“Questo beb merita 10!” 5 su 5 stelle
Recensione di Howlers Inn Bed & Breakfast and Wolf Sanctuary

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bozeman
Howlers Inn Bed & Breakfast and Wolf Sanctuary
3185 Jackson Creek Road, Bozeman, MT 59715   |
Classificato al n.1 di 13 B&B / Pensioni in Bozeman
Padova, Italia
“Questo beb merita 10!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Questo incantevole beb merita un bel 10, il posto sembra una baita di montagna tutta in legno. Si trova appena fuori Bozeman e costituisce un'ottima base per visitare anche i dintorni. Noi ci siamo stati solo una notte e abbiamo pernottato nella camera Aspen. Una camera spaziosa, con due grandi letti alla francese e un lavandino con specchio per truccarsi, una grande cabina armadio, e una bagno con l'abbaino e le piante grasse, vere. Tutto molto bello, con tema di lupi, dalle lampadine, ai copripresa per le luci. La casa, che noi abbiamo vissuto poco, è spaziosa, c'era anche una sala giochi e una vasca idromassaggio (spenta purtroppo). Inoltre la zona solarium, esterna, è perfetta per momenti di relax.
Quando siamo arrivati abbiamo avuto l'occasione di vedere i titolari all'opera con il reinserimento di due cuccioli tra il gruppo di lupi. Non avevo mai avuto l'opportunità di vedere lupi così da vicino, sono stupendi e anche questa occasione rara mi fa dare un 10 all'howlers inn.
Lo consiglio davvero, complimenti ai giovani e simpatici proprietari.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

213 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Howlers Inn Bed & Breakfast and Wolf Sanctuary? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Howlers Inn Bed & Breakfast and Wolf Sanctuary

Indirizzo: 3185 Jackson Creek Road, Bozeman, MT 59715
Regione: Stati Uniti > Montana > Bozeman
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 13 B&B / Pensioni in Bozeman
Howlers Inn Bed & Breakfast And Wolf Sanctuary Bozeman, Montana

Se siete i proprietari o gestori di Howlers Inn Bed & Breakfast and Wolf Sanctuary, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Howlers Inn Bed & Breakfast and Wolf Sanctuary ai Preferiti