“Hotel Luxor; da considerare in tutti i suoi aspetti: qualità, prezzo, servizi.” 5 su 5 stelle
Recensione di Luxor Las Vegas

Classificato al n.75 di 269 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Argento
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

La camera da letto era esagerata, per dimensioni e arredo, particolare e in tema con l'aspetto dell'Hotel. Il bagno dava l'idea del lusso, rubinetti dorati e quadri alle pareti. Divertente il percorso per andare al ristorante, servivano 20 minuti per raggiungerlo, si passa obbligatoriamente dal casinò, dopo cena una tappa è quasi obbligatoria. La hall è impressionante, da vedere, si è nell'antico Egitto, non mancano le cascate, un ascensore porta fino in cima alla piramide per una vista dall'alto e avere un'idea complessiva del posto. Altri viaggiatori dicevano che come hotel non è il migliore di Las Vegas, a me è piaciuto tantissimo e non riesco ad immaginare di meglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo

• Indonesiano per primo
  • Slovacco per primo
Monte Compatri, Lazio, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Particolare e per questo attira un gran nero di ospiti. Il personale e' per lo piu' scortese, le camere sono spartane ed un po' vecchiotte! Se pagate il prezzo pieno scegliete un altro hotel, se invece trovate una offerta a Max 35 euro potete sceglierlo. Eviate il ristorante a buffet che e' orribile ed offre poca varietà oltre che a scarsa qualità', l'odore che sprigiona mi ha ricordato la mensa di quando ho fatto il servizio di leva!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Cesena
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Dopo una settimana nei meravigliosi parchi nazionali dell'Arizona e dello Utah, arrivare in quella città di plastica che è Las Vegas è un'esperienza che lascia turbati.
Passare dagli spettacoli naturali del Grand Canyon o di Arches ai neon della capitale mondiale del gioco d'azzardo è un balzo dalla terra alla luna.
In questa "luna artificiale" il Luxor si colloca in un' ottima posizione.
Posto a un'estremità della strip, in una zona piuttosto comoda da raggiungere in auto, l'hotel riproduce l'Egitto in salsa barbecue. Enormi riproduzioni del tempio di Abu Simbel si alternano a piante di papiro e sfingi di plastica in una hall che ha le dimensioni di un aeroporto internazionale.
La stanza che ci è stata assegnata, un'impeccabile doppia che potrebbe comodamente ospitare comodamente 6 persone, aveva due letti queen size, un bagno grande quanto un monolocale e un'impressionante vista sulla città lato aeroporto.
Un ottima sistemazione per visitare la città a un prezzo tutto sommato ragionevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

sono stato molte volte all' hotel Luxor, le camere sempre no smoking ho sempre trovato le camere grandi con due letti queen size un bagno spazioso tutto sempre ben pulito, i prezzi sono buonissimi solitamente inizio settimana sono molto bassi per il tipo di hotel, fine settimana possono raddoppiare o triplicare e dipende anche dagli eventi si parte dai 35 usd piu tax(sono sempre stato tra gennaio e marzo) secondo me e' molto comodo perche'e il secondo albergo sul strip dopo il Mandaly bay arrivando da L.A. CA e di fronte l'aereoporto e se devi andare a fare delle escursioni non hai mai traffico e prendi subito le autostrade, raggiungi gli altri hotel subito sei vicino all incrocio con il N.Y. N.Y.,Excalibur, MGM e tropicana e da qui iniziano tutti i negozi e tutte le attrazioni.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ho alloggiato all'hotel Luxor con il mio ragazzo a Novembre 2011, la nostra era una camera standard.. ma sembrava di essere in un tugurio!!! Lenzuola ed asciugamani sporchi e strappati, è vero che la camera era per fumatori però far cambiare aria ogni tanto male non fà..era impregnata di fumo! I mobili erano malconci e vecchi e la moquette...stendiamo un velo pietoso, e poi la porta d'ingresso della stanza non si chiudeva bene!! Insomma c'è moooolto di meglio allo stesso prezzo o più o meno. Sconsiglio vivamente il Luxor, anche al suo interno lascia molto a desiderare, a mio parere non è per nulla tenuto bene...molto meglio l'excalibur accanto!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Se questo hotel già da fuori vi incuriosice non appena ci entrerete resterete a dir poco stupefatti..... all'interno della hall ci sono obelischi, statue e soprattutto è immensa ed altissima. Le camere non sono un granchè soprattutto perchè l'arredamento è un po' vecchiotto però consiglio a tutti di farsi dare una stanza all'interno della piramide e di affacciarsi dall'alto sulla hall per godere di un panorama mozzafiato (ci sono anche altre stanze all'interno di due edifici di fianco la piramide, sicuramente più nuove, ma meno panoramiche di sicuro e più lontane dai casinò, dai negozi e dai locali. E' un hotel veramente suggestivo, forse il più spettacolare secondo il mio parere ed il rapporto qualità/prezzo è eccezionale soprattutto durante la settimana!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

A Las Vegas tutto è estremo ed ovviamente lo sono anche gli hotel, il Luxor ha una forma di Piramide, l'ingresso è rappresentato da una Sfinge e tutto all'interno ricorda il mondo egizio fin nei più piccoli particolare, sembra di essere sul set di un film... Bellissimo!
La stanza è enorme e pulita così come il bagno... Tutto l'hotel è enorme, per arrivare alla nostra stanza alla reception ci hanno consegnato una mappa!
L'hotel è sempre pieno di gente a tutte le ore del giorno e della notte, pazza pazza pazza Las Vegas! E' uno degli ultimi della street quindi si deve camminare un pò per arrivare nel cuore (bellagio o venice per intendersi), ma è tutto bellissimo!
Attenzione non acquistate niente dentro l'hotel, costa tutto il triplo, fuori sulla street ci sono una serie sconsiderata di negozi di souvenirs e supermercati!
Siamo stati benissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Luxor Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luxor Las Vegas

Indirizzo: 3900 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89119
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 21 Eco hotel a Las Vegas
N. 21 hotel con spa a Las Vegas
N. 49 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 64 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 64 hotel romantici a Las Vegas
Categoria hotel:3,5 stella/e — Luxor Las Vegas 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, Hotels.com, Otel, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxor Las Vegas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luxor Las Vegas
Pyramid Las Vegas
Hotel Luxor Casino Las Vegas
Luxor Resort Las Vegas
Las Vegas Luxor Resort

Se siete i proprietari o gestori di Luxor Las Vegas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.