Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori: Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Questo servizio potrebbe contenere traduzioni fornite da Google. Google declina qualsiasi garanzia, implicita o esplicita, relativamente alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo specifico e non violazione dei diritti altrui.
764samanthag
Lincoln, Nebraska
1
Recensito il 4 ottobre 2015
Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Qualità/prezzo
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Pulizia
Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa struttura utilizza gli strumenti forniti da Tripadvisor (o da uno dei suoi partner ufficiali per la raccolta delle recensioni) per incoraggiare e raccogliere le recensioni dei propri ospiti, compresa questa.
Chiedi a 764samanthag in merito a DoubleTree by Hilton Hotel St. Louis - Westport
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dangough, General Manager presso DoubleTree by Hilton Hotel St. Louis - Westport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2015
Google Traduttore
Segnala la risposta come inappropriataGrazie. Apprezziamo molto il tempo che ci hai dedicato.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Jim H
lena,illinois, United States
1
Recensito il 3 ottobre 2015
Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Qualità/prezzo
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Pulizia
Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa struttura utilizza gli strumenti forniti da Tripadvisor (o da uno dei suoi partner ufficiali per la raccolta delle recensioni) per incoraggiare e raccogliere le recensioni dei propri ospiti, compresa questa.
Chiedi a Jim H in merito a DoubleTree by Hilton Hotel St. Louis - Westport
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dangough, General Manager presso DoubleTree by Hilton Hotel St. Louis - Westport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2015
Google Traduttore
Segnala la risposta come inappropriataGrazie. Apprezziamo molto il tempo che ci hai dedicato.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Joe Marie H
St. Louis, United States
1
Recensito il 30 settembre 2015
Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Qualità/prezzo
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Pulizia
Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa struttura utilizza gli strumenti forniti da Tripadvisor (o da uno dei suoi partner ufficiali per la raccolta delle recensioni) per incoraggiare e raccogliere le recensioni dei propri ospiti, compresa questa.
Chiedi a Joe Marie H in merito a DoubleTree by Hilton Hotel St. Louis - Westport
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dangough, General Manager presso DoubleTree by Hilton Hotel St. Louis - Westport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2015
Google Traduttore
Segnala la risposta come inappropriataGrazie. Apprezziamo molto il tempo che ci hai dedicato.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Allen Y
Cedar Rapids, IA, United States
1
Recensito il 28 settembre 2015
Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Qualità/prezzo
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Pulizia
Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa struttura utilizza gli strumenti forniti da Tripadvisor (o da uno dei suoi partner ufficiali per la raccolta delle recensioni) per incoraggiare e raccogliere le recensioni dei propri ospiti, compresa questa.
Chiedi a Allen Y in merito a DoubleTree by Hilton Hotel St. Louis - Westport
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dangough, General Manager presso DoubleTree by Hilton Hotel St. Louis - Westport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2015
Google Traduttore
Segnala la risposta come inappropriataGrazie. Apprezziamo molto il tempo che ci hai dedicato.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
BERNICED_13
Merrillville, Indiana
7637
Recensito il 18 settembre 2015
Data del soggiorno: febbraio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Stanze
Pulizia
Servizio
Chiedi a BERNICED_13 in merito a DoubleTree by Hilton Hotel St. Louis - Westport
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dangough, General Manager presso DoubleTree by Hilton Hotel St. Louis - Westport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2015
Google Traduttore
Segnala la risposta come inappropriataGrazie. Apprezziamo molto il tempo che ci hai dedicato.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC