“Piacevole e rilassante hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Le Colombier

Hai aggiunto Le Colombier ai Preferiti
Le Colombier
3.0 su 5 Hotel   |   Quartier Saint Michel, 04360 Moustiers Sainte-Marie, Francia   |
Classificato al n.1 di 8 hotel a Moustiers Sainte-Marie
Firenze
“Piacevole e rilassante hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

Ho soggiornato tre notti in questo piacevole hotel e ho apprezzato tutto dalla disponibilità e cordialità della proprietaria, che parla tra l'altro un ottimo italiano, alla pulizia e cura delle camere, alla colazione buona ed abbondante. La posizione dell'hotel è ottima per le escursioni e le visite nei dintorni.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2010

L'hotel è appena fuori Moustiers, dispone di campi da tennis e piscina.Le stanze sono semplici ma pulite. I proprietari molto gentili e disponibili. Consigliato il ristorante Clerissy nel centro del paese. Il prezzo non è molto conveniente considerato che non comprende la colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
lelita82
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Breve soggiorno in questo hotel per visitare le Gorges del Verdon, nel periodo di Pasqua
Hotel situato in posizione tranquilla, vicinissimo al paese di Moustiers Saint Marie, camere confortevoli e curate, personale estremamente gentile e colazione abbondante.
Ottimo punto di partenza per esplorare i fantastici dintorni

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
varese
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2008

Abbiamo soggiornato in questo hotel ad agosto, ci siamo trovati veramente bene. I proprietari dell'hotel sono persone deliziose, il personale è cordiale. La pulizia buona, il mobilio integro, l'arredamento caldo e provenzale, la struttura ottima. La camera che ci era stata assegnata era sufficientemente grande per 3 persone adulte (per il tempo che ci passavamo...) e poi all'esterno c'era un terrazzino con tavolino e sedie ideale per sedersi la sera a godersi un po di fresco. Il bagno anche lui spazioso a sufficienza, in più, era diviso in due 'reparti'. La piscina e le due vasche idromassaggio erano un toccasana dopo le camminate in quelle torride giornate. Mai troppo affollate, si trovava sempre posto sulle sdraie e anche quì la pulizia era veramente buona; il servizio bar alla piscina era una apprezzabile coccola in più. La colazione servita su comodi tavolini in una grande terrazza era eccezionale! Di tutto di più!! L'hotel non aveva l'aria condizionata, di giorno tenevamo chiusa la grande finestra della camera per non far entrare il caldo e di notte fortunatamente si respirava un po di più ma noi fortumatamente ci eravamo portati il ventilatore da casa. Ecco l'unica pecca era il caldo torrido. Per la cena andavamo a piedi nel vicino paesino di Moustiers dove si trovano tanti ristoranti caratteristici. E poi un giretto per le vie di questo borgo-bomboniera davvero suggestivo l'insieme del paesaggio dove è collocato. Lo consiglio, noi ci torneremmo sicuramente.

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — troppo caldo non afoso ma torrido.
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Le Colombier? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Colombier

Indirizzo: Quartier Saint Michel, 04360 Moustiers Sainte-Marie, Francia
Regione: Francia > Provenza > Alpes-de-Haute-Provence > Moustiers Sainte-Marie
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.1 di 8 hotel in Moustiers Sainte-Marie
Categoria hotel:3 stella/e — Le Colombier 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Colombier. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Colombier Hotel Moustiers Sainte-Marie
Le Colombier Moustiers Sainte Marie

Se siete i proprietari o gestori di Le Colombier, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.