“OTTIMO CON PRECISAZIONI” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 6 hotel a Elia
roma
“OTTIMO CON PRECISAZIONI”
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2010

Ho soggiornato per 4 notti in questo hotel e l'esperienza è stata davvero molto positiva. Devo fare alcune precisazioni. Io sono riuscita ad ottenere una tariffa last minute molto scontata ed ho avuto la fortuna di beneficiare anche un up grade della camera, quindi il mio rapporto qualità/prezzo è stato davvero eccellente. Chi acquista tariffe piene potrebbe essere meno soddisfatto più che altro perchè le stanze, pur essendo spaziose sono arredate con mobilio non all'altezza di un 5 stelle. L'hotel è ubicato sulla migliore spiaggia dell'isola anche se decentrata rispetto a Mykonos Town e possiede una spiaggia privata servita egregiamente. La colazione è ottima, molto varia, la piscina, la spa e tutti i servizi ineccepibili.

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

Siamo andati in questo hotel con amici che lo frequentano da anni e ne siamo rimasti entusiasti.
E' nella bella baia di Elia dall'acqua trasparentissima e costruito su una collina degradante al mare.
Appartiene,a buon diritto, alla catena"The Leading Hotels of the World" e ne rispecchia i parametri: ottima location,staff premuroso e attento e superefficiente(sia che si tratti di recuperare una medicina dimenticata a casa,ma necessaria,sia nel trovare biglietti aerei in giorni di caos totale nei cieli) ,camere ampie con terrazzino(peccato manchi il box doccia nei bagni),pulizia perfetta,2 piscine per grandi,1 per picccoli e una grande jacuzzi con acqua di mare,spiaggia attrezzata riservata,navetta continua tra spiaggia e hotel(se non volete fare neanche 100 metri) e tra hotel e Mykonos citta' navetta a orari fissi.In piu' ha un'ottima SPA e un buon ristorante,anche se noi quasi ogni sera andavamo a cena a Mykonos Town.
Cosa volere di piu'? E' certo che torneremo.

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2010

Hotel molto bello, curato nei particolari, come pure il servizio. La spiaggia di Elia è molto ampia ed è proprio sotto l'hotel, un pulmino accompagna ogni 5 min. i clienti dalla spiaggia alla receptio. Altra comodità la navetta gratis che porta a ore prestabilite a Mykonos città. Ottimo il ristorante, portate abbondanti e molto curato il servizio, anche se un po' caro. La colazione prevede un buffet vastissimo di cose buone. Per il pranzo è possibile stare al bar della piscina, oppure pesce o insalate abbondanti al ristorante Elia direttamente sulla spiaggia. La nostra camera aveva una spettacolare vista sul mare, e ottimo il servizio di pulizia e riassetto.

trieste
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2009

E' passata 1 settimana ma non riesco a togliermi dagli occhi Elia beach.
Mia moglie ed io amiamo abbinare mare e vita notturna, sicchè, conoscendo ormai piuttosto bene l'isola, abbiamo optato per Elia beach - a nostro avviso la spiaggia più bella assieme a Kalo Livadi - e per l'Imperial, un Leading hotel, noleggiando naturalmente un'auto. E non siamo stati traditi nè dalla spiaggia nè tantomeno dal hotel.
Hotel di cui non possiamo che parlare benissimo: sin dal primo momento siamo stati accolti cortesemente e calorosamente dal capo-consierge Nicholas, che c'ha accompagnato personalmente nella stanza assegnataci (ampia, bella, dotata di un letto king e di un armadio capiente, con un'ampia terrazza vista mare); poi, nel corso delle 2 settimane di soggiorno abbiamo potuto apprezzare professionalità, gentilezza e cortesia di tutto lo staff, dagli addetti alla reception (con Iota in testa), al portiere di notte, dai camerieri alla simpatica commessa del negozio, alla discretissima ed efficentissima addetta alle pulizie della nostra stanza.
L'ambiente è lussuoso, ordinato, pulitissimo, ma per niente asettico. Ci si sente circondati dalla cortesia del personale, che non suona falsa come in tanti altri resorts sperimentati in passato. Da apprezzare anche la presenza di uno sportello bancomat in albergo e di un buon ristorante per quelle serate in cui vi sentiste un po' troppo stanchi per recarvi in centro (dove consigliamo assolutamente una cena alla Maison de Katrins in primis, quindi una da Camares, mentre per qualcosa di meno impegnativo c'è il vecchio Niko, così come il Papagayo nella stessa Elia).
Non fatevi impaurire dalla distanza dal centro (12-13 Km circa), perchè basta farsi un paio di punti di riferimento (la grande profumeria sopra Chora, Ano Mera, la pompa di benzina ed il campetto di calcio) e seguire la segnaletica, e si raggiunge facilmente Elia beach e l'Imperial, a parte l'ultimo tratto di strada che è tutto una curva ed una discesa: l'ubicazione e la spiaggia - con zona riservata agli ospiti dei 2 Leadings (Imperial e Royal), con comodi lettini ed ombrelloni gratuiti - valgono la pena di raggiungere questo 5 stelle, che poi non potrete che aprezzare, come abbiamo fatto noi.
Ognuno di noi cerca qualcosa di diverso da una vacanza a Mykonos, che su di noi ha un effetto "cocooning", grazie alla sua effervescenza e al bello che ci riempie gli occhi.
Preferendo la vita di Chora si può optare per uno degli hotels nella zona della Scuola di belle arti; chi sceglie i resorts di Aghios Ioannis immagino lo faccia per i tramonti su Delos più che per la spiaggia (alquanto anonima); chi vuole fare il fighetto a Psarou ha più opzioni anche nella vicinissima Plati Yalos (dove però non è tutto oro ciò che luccica in quanto a hotels). I bidoni sono sempre in agguato, i cataloghi dei tour-operators spesso non fotografano la realtà. Cioè ad esempio che stare a Tagoo vuol dire vista sul nuovo porto in costruzione o sul posteggio, che sulla collina sopra Aghios Stefanos c'è il nulla, che l'hotel premiato a Mykonos nel 2008 è posto praticamente sulla strada, o che il nuovo 5 stelle a Kalafatis è equidistante dalla spiaggia e da un pascolo di mucche.
Dall'Imperial non potrete essere delusi, tutto è di livello top, anzi, anche il rapporto qualità/prezzo - con il giusto tour-operator - può definirsi vantaggioso in presenza di un Leading.
Chi, in altri commenti pubblicati in questo sito, parlava di letti scomodi, di albergo da conferenze, di extra esorbitanti mi chiedo dove abbia soggiornato ?!
Noi ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2009

L'hotel è veramente fantastico...ti offre un connubio di relax, ottimi servizi, servizio in spiaggia eccellente, stanza vista mare... inoltre l'hotel ti offre una serie di servizi quali noleggio macchine, motorini per girare l'isola e sulla spiaggia c'è la possibilità di svolgere vari sport acquatici (anche se molto costoso!). C'è poi il servizio navetta che dall'hotel arriva al porto di mikonos: servizio attivo dalle 9 a.m.fino all'una.
Consiglio vivamente quest'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2009
seychelles
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2009

hotel molto bello , camera grande con vista spettacolare, spiaggia con lettini attrezzata, ma più bella una poco distante. ho cenato una sola volta in hotel perchè mykonos offre moltissime altre soluzioni. ma fare il bagno in piscina al tramonto è bellissimo. servizio nella media del periodo ma albergo molto pulito.

• piaciuto di più — la posizione , la terrazza con piscina l'isola caotica e tranquilla
  • piaciuto di meno — niente ci tornerei magari non in agosto
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2008

Hotel Assolutamente fantastico, ottima posizione, cortesia del personale e servizi.
Stanze molto belle ( la nostra con anche grande terrazza e idromassaggio privato), linea cortesia nei bagni di grande pregio con prodotti di altissima qualita'.
Il ristorante decisamente consigliabile e soprattutto grande elasticita' degli orari....si puo' mangiare praticamente tutto il giorno fino alle 11.30 la sera!
Lo consiglio a coppie, gruppo di amici, i single possono trovare una bella vita sulla spiaggia sotto l'hotel.
Un po' fuori dal centro ma la navetta dell'hotel ha orari veramente ben studiati e quindi il problema degli spostamenti non esiste ma si guadagna in vista e spiaggia comoda e bella!

• piaciuto di più — camera con idromassaggio in terrazza - cortesia del personale - atmosfera
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Myconian Imperial Hotel & Thalasso Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Myconian Imperial Hotel & Thalasso Centre

Indirizzo: PO Box 64, Elia 84600, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Mykonos > Elia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 6 hotel in Elia
Categoria hotel:5 stella/e — Myconian Imperial Hotel & Thalasso Centre 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Prestigia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Myconian Imperial Hotel & Thalasso Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Libano News
Myconian Royal & Imperial
Myconian Imperial Hotel And Thalasso Centre
Imperial Mykonos
Myconian Imperial Hotel Thalasso Centre

Se siete i proprietari o gestori di Myconian Imperial Hotel & Thalasso Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.