“Uno degli Hamburger più buoni che abbia mai mangiato” 4 su 5 stelle
Recensione di BLT Burger

BLT Burger
3400 S. Las Vegas Blvd, Las Vegas, NV 89109 (The Strip)
(702) 792-7888
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.320 in classifica su 3.841 ristoranti a Las Vegas
Cucina: americana
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Dopo mezzanotte, Dessert
Zona: The Strip
“Uno degli Hamburger più buoni che abbia mai mangiato”
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Ci siamo stati con Amici per una merenda tarda prima del lungo viaggio e come sempre quando mangio un Hamburger, avevo paura di non riuscire a digerirlo, invece, ottimo, a giusta misura (non immenso) ed incredibilmente digeribile.
Consiglio il BLT al quale far togliere la cipolla (o il cetriolo per chi non lo ama) e far aggiungere il formaggio. Per un hamburger buonissimo, una birra e le patatine abbiamo spesa circa 25$ a testa. Super consigliato.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera

Il 77% consiglia
Albenga, Italia
“l'alta cucina a misura di Hamburger”
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Il BLT Burger di Las Vegas ha reinventato l'idea di hamburger tipicamente americana: dimenticatevi il grasso panino colmo di calorie o l'olio fritto e strafritto.
Questo locale ampio e ben arredato si trova all'interno dell'hotel Mirage sulla Strip (lato sud) e propone carni di livello cucinate da uno chef molto famoso. Ciò che vi viene proposto non è un semplice hamburger, ma un panino curato cucinato con attenzione senza lasciare nulla al caso.
Sicuramente è il miglior hamburger che io abbia mai mangiato e lo dimostra il fatto che ci sono tornata due volte per non dimenticarmi quel sapore così eccezionale!
Ve lo consiglio vivamente...

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
alassiio
“un hamburgher fantastico”
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Il miglior hamburgher che abbia mai mangiato.
Il locale si trova all'interno dell'hotel mirage,nel lato piu verso sud.
Dispone di molti tavoli e di un bellissimo banco circolare dove all'interno è inserita la griglia per la carne.Bellissima la cappa centrale.
Ho mangiato il blt burgher col bacon.
Carne di ottimo livello.
Dispone di un'ampia scelta di birre alla spina,la mia preferita è la sierra nevada pale ale.
prezzi contenuti se consideriamo la qualità.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Hamburgher sopra le righe”
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Situato all'interno dell'Hotel Mirage LBT fa hamburgher veramente ottimi, moltissime combinazioni e di diversi tipi, anche di tacchino (provato, eccellente), vegetariani, fatti con diversi tipi di carne e di cottura (la chiedono e la rispettano con molta precisione). Buoni anche i dolci fatti in casa ed i milk shake bellissimi, (sembrano quelli di Happy Days).
Il conto non è a buon mercato ma alla portata di tutti (12/13 dollari a "piatto"), il personale è genitlissimo, come solitamente lo è a Las Vegas. Uno dei migliori hamburgher che abbia mai mangiato.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Milano
“per gli amanti degli hamburger”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Se volete mangiare veri hamburger american stile a tutte le ore (credo sia aperto fino alle 2 si noote), Il BLT Burger fa per voi. è un ristorante all'interno dell'Hotel Mirage di Las Vegas specializzato in cucina statunitense e quindi gli hamburger sono il "piatto" forte. Sono ben cucinati e di generose proporzioni. Per limitare le calorie evitate magari i gustosissimi abbinamenti con cheese e bacon.
L'ambiente è moderno e in stile states. Buona la scelta di cocktail e bevande.

• Visitato a Agosto 2010
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto BLT Burger hanno visto anche

Conosci BLT Burger? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di BLT Burger, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.