“Ottima vacanza!” 5 su 5 stelle

Offerte hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a Iru-fushi
“Ottima vacanza!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Il resort è molto bello e ben curato. Le camere sono molto spaziose e ben corredate. Il personale è molto gentile e disponibile. L'isola è abbastanza grande e ci sono 5 ristoranti tutti con un'ottima qualità. Il reef non è vicinissimo e i pesci non abbondano però l'acqua è cristallina e consente di fare deliziose nuotate. Unica pecca il segnale wifi che di sera è scarso.

Consiglio sulle camere: Rooms from 236 to 290 are quieter
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho trascorso "purtroppo" solo una settimana in questo angolo di paradiso che consiglio a tutti. Scendere dalla scaletta della propria water villa e tuffarsi nell'acqua calda e cristallina è un'emozione sorprendente. Con due bracciate mi sono ritrovata nella barriera corallina tra meravigliosi pesci tra cui, diversi pesci pappagallo e un gigante pesce balestra che ho sempre ritrovato lì in ogni discesa di snorkeling. Impeccabile e simpatico tutto lo staff, il buffet è straordinario e la spa semplicemente sublime. Fino alla fine di aprile il tempo è ancora molto accettabile con giornate calde ma ventilate ed il cielo un po' coperto, il che non guasta per non ustionarsi troppo.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata ospite delle Maldive per la prima volta e di IRu in Aprile 2009,pochi mesi dopo l'apertura del resort.Avevo prenotato dall'Italia una settimana in Beach e una in Overwater,ma dopo qualche giorno,ho fatto contattare Azemar da casa e ho fatto annullare la settimana in Overwater perché la mia villa sulla spiaggia mi aveva stregato!Il bagno....mai penso vedrò una simile meraviglia!!!!una spiaggia privata dentro la camera,con jacuzzi, doccia all'aperto,un lettone romanticissimo..e poi la camera "interna",di classe e con affaccio su veranda privata.Qualche passo sulla sabbia bianca ed ecco un gazebo privato tutto divano e poltrone per rinfrescarsi ed infine la meraviglia:una laguna immensa dai colori che ancora oggi mi fanno piangere...non meno importante il cibo:ottimo!!!!!Ci tornerei mille volte,sempre col volo Emirates,davvero da mille e una notte!unico neo?ora e' un Hilton,e sfortunatamente il prezzo non e' piu' abbordabile come tre anni fa!ma sognare anzi ricordare non costa nulla,se non una forte nostalgia!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Carloforte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

abbiamo trascorso il nostro viaggio di nozze nella meravigliosa Iru fushi è stato tutto un sogno, il cibo eccellente, camere splendide , pulite, accoglienza fantastica , la spiaggia pulitissima e il personale sorride sempre ,tutto profuma intorno,abbiamo avuto anche la meravgliosa sorpresa di festeggiare il nostro matrimonio sulla spiaggia.
non h parole per ringraziare la natura per lo splendore di questa terra .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Sono stato dal 21.01.2012 al 29.01.2012 in un luogo che non pensavo che esistesse.
E' l'isola di Iru Fushi atollo di Noonu. Cosa dire, qualsiasi cosa non può significare l'entità della bellezza e l'ospitalità trovata. Mare incredibile, spiagge meravigliose, gli alloggi la fine del mondo. Di tutto più di tutto. Unica pecca "costoso"
I residence sulla spiaggia sono meravigliosi come quelli sulle palafitte, non mi trattengo a commentare le iacuzzi o le piscine sul mare private o gli arredi, ma è una realtà incredibilmente bella. La cucina ottima, cucina internazionale e cinese o giapponese. Cortesia ed educazione ovunque. Per non dire della thailandese alla ricezione del ristorante Iru. Viaggio da tanti anni, ho girato il mondo ma un posto così non lo avevo ancora visto.
A conclusione ritengo doveroso dire che per noi europei lì c'è un angelo sempre presente grazie al quale la vacanza meravigliosa diventa spensierata poichè ti risolve ogni problema, tale angelo si chiama VALENTINA. Grazie a lei tutto è stato risolvibile, dall’emergenza bagagli agli alloggi, e quant’altro mi è necessitato. Essa è stata importante e insostituibile al fine di rendere la mia vacanza eccezionale. Dico grazie a voi tutti, grazie a VALENTINA, Iru Fushi resterà nel mio cuore. GRAZIE

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
JSKling, General Manager alle The Sun Siyam Iru Fushi Maldives, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Caro Sig. R.,
Grazie per la sua ottima recensione su Hilton Maldives Iru Fushi Resort and Spa, siamo lieti che abbia cosi’ splendidi ricordi della sua vacanza!
Appreziamo infinitamente che abbia trovato cosi’ tanto di suo gusto la nostra laguna, i nostri diversi ristoranti a-la-carte e che il servizio sia stato cortese e puntuale oltre le aspettative in piu’ di un’occasione.
Grazie soprattutto per le belle parole spese per Valentina e Ritchel, l’hostess in Iru Restaurant; i complimenti sono stati condivisi con l’intero team e stia pur certo sono stati accolti con vero piacere.
Anche noi non ci dimenticheremo di ospiti cari come lei e sua moglie Valeria e saremmo davvero onorati di potervi accogliere di nuovo nel nostro piccolo pezzetto di paradiso.

Jean-Sebastien Kling
General Manager
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ottima struttura come da standard Hilton.

Arrivati all'aeroporto di Malè abbiamo aspettato il nostro idrovolante nella Lounge dell'Hilton dove mia moglie ha anche ricevuto un massaggio gratuito.

Il volo in Idrovolante impiega circa 45 minuti. E' molto scenografico ed anche abbastanza
costoso (475 USD a testa).

Siamo stati 8 giorni in una water villa (608) e devo dire che ne è valsa la pena. La villa era grande, ben arredata e con un accesso diretto e privato alla laguna. Ottimo anche lo staff dell'Hilton con personale multilingue (un saluto ed un in bocca al lupo a Valentina, una ragazza italiana arrivata il giorno della nostra partenza)

Consiglio a tutti di prenotare la formula b&b con la sola prima colazione (che è di notevole livello come gli altri hilton). Per la cena ci sono 5 ristoranti uno migliore dell'altro ed è un piacere ogni sera sceglierne uno diverso. Spenderete circa 80 USD a testa a cena (vini esclusi) per un antipasto un main course e un dolce.

Ricordatevi di prenotare; alcuni ristoranti (come il bamboo quello asiatico) hanno solo una decina di coperti e spesso si rischia di non trovare posto.

Sono presenti due piscine, una orientata verso il tramonto (riservata agli adulti) ed una family pool per famiglie

la struttura è grande ed è molto ben tenuta. per spostarsi da una parte all'altra ci vogliono circa 15 minuti ma, se non volete camminare, basta chiedere un buggy che vi verrà a prendere sotto la vostra villa.

Sono anche presenti molte escursioni facoltative (anche queste da prenotare con largo anticipo) e tutti gli sport acquatici.

Anche la Spa ci è sembrata di ottimo livello.

Nelle camere è presente Internet gratuito (via cavo nelle water villa)

Il mare, ovviamente, era stupendo.

5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Abbiamo trascorso 8 giorni in paradiso. Camere stupente, avevamo la water villa infinity 705, personale delizioso, pulizia assoluta sia delle camere sia dell'isola in generale. L'isola è grande e questo consente di poter fare delle deliziose passeggiate romantiche. Consigiatissimo a chi parte in coppia, ma anche a chi ha dei bambini piccoli. I servizi sono di livello elevatissimo, unico neo il cibo un pò troppo "cucinato" per i miei gusti. Sconsiglio il main restaurant a buffet, consiglio invece vivamente gli altri tre ristoranti alla carta specie l'"islander grill". Non abbiamo incontrato italiani, salvo una delle responsabili della qualità della pulizia, una deliziosa ragazza sarda. Volo Emirates.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci The Sun Siyam Iru Fushi Maldives? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Sun Siyam Iru Fushi Maldives

Indirizzo: 2036 (Nome precedente: Iru Fushi Beach & Spa Resort)
Regione: Maldive > Noonu Atoll > Iru-fushi
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Iru-fushi
Fascia prezzo (per notte): €306 - €1.250
Categoria hotel:5 stella/e — The Sun Siyam Iru Fushi Maldives 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Sun Siyam Iru Fushi Maldives. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Irufushi Beach Spa Resort
Hilton Maldives Iru Fushi Resort And Spa
Hilton Maldives Iru Fushi Hotel Noonu Atoll
Hilton Noonu Atoll
Noonu Atoll Hilton

Se siete i proprietari o gestori di The Sun Siyam Iru Fushi Maldives, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.