“Bellissimo!!!!!” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Svizzera
“Bellissimo!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo una giovane coppia con una bambina di 2 anni e mezzo e abbiamo trascorso il week end Pasquale in questo bellissimo agriturismo immerso nel verde!
Le camere sono spaziose e pulite, la nostra aveva una vista spettacolare! La colazione molto abbondante con torte fatte in casa, pane, marmellata, e tutto quello che si può desiderare per colazione. Il personale molto disponibile e gentile.
Vogliamo ringraziare tanto Massimo per averci accompagnato insieme alla nostra piccola Anastasia a conoscere gli animali... Ma il punto forte secondo noi sono state le cene! A dir poco eccezionali, Lucia è una cuoca strepitosa! Abbiamo fatto il bis (e a volte anche il tris) di quasi tutte le portate, tra l'altro già molto abbondanti!
Lo consiglio a chi vuole passare una vacanza tranquilla, in mezzo al verde e in poco più di 30 minuti di auto arrivare nelle principali città quali Perugia, Assisi e Gubbio!
Spero tanto di ritornarci a giugno per godere anche della piscina...
Saluto inoltre le coppie che abbiamo conosciuto in questi giorni! Grazie ancora e a presto!
Enzo, Annamaria ed Anastasia Cropanese

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

se siete già andati in altri agriturismi cancellateli dalla vostra memoria perchè appena giunti in val di boccio scoprirete il vero agriturismo. Il posto è incantevole vi darà forse fastidio il troppo silenzio perchè siete immersi in una vallata, le persone che sono ad accogliervi sono eccezzionali, Linda vi attenderà con il suo sorriso la sua disponibilità e grazia.La signora Marisa è la cuoca vi assicuro state una settimana prima di andare a dieta perchè il primo e il secondo ve lo passano dalle due alle tre volte, fatevi fare la pasta al forno al tartufo e funghi rimarrete estasiati. Gli appartamenti sono semplici ma funzionali, ampi e accoglienti e sopratutto è superpulito. Piscina e idromassaggio da sballo e sopratutto sembra di stare in famiglia perchè tutte le persone che ci lavorano vi mettono a proprio agio con la semplicità e il calore che vi trasmettono.Grazie a tutti per i bellissimi giorni che ci avete fatto trascorrere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

abbiamo trascorso 4 bellissimi giorni in questo angolo di paradiso,
e' stato stupendo! Pulizia,cortesia del personale,posizione eccellente ! Il paesaggio attorno e mozzafiato, la piscina e grande e pulitissima, perfetta per i bambini. Consiglio a tutti coloro che vogliono trascorere una vacanza di relax.
Non vedo l'ora di ritornare.
Laura e Romeo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Siamo stati in agriturismo in cerca di un posto tranquillo, con piscina e vicino a qualche bella località da visitare... e abbiamo trovato molto di più!
Immerso nel verde, con un panorama veramente rasserenante, l'ambiente è molto familiare: le stanze semplici e accoglienti e l'intera struttura organizzata per dare ampi spazi comuni in cui socializzare con gli altri (ma non è obbligatorio!Volendo c'è molta privacy). Ottima la cucina (tutto fatto in casa!) e la gentilezza del eprsonale. Una bellissima attrazione la piscina, completa di idromassaggio, che si inserisce nelle colline e non fa sentire la mancanza di SPA multiaccessoriate. Da consigliare vivamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
civitanova marche
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Sono appena tornata da una breve vaca in quest'agriturismo. E' immerso nel verde e l'unica cosa che sentivamo era il cinguettio degli uccelli. Ha una bellissima piscina (sempre pulita) e la vasca idromassaggio. Eravamo aloggiati in un appartamento con due camere con bagni privati e una cucina attrezzata di tutto. La colazione è molto buona e ricca, e la cena è ricca e abbastanza buona e soprattutto a soli 18 euro. La cosa più bella è stato stare in acqua nella vasca idromassaggio e godermi il panorama delle colline umbre. E' comodo per raggiungere Gubbio, Perugia e Assisi. Ha solo una pecca: un km o più di strada sterrata per raggiugerlo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2009

Questo e' un posto magnifico, io mio marito e mio figlio in compagnia del nostro cagnolino, ben accetto, abbiamo passato cinque giorni magnifici nel mese di luglio.
Il casale e tutto intorno e' splendido, la piscina, le camere, gli animali e il paesaggio.
Si mangia bene, c'e' un clima disteso e molto cordiale, noi sicuramente ci ritoreneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo Val di Boccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Val di Boccio

Indirizzo: Caresto 13, Carbonesca, Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio > Carbonesca
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni in Carbonesca
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Val di Boccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Val Di Boccio Hotel Gubbio

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Val di Boccio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.