piramide per una vista dall'alto e avere un'idea complessiva del posto. Altri viaggiatori dicevano che come hotel non è il migliore di Las Vegas, a me è piaciuto tantissimo e non riesco ad immaginare di meglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Monte Compatri, Lazio, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Particolare e per questo attira un gran nero di ospiti. Il personale e' per lo piu' scortese, le camere sono spartane ed un po' vecchiotte! Se pagate il prezzo pieno scegliete un altro hotel, se invece trovate una offerta a Max 35 euro potete sceglierlo. Eviate il ristorante a buffet che e' orribile ed offre poca varietà oltre che a scarsa qualità', l'odore che sprigiona mi ha ricordato la mensa di quando ho fatto il servizio di leva!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Conosci Luxor Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Luxor Las Vegas

Indirizzo: 3900 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89119
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 17 Eco hotel a Las Vegas
N. 36 hotel con spa a Las Vegas
N. 38 hotel con casinò a Las Vegas
N. 70 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 75 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 77 hotel romantici a Las Vegas
Categoria hotel:3,5 stella/e — Luxor Las Vegas 3.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, MGM Domestic, Expedia, Hotels.com, Tingo, Travelocity, BookIt.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, getaroom.com, TripOnline SA, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxor Las Vegas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luxor Las Vegas
Pyramid Las Vegas
Hotel Luxor Casino Las Vegas
Luxor Resort Las Vegas
Las Vegas Luxor Resort

Se siete i proprietari o gestori di Luxor Las Vegas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.