“Ottima esperienza” 5 su 5 stelle
Recensione di Renaissance St. Louis Airport Hotel

Hai aggiunto Renaissance St. Louis Airport Hotel ai Preferiti
Renaissance St. Louis Airport Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   9801 Natural Bridge Rd., Berkeley, Saint Louis, MO 63134   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.5 di 12 hotel a Berkeley
Orlando
“Ottima esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2007

È un ottimo albergo vicino all'aeroporto. Ci abbiamo trascorso tre notti e siamo stati benissimo. I letti erano eccezionali. La mia paura più grande era che ci potesse essere molto rumore dell'aeroporto, e invece abbiamo sentito pochissimi aerei dalla nostra camera che si affacciava sull'aeroporto. Il personale era ottimo e l'albergo era bellissimo.

Charleston,SC
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2007

Siamo in cinque in famiglia e abbiamo trascorso una notte in quest’hotel all’inizio di una vacanza di due settimane. Siamo arrivati in hotel in piena notte a causa di un ritardo del volo e abbiamo trovato la camera pronta. Era pulitissima, con un letto confortevole. Il mattino dopo abbiamo fatto una colazione che era una favola per la qualità e la varietà di cibo a disposizione. Il personale preparava omelette fresche sul momento e c’era una scelta di muffin e altre delizie fatte in casa. Ritornerei!

Granger, Indiana
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2007

Ci sono stato la settimana scorsa, sono un viaggiatore di lavoro e un grande cliente della Marriott. Dev'essere uno dei letti più comodi sui quali abbia mai dormito. Servizio gentile e rapido. Il bar nella hall aveva cibi ottimi e birra Guinness alla spina. Navetta gratuita per l'aeroporto. Ci tornerò sicuramente la prossima volta che andrò a St. Louis.
Aaron

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Renaissance St. Louis Airport Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Renaissance St. Louis Airport Hotel

Indirizzo: 9801 Natural Bridge Rd., Berkeley, Saint Louis, MO 63134
Regione: Stati Uniti > Missouri > Saint Louis > Berkeley
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Berkeley
Categoria hotel:3,5 stella/e — Renaissance St. Louis Airport Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Marriott, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Renaissance St. Louis Airport Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Renaissance St. Louis Airport Hotel Saint Louis, MO - Berkeley
Renaissance Saint Louis
Saint Louis Renaissance

Se siete i proprietari o gestori di Renaissance St. Louis Airport Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.