“Atmosfera davvero speciale” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 4 Altre sistemazioni a Elia
Roma
“Atmosfera davvero speciale”
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Abbiamo trascorso 10 giorni al Greco Philia nell'estate 2010.
Assolutamente non si tratta di un albergo convenzionale....c'e' un atmosfera davvero particolare: poche stanze, ognuna diversa dall'altra, tutte molto belle, confortevoli e con un panorama spettacolare. Alcune hanno la jacuzzi sulla terrazza stile infinity pool. Credo che l'albergo abbia una capienza massima di una ventina di persone, le camere sono indipendenti e ben distanziate, quindi c'e' la massima riservatezza....a volte sembra quasi di essere soli.
Il servizio poi e' semplicemente super: a qualsiasi ora vi alzate potrete fare colazione....anche alle 13. Quando siamo arrivati ho segnalato di essere celiaca e il pomeriggio stesso ho trovato in stanza un mezza dozzina di prodotti senza glutine di ogni tipo. Mio marito ha avuto la febbre ed e' bastata una telefonata alla reception perche' corressero a comprarci termometro e medicine. E poi, più in generale, la gentilezza dello staff e' impagabile, sono sempre pronti a soddisfare qualsiasi desiderio, e forse anche ad anticiparlo. A richiesta, ci hanno organizzato cenette squisite anche in camera o sulla terrazza con la Jacuzzi, in situazioni che erano davvero il massimo del romanticismo.
Inoltre, l'albergo si trova appena sopra la spiaggia di Elia, che secondo me e' la migliore dell'isola. Anche se apparentemente non e' stupenda come le più blasonate paradise e superparadise, in realtà e' comunque molto bella e soprattutto molto più godibile, giacche' offre ottimi servizi ed e' lontana dalla confusione e dall'affollamento delle spiagge più celebri.
Al Greco Philia il nostro soggiorno e' stato davvero indimenticabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Stoccolma, Svezia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Ho pernottato al Greco Philia a Mykonos per una settimana, l-ultima di giugno 2011. l hotel era una private mansion sino a 4 anni fa ed è stato poi trasformato in un boutique hotel. atmosfera molto cool e raffinata, servizio eccellente e personale gentilissimo e disponibilissimo. cambio lenzuola a giorni alterni, vista mozzafiato (la camera Dali in cui ho pernottato si affacciava sulla bellissima baia di Elià!), tramonti pure! persino la finestra del bagno consentiva di godere di un panorama eccezionale!! hotel pulitissimo, cambio degli asciugamani due volte al giorno. il primo giorno, all arrivo, nella stanza ci è stata fatta trovare una favolosa torta fatta "in casa" una sorta di plum cake ottimo. l uso del frigobar è illimitato nella stanza, gratuito!!! ci sono succhi di frutta acqua birre vino...si puo consumare tutto senza nessuno problema. nel bagno ci sono parecchie ricariche di shampoo, bagnodoccia, balsamo e crema emolliente per il corpo di Molton Brown, che cosa si puo volere di piu!?? l hotel è come arroccato sulla punta piu orientale della baia di Elià che secondo me ha un mare spettacolare! peccato l ammasso di ombrelloni, ma a fine giugno la quantita di gente sulla spiaggia era comunque "limitata" grazie al cielo. un cocktail a bordo piscina dell hotel, con affaccio a strapiombo sulla baia, non ha prezzo. consiglio questo albergo a chi vuole lusso non sfacciato, ma moderato e pacato, un buon servizio, gentilezza di tutto il personale e grandissima disponibilita. e soprattutto a chi ama godere di bei panorami e stare lontano dal frastuono della mykonos "discotecara" del mese di agosto! la colazione molto abbondante, era compresa nel prezzo. a disposizione degli ospiti c era anche una specie di SUV limousine, gratuito, anche solo per scendere in spiaggia oppure da e per il porto o laeroporto. e il personale dell hotel è in grado di fornire consigli indicazioni o aiutare a prenotare un massaggio o quant altro. notare bene che la sala per la cena è praticamente a strapiombo con molte finestre sul mare..bellissimo. e cenare in hotel con pesce freschissimo di pescato e ottime leccornie costa la meta che a Chora, la citta "capitale" dell isola. ci siamo trovati benissimo e lo consiglio a coppie di qualunque eta che abbiano voglia di un rifugio rilassante e romantico con tutti i comfort!!!!!!!

Consiglio sulle camere: io sono stato nella stanza Dali! bella ma non credo la piu grande di tutte.
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Posto incantevole, riservato, con poche stanze e ottimo servizio, vista mozzafiato.
Ideale per una vacanza a due e per scoprire che Mykonos non è solo l'isola dello svago assoluto, ma del relax e del silenzio.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

Siamo stati una settiamana ad agosto 2009 a greco philia, posto incantevole, camere spettacolari, pulizia eccellente cortesia massima.
Dimitri, Nikos Alessandra ti fanno vivere una favola e ti fanno soggiornare come in una favola, ottimo anche lo Chef che lavora a Miami durante l'anno organizza ottime cene con piatti esclusivi buonissimi ed un ottimo "TIRAMISU'"!
Ve lo consigliamo è veramente una VACANZA
Grazie ancora!
p.s.: Alla mattina sognamo ancora le vostre fantastiche breakfast! grazie e baci susanna e paolo

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Greco Philia Luxury Boutique Suites & Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Greco Philia Luxury Boutique Suites & Villas

Indirizzo: Elia Beach, Elia 84600, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Mykonos > Elia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 Altre sistemazioni in Elia
Categoria hotel:4 stella/e — Greco Philia Luxury Boutique Suites & Villas 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Greco Philia Luxury Boutique Suites & Villas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Greco Philia Luxury Boutique Suite & Villas
Greco Philia Luxury Boutique Suites & Villas Hotel Mykonos
Greco Philia Mykonos
Greco Philia Luxury Boutique Suites And Villas

Se siete i proprietari o gestori di Greco Philia Luxury Boutique Suites & Villas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.