“Best Gourmet and Resort in Maldives!!!” 5 su 5 stelle

Tour virtuale hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 1 hotel a Lankanfushi
“Best Gourmet and Resort in Maldives!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Cercate il miglior chef di tutte le Maldive? I migliori ristoranti? Il resort piu' esclusivo ma a due passi da Male? Beh l' avete trovato! Ci vengo dal 2003 e migliora ogni volta! La Crusoe 1, villa solitaria condivisa da molti VIP, non delude mai, con la sua acqua turchese, privacy e servizio ineccepibili. Non c'e' niente che qui possa mancarvi, ogni vostro desiderio sara' esaudito all' istante! Vi ci portano in barca o con la bassa marea potrete facilmente raggiungere la riva a piedi (nell' acqua). Vanta l' unica cantina sotterranea delle Maldive con cioccolateria e salumeria annessa. Degustazioni di cioccolato prodotto localmente da un grande maitre chocolatier che abbina vini pregiati o succhi ed estratti di frutta se a degustare sono i bambini. Abbiamo provato il nuovo "By the Sea", operato dallo chef Jalill,per me il migliore ristorante giapponese del mondo (ne ho provati a decine in tutto il pianeta). Qui il pescato fresco arriva alle 17.00 e alle 19.00 e' gia' diventato sushi o sushimi ed e' imbattibile per freschezza e creazioni. L' intera ristorazione al Soneva Gili e' diretta dall' eccezionale Chef cingalese Sanjeeva Ranasinghe un grande maestro della cucina etnica ed internazionale. Il suo buffet mediterraneo e' un connubio di freschezza e sapori tra il mediterraneo e il medio oriente. La pasticceria e i dolci sono curatissimi. Il resort e' consigliatissimo per la luna di miele, una fuga romantica, un ritiro nel relax piu' completo e una particolare attenzione per i palati raffinati ed esigenti. La SPA sull' acqua completa il quadro gia' perfetto di un isola da sogno in mezzo all' oceano indiano. Il Soneva Gili e' S.L.O.W. L.I.F.E. (Sustainable-Local-Organic-Wholesome Learning-Inspiring-Fun-Experiences) concetto ideato dai suoi creatori Sonu Shivdasani e sua moglie Eva. A far si che tutto questo si mantenga perfetto ci pensa Alexander R Blair, resort manager a cui non sfugge il minimo desiderio degli ospiti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2010

No news, no shoes... La palafitta che si raggiunge solo con la barca è assolutamente imperdibile. Contatto diretto con la natura che "entra" silenziosamente ma tangibilmente in ogni stanza. Dimenticatevi le scarpe, infradito incluse, e le mises. Semplicità e raffinatezza discreta ma all'ennesima potenza. Deliziosa la cucina. Buffet della colazione che non ha pari. E la Spa di questo paradiso ti conduce direttamente al cospetto di Dio! Per chi vuole davvero premiarsi e tornare a casa continuando a camminare a 50 cm da terra per un bel po'...il Soneva Gili ti entra nel sangue....

Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia
Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

L'isola è molto bella e le ville sull'acqua spaziose e di grande fascino. Come contraltare la barriera corallina è molto lontana e per fare snorkeling bisogna uscire con un kaiak. Il servizio è lento e tutto il complesso comincia a mostrare la sua età. Non ho mai visto un manager ma solo il personale di livello inferiore. Questo dimostra probabilmente il poco "manico" che abbiamo notato tutti. Il cibo è di ottima qualità. Il diving center penoso per le attrezzature vecchie e la poca attenzione nei confronti dei clienti.
Se è vero che l'isola ha una bella laguna, è altrettanto vero che è troppo vicina alla capitale e si sentono in continuazione gli aerei. Direi nel complesso un giudizio positivo ma molto attenuato dai costi: per i soldi spesi si può pretendere molto di più.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
south west
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2008

Il Gili è una versione più contemporanea del Soneva Fushi. Più alla mano, trendy, ma piacevole perché non è di certo il solito hotel tipico dell'isola. Il cibo non è al livello del Soneva Fushi o dei ristoranti in Asia ma si tratta di una piccola isola in mezzo al nulla e tutto deve esserci portato per via aerea. Il servizio era piacevole, rilassato, ma efficiente. Un hotel altamente consigliato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2008

Cari amici, sono andata al Soneva Gili!!!
Dicevo sempre: se vado alle Maldive vado al Soneva Gili.
E confermo tutte le altre recensioni a cinque stelle, non c'è posto più bello, noi abbiamo fatto veramente un bel giro e ci siamo concessi tutto, ma questo resort è stato il top.
Per ordine: siamo scesi dall' aereo dopo un volo relativamente impegnativo e mentre gli altri passeggeri spaesati aspettavano l' idrovolonte o che so, noi due siamo stati accolti in grande stile e con un brevissimo tragitto con un motoscafo elegante e veloce e cinque membri d' equipaggio, siamo sbarcati in quest' isola fantastica, in una villa favolosa, grande da perdersi, arredata in maniera sobria ed elegante, con ogni confort, luce acqua e pesci multicolori dappertutto, la sensazione di libertà alla ennesima potenza. Perchè tutte le ville sono su palafitta, e la privacy è totale: puoi immergerti nuda nel tuo spazio e nessuno ti vede. Cammini sulla spiaggia di talco e palme con il tuo partner e nessun'altro (in agosto!), oppure con la bicicletta parcheggiata davanti alla tua porta e targata con il numero della camera vai anche a cena, perchè il posto è assolutamente informale: il motto è "no news no shoes" e si sta a tavola scalzi , anzi volendo pieds dans l'eau. Allo stesso tempo tutto è curato nei minimi dettagli, ogni piatto è eccellente, ogni sera è diverso.
Gli altri pochi ospiti amano la discrezione come te e ti salutano con un sorriso felice e consapevole di essere un privilegiato in un posto paradisiaco.
Unico piccolo neo: ti affidano un maggiordomo disponibile 24 ore su 24, e in compenso non c'è la reception : dipende da chi ti capita! Però Internet è gratis, la libreria è ben fornita, e la sensazione che tutto sia a tua disposizione, e in qualche modo sia casa tua è autentica e rara.
Il 15 agosto abbiamo preso l' idrovolante per un' altra isola, e nel viaggio di ritorno, risorvolando il Soneva Gili, abbiamo provato già una fitta sottile di nostalgia: naviganti di Trip, venite qui, è veramente il massimo alle Maldive!

• piaciuto di più — l'atmosfera
  • Ha soggiornato in Agosto 2008
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Gili Lankanfushi Maldives? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gili Lankanfushi Maldives

Indirizzo: Lankanfushi Island, 08290
Regione: Maldive > Kaafu Atoll > Atollo del Nord di Male > Lankanfushi
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Lankanfushi
Fascia prezzo (per notte): €944 - €2.126
Categoria hotel:5 stella/e — Gili Lankanfushi Maldives 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Fastbooking, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gili Lankanfushi Maldives. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Gili Lankanfushi Maldives, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.