“"Davvero unico"!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 18 B&B / Pensioni in Moustiers Sainte-Marie
Genova, Italia
“"Davvero unico"!!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Il villaggio di Moustiers é una vera delizia e se dormite alla "Ferme Rose" la vacanza é ancora piu' piacevole.. situato ai piedi del villaggio,questo Bed & Breakfast é immerso nella campagna.;se il tempo é buono si puo' fare colazione nel giardino:un piacere!! le camere hanno ognuna un nome diverso:noi eravamo nella "Blanche":non grande ma piacevole ed originalissima come,del resto, tutto l'arredamento..vale la pena!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Siena
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

siamo capitati per caso ...dopo tante ore di guida, in questa vallata, da cui si ha un panorama mozzafiato sullo splendido villaggio di Moustiers Sainte-Marie. E che splendida sorpresa
un' unica camera era rimasta libera per la notte e stremati siamo entrati ritrovandoci in una fattoria speciale!!!e anche la camera era arredata in modo molto originale con in più un piccolo balconcino e che dire della piscina???un angoletto refrigerante!!! una sorpresa dietro l'altra ..per fortuna che pur cambiando stanza siamo potuti restare più di una notte.il luogo è delizioso e in giro ci sono oggetti di ogni tipo, mano del proprietario che è un collezionista eccezionale. la colazione va pagata a parte ma il giardino in cui è servita è davvero ben curato. un angolo dolce e paradisiaco. simpaticissima e molto professionale la ragazza della recetion con cui abbiamo parlato, non ricodro il nome ma solo che ha la mamma che vive in Italia..lei capirà e avà così i nosti ringraziamenti. ci siamo accorti di aver dimenticato il cellulare nella stanza e siamo stati felici di averlo ritrovato...anche se abbiamo dovuto guidare 5 ore per tornare indietro a prenderlo! ottimo e romantico hotel, lo consiglio davvero!!!

roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

Bed & Breakfast molto originale, il proprietario è un collezionista di oggetti anni 50-60 che sono esposti nelle stanze comuni. Purtroppo il 'breakfast' non è incluso nel prezzo della camera.
Il posto è bellissimo, in campagna, molto tranquillo. Serve la macchina per girare. Parcheggio privato disponibile. C'è un bel giardino dove riposarsi e fare colazione.
Le stanze sono pulite e accolglienti; la nostra non era molto grande ma andava comunque bene (camera turchese, chiamata così per il colore delle piastrelle nel bagno).
Noi ci siamo trovati bene e ci sentiamo di consigliarlo, i proprietari sono inoltre molto gentili e parlano inglese.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci La Ferme Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Ferme Rose

Indirizzo: 1 Km from Village Center, 04360 Moustiers Sainte-Marie, Francia
Regione: Francia > Provenza > Alpes-de-Haute-Provence > Moustiers Sainte-Marie
Parcheggio gratuito
Classificato al n.2 di 18 B&B / Pensioni in Moustiers Sainte-Marie

Se siete i proprietari o gestori di La Ferme Rose, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.