“...un'esperienza fantastica!!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
San Donà di Piave, Italia
“...un'esperienza fantastica!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

Cercavamo la tranquillità...e l'abbiamo trovata!! Cercavamo la compagnia...e l'abbiamo trovata!! Cercavamo un'ottima cucina....e l'abbiamo trovata!! Beh, che dire: è stata un'esperienza fantastica, fatta di "semplicità di ottima qualità". Massimo e Lucia, più che gestori sono stati nostri compagni, nel renderci il servizio il migliore che ci sia. L'agriturismo merita di essere visitato in tutto il suo splendore, tra le passeggiate della tenuta e il relax della confortevole piscina. Gli animali che vivono nella tenuta valorizzano ancor di più il paesaggio.....stancando ulteriormente il povero Massimo!! E' una meta che consigliamo a chiunque, sicuri che non potrà che essere....un'esperienza fantastica!!
Davide e Silvia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Buttrio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

Che dire se non che è stata una vacanza da sogno?? L'agriturismo è bellissimo e immerso nella natura. Le stanze sono spaziose e pulite, la nostra aveva anche una vista mozzafiato sulle colline umbre per metterti di buon'umore dopo una bella dormita.
Non parliamo poi della cucina! Ogni sera un piatto diverso e porzioni pantagrueliche! Complimenti alla bella e brava cuoca Lucia!
La piscina è grande e dotata di sedie sdraio e doccia. La posizione è strategica, in meno di mezz'ora si possono raggiungere tutte le più belle città umbre come Assisi, Todi, Spello, Perugia ecc.
Ci torneremo di sicuro, ve lo consigliamo ad occhi chiusi!

Ciao ciao
Salvatore, Cristiana e Manuela

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Biella, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Non avevamo mai soggiornato in un agriturismo, prima d’ora. Val di Boccio, come prima esperienza, rischia di diventare un termine di paragone scomodo, tanto ci è piaciuto sotto ogni aspetto. Posizione stupenda, ambienti molto accoglienti e giovialità dei conduttori assicurano un soggiorno di elevata qualità. La mezza pensione è più che sufficiente, per chi avesse intenzione di fermarsi più giorni, a minacciare la linea e il peso-forma: laute colazioni (la torta al limone di Lucia, che spettacolo!) e abbondanti cene, rigorosamente imperniate sui prodotti dell’azienda, non hanno nulla da invidiare a hotel di fascia medio-alta. Il relax più totale è garantito da un silenzio quasi magico, rotto solo dal fruscio del vento tra gli alberi.
Enrico e Maria Grazia

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
pesaro
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Un posto veramente incantevole nel cuore dell umbria
In questo week end siamo riusciti a staccare la spina .
bellissimo l agriturismo , ottima la cucina di Lucia .
senza sottovalutare l accoglienza offertaci da massimo che ci ha fatto sentire come a casa nostra.
se abbiamo un week end libero ci ritorniamo molto volentieri
ciao massimo e lucia
cinzia, loris e il piccolo nathan

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Solbiate Arno, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Nel cuore dell’Umbria un posto incantevole dove poter davvero staccare la spina! Cellulare, internet e tv diventano oggetti inutili a fronte di ciò che questi posti hanno da offrire. La location è suggestiva e ben mantenuta, gli spazi comodi e ben organizzati, se si considera di essere su una collina con intorno…il nulla!il contatto con la natura è spettacolare, ma anche il relax in piscina non è da sottovalutare. Alla sera, per terminare al meglio…un’ottima cucina casalinga allieta i palati anche più difficili…ovviamente se non siete a dieta! Il servizio è molto curato. I ragazzi/gestori gentili e disponibili, il proprietario…una vera forza della natura!!!!vogliamo trovare una difetto?la strada per arrivarci non è delle più agili, ma in fondo conta davvero poco!!!in generale è stata un’ottima esperienza…da ricordare con nostalgia le cene tutti insieme su un tavolone…quante risate!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Canicatti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Un posto molto piacevole gestito da due giovani ragazzi veramente in gamba, cordiali e di piacevole compagnia. Ottima la cucina.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

La prima settimana di Maggio io (Luca) e la mia dolce metà Simona siamo stati all’Agriturismo Val di Boccio.
Partendo dal voler trascorrere qualche giorno nei pressi di Gubbio, ci siamo imbattuti sul sito internet www.tripadvisor.it per cercare qualche indirizzo o spunto utile per concretizzare questi 3 giorni a disposizione.
Dopo aver letto tutte le recensioni sull’Agriturismo Val di Boccio …. Abbiamo pensato : QUESTO E’ QUANTO FA PER NOI, anche se inizialmente sembrava troppo una favola (saranno stati i parenti a scrivere le recensioni??).
Invece NO, TUTTO VERO. E’ un posto bellissimo dove intorno hai ciò che vuoi, dalla tranquillità delle montagne alle bellissime località come Gubbio, Perugia e Assisi ( l’agriturismo è a 20 km da queste bellissime mete e ogni giorno con un’oretta di macchina puoi visitare posti sempre nuovi).
Massimo e Maria sono squisiti ed è stato un piacere soggiornare nel logo Agriturismo… praticamente a CASA, un VERO SOGNO. Cucina Ottima, Camere, dintorni tutto perfetto.
Soddisfatti anche chi ama gli animali in agriturismo puoi incontrare dolci sorprese……

Ciao Massimo e Lucia
Da Luca e Simona

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Val di Boccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Val di Boccio

Indirizzo: Caresto 13, Carbonesca, Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio > Carbonesca
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni in Carbonesca
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Val di Boccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Val Di Boccio Hotel Gubbio

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Val di Boccio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.