“piccolo tesoro nell' Algarve” 4 su 5 stelle
Recensione di Pension A Mare Bed & Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Salema
Pension A Mare Bed & Breakfast
Hai aggiunto Pension A Mare Bed & Breakfast ai Preferiti
Praia de Salema, Salema 8650-194, Portogallo   |
Classificato al n.3 di 4 B&B / Pensioni in Salema
legnano
“piccolo tesoro nell' Algarve”
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

null'altro che un bed&breakfast che però ci ha rapito il cuore. la nostra stanza N.4 aveva tutto e nulla di più di ciò che serviva x stare bene. letto armadio condizionatore, mini balcone con vista mare/paese bagno con doccia e lavandino in camera. Ci siamo sentiti come a casa, il mare è a 100 mt, la vista stupenda, c'è una living room dove al mattino c'è una colazione migliore di quella d tanti alberghi in cui siamo stati. Ho scelto questo posto xchè volevamo visitare Cabo S.Vicente ed in zona era il meno caro ma siamo rimasti piacevolmente soddisfatti; inoltre il mare era pulito e limpido e si poteva fare il bagno tranquillamente, mi aspettavo acqua fredda data la vicinanza al Cabo ma invece mi sbagliavo. Se si paga in contanti c'è anche uno sconto del 5% sul saldo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2010

Ho soggiornato 6 notti in questa struttura nell'appartamento C ( mentre i nostri amici hanno utilizzato la adiacente camera n. 5 ). All'appartamento si accede dalla strada salendo una trentina di scalini . Si entra in uno spazioso soggiorno con divano e con angolo cottura , ben attrezzato ( frigorifero, forno a micronde, tostapane, piastra e stoviglie varie), camera matrimoniale e bagno. Dalla camera e dal soggiorno si accede ad un terrazzo privato, molto comodo anche per mangiare oltre che per un pò di relax.
La biancheria da letto e da bagno viene fornita e cambiata al terzo giorno di soggiorno.
Salema è un delizioso e tranquillo villaggio con numerosi ristoranti, dove è possibile gustare un ottimo pesce fresco. A circa 150 metri da "A marè" c'è la spiaggia , volendo anche attrezzata con ombrelloni e lettini.E' bene disporre di un'auto per raggiungere tutte le meravigliose spiagge della Costa Vicentina.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Pension A Mare Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension A Mare Bed & Breakfast

Indirizzo: Praia de Salema, Salema 8650-194, Portogallo
Regione: Portogallo > Algarve > Faro District > Salema
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.3 di 4 B&B / Pensioni in Salema
Pension a Mare Bed And Breakfast
Pension a Mare Hotel Salema

Se siete i proprietari o gestori di Pension A Mare Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.