“Clos des iris...nel cuore” 4 su 5 stelle

Le Clos des Iris
Chemin de Quinson, 04360 Moustiers Sainte-Marie, Francia   |
Classificato al n.4 di 8 hotel a Moustiers Sainte-Marie
bologna
“Clos des iris...nel cuore”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

L'ho scelto sulla base delle recensioni lette e posso confermare che è davvero un posto accogliente e piacevole. In posizione comoda al paese ma in mezzo al verde, presenta una struttura familiare e molto provenzale. Camere tutte diverse e curate pur nella loro semplicità. Colazione buona . Tranquillità infinita. una tappa obbligata di alemno un paio di notti per un giro in provenza ( anche perchè il paese è davvero fantastico!!!)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
siracusa
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

le clos de iris è in assoluto l'alloggio più autentico e romantico dove ho alloggaito in tutta la provenza.
E' locato ai piedi di Moustier St Marie, un paesino da presepe dove la vita si accende all'alba e cessa poco dopo il tramonto, nascosto in unn giardino privato splendidamente curato e piedo di ogni pianta e fiore.
Le padrone di casa sono disponibilisseme e servono una deliziosa colazione in veranda a tavoli rigorosamente singoli tutti in ferro battuto colmi di prelibatezze nostrane quali marmellata e torte fatte in casa.
Le camere sono pochissime e tutte diverse l'una dall'altra, curatisseme e di igiene impeccabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Posizione eccellente per il centro di Moustiers e per le gite nel Verdun. Stanze molto curate, di ottimo gusto, e verandina al di fuori di ognuna, ricca di vegetazione e fiori, in cui è possibile farsi portare la prima colazione, ricchissima di tante cose veramente ottime. Gestito da una mamma e una figlia deliziose, gentili e ospitali. Ci tornerei altre mille volte.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2010

Abbiamo letto una recensione sulla lonely planet e dopo diverse ore di macchina abbiamo trovato l'ultima stanza in questo posticino veramente carino. Siamo stati accolti dalla proprietaria che ci ha mostrato la stanza, una doppia nella parta bassa della struttura. la camera non era grandissima, però i toni caldi dei muri, le piastrelle colorate del bagno, la cura dei dettagli, il letto super comodo e super grande (in base agli standart francesi) ci hanno fatto apprezzare subito questo posto incantevole. Abbiamo speso 70.00€ per una notte senza colazione. Consigliamo a viaggiatori in cerca di un posto emozionante di fermarsi qui. Ottima posizione per visitare le gole del Verdun!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Le Clos des Iris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Clos des Iris

Indirizzo: Chemin de Quinson, 04360 Moustiers Sainte-Marie, Francia
Regione: Francia > Provenza > Alpes-de-Haute-Provence > Moustiers Sainte-Marie
Parcheggio gratuito Accesso disabili
Classificato al n.4 di 8 hotel in Moustiers Sainte-Marie
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Clos des Iris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Le Clos des Iris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.