“Buon albergo, servizio ottimo” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 3 hotel a Kirkwood
Eugene, Oregon
“Buon albergo, servizio ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2007

Abbiamo scelto questo albergo via internet grazie alla sua posizione. Era centrale per visitare molte delle attrazioni turistiche di St. Louis. Le camere erano pulite e confortevoli. Il personale era incredibilmente gentile e disponibile. Siamo arrivati troppo presto per fare il check-in e il personale si è offerto di custodire i nostri bagagli fino all’ora giusta. Ci serviva un frigorifero (uno di noi è diabetico e doveva conservare la sua insulina) e ci è stato procurato con entusiasmo. C’erano molti ristoranti (non fast-food) buoni raggiungibili a piedi, compreso uno in loco. Se dovessi tornare a St. Louis andrei sicuramente in questo albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

160 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Kansas City, Missouri
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2007

Io e mio marito abbiamo alloggiato qui per il matrimonio di suo fratello a giugno. Era molto più bello di quanto ci aspettassimo. Le camere erano belle, pulite e confortevoli. I bagni erano un po’ piccoli per i nostri gusti, ma tanto quanto tempo dovete passare in bagno? Il personale della reception era gentile. La colazione continentale gratuita non era terribile (considerando che era gratuita). Avevano minifrigo e microonde nelle camere, e l’albergo era collegato a un ristorante Chili’s. Era proprio davanti al Wal-Mart e a una fila di negozi, compreso Target che era molto comodo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Kirkwood Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Kirkwood Inn

Indirizzo: 1200 South Kirkwood Road, Kirkwood, Saint Louis, MO 63122
Regione: Stati Uniti > Missouri > Saint Louis > Kirkwood
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 3 hotel in Kirkwood
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Kirkwood Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Kirkwood Hotel Kirkwood
Best Western Saint Louis
Saint Louis Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Kirkwood Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.