“eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Trump International Hotel Las Vegas

Hai aggiunto Trump International Hotel Las Vegas ai Preferiti
Trump International Hotel Las Vegas
5.0 su 5 Hotel   |   2000 Fashion Show Drive, Las Vegas, NV 89109 (The Strip)   |
Offerte hotel
Classificato al n.17 di 269 hotel a Las Vegas
roma
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

eccellente. L'unico hotel di las Vegas dove non ci sono casinò e slot.
Leggermente decentrato (250 metri) dallo Strip non ha nulla di negativo. Un vero 5 stelle, sia come struttura che come servizi. E, giova ricordarlo, a Las vegas i prezzi degli hotel sono molto molto contenuti. Noi abbiamo alloggiato in una suite al 57 piano, silenziosa, pulitissima, con tutto quello di cui si può aver bisogno a portata di mano o.....di colpo di telefono. Eccellente il bagno (grande come circa una matrimoniale di alberghi medi) con grande vasca, enorme cabina doccia, due lavandini e ...........meraviglioso phon!!!!!!
Un intero piano dell'hotel è dedicato al business center e ad una gym/ spa di ottimo livello.
Se avete la macchina disporrete di velet parking......unico problema nei giorni di grandi partenze serve un po di pazienza!!!!!
Andateci, vi riconcilierete con la vita......un po di vero lusso ogni tanto non guasta (soprattutto se a buon mercato!!!!!)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Professionalità e stanze confortevoli nell'unico albergo di Las Vegas dove non sono presenti casinò e slot machine. Pulizia esemplare con servizio impeccabile. Se non si ha l'auto, che usufruisce esclusivamente del vallet parking, per andare in giro bisogna prendere un taxi.
Un posto dove riandrei sicuramente.
Non faccio commenti sulla colazione perchè con la cucina in camera preferivamo organizzarcela da soli.

Consiglio sulle camere: town view was fine
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

hotel all'altezza del suo nome..... lusso sfrenato....
abbiamo soggiornato qui durante il viaggio di nozze (giugno 2010) la prima impressione quando si vede da lontano è che sia maestoso mano mano ci si avvicina ci si accorge che è veramente immenso.....
tutto oro super lucente..... abbagliante per gli occhi non pacchiano ma la cosa più meravigliosa di tutte è il profumo che ti avvolge i sensi sia all'esterno che all'interno una senzazione di piacere e relax immediata...
noi soggiornavamo al 5osimo piano... ci sono dei ascenzori velocissimi, la camera era enorme tipo un piccolo monolocale, con angolo cottora bagni in marmo con addirittura la tv nascosta dietro lo specchio del bagno, che per la cronaca è circa 3x2 metri,
Vista e panorama su tutta Vegas... non proprio sulla strip ma quasi, nel albergo non c'è il casino, per cui molto meno caotico di tutti gli altri... noi li abbiamo visitati tutti ed abbiamo trovato il TRUMP il più chich.
un'altra nota positiva è il centro commerciale difronte comodissimo pieno di servizi e dove si può mangiare senza farsi spennare come polli.....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per 2 giorni!Sono stata davvero bene, la hall e' favolosa, sembra di essere a Dubai! Per le camere non ci sono parole, enormi con divano mini cucina e letto.Il bagno con vasca e doccia, doppio lavabo e tv con specchio interno.
Abbiamo ordinato la colazione in camera ed era davvero buona!
Unica pecca e' la posizione, a 5 minuti a piedi dalla strada principale, considerando che ci sono tantissimi hotel lungo il corso.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Cosa si può volere di più ? Hotel semplicemente fantastico. Camera extra lusso ad un prezzo più che ragionevole.... Letto stracomodo, televisore situato nello specchio del bagno, arredamento curato ma soprattutto una vista spettacolare sulla strip....defilato ma comodo per muoversi ..... anche qui , come si fa a criticare ? eppure tante critiche, ma lasciatemi dire : ma in Italia ve lo sognate un Hotel così a quel prezzo !!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Monaco di Baviera, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Siamo stati a las vegas il 18 agosto, e abbiamo sogrgiornato per due notti al Trump. Per me e' la terza volta, e lo consiglio sicuramente a chi vuole un hotel lussuoso, senza casino e slot machine. All'ingresso venite accolti dall'aria pata rofumata e fresca, dai marmi e dai lampadari in cristallo : l'impressione e' di hotel chich ma non troppo pacchiano come i vari casino hotel della citta'. Le stanze sono grandi, pulite, con vasca idromassaggio e doccia separata, il letto bianco e morbido. Caratteristico e" il fatto che le stanze sono tutte identiche.
la posizione e' defilata rispetto allo strip ma permette sonni piu' tranquilli, e davanti all'hotel trovate un centro commerciale dove fare colazione a prezzi bassi, e shopping con buone occasioni. Nota negativa e' la fee aggiuntiva che cmq comprende internet ( 15 usd ), ma e trovate buone offerte ne vale la pena!

Milano
2 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Trump è un albergo che davvero non corrisponde all'idea di servizio che tutti noi abbiamo per un posto che si presenta in questo modo. La Hall è senza dubbio molto bella e fa una grande scena, ma il servizio non è adeguato al prezzo.
Ti fanno pagare una fee aggiuntiva per i servizi, servizi che sono espressamente menzionati in un pass informativo ma che poi, nel nostro caso, non sono mai stati forniti. Ad esempio, nessuno è venuto a pulirci la camera e per un albergo 4/5 stelle è davvero il minimo che almeno puliscano la stanza e cambino gli asciugamani. C'era anche scritto che la fornitura di acqua era gratuita ogni giorno - anche qui nessuno ci ha mai portato l'acqua.
L'albergo è mal posizionato rispetto ai punti nevralgici della vita notturna e dei casinò, quindi, occorre sempre prendere un taxi se si torna tardi in stanza, cosa che implica fare normalmente una lunga fila e spesso stare anche fermi nel traffico.
La stanza era bella, ma ad esempio lo schermo nello specchio (cosa molto di effetto e che è anche pubblicizzata) non funzionava e non c'era neppure una safe in stanza! Non mi è davvero mai capitato di stare in albergo di questo livello senza safe.
Insomma la sensazione è di pagare tanto per stare in un posto un po' scomodo, con servizi carenti e la stanza - bella - ma priva di elementi essenziali (safe) per questo tipo di albergo e questi costi.
Io non ci tornerei e non lo consiglio.

Conosci Trump International Hotel Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Trump International Hotel Las Vegas

Indirizzo: 2000 Fashion Show Drive, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Las Vegas
N. 13 hotel di lusso a Las Vegas
N. 15 hotel romantici a Las Vegas
N. 18 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
Categoria hotel:5 stella/e — Trump International Hotel Las Vegas 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Otel, EasyToBook e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trump International Hotel Las Vegas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trump International Hotel Las Vegas
Trump International Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di Trump International Hotel Las Vegas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.