“Una vacanza breve ma perfetta” 5 su 5 stelle

Shangri La's Barr Al Jissah Resort & Spa-Al Bandar
5.0 su 5 Resort   |   Barr Al Jissah 113, Oman   |
Offerte hotel
Classificato al n.2 di 3 hotel a Barr Al Jissah
“Una vacanza breve ma perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel a inizio giugno 2012, e devo dire che pur avendo provato altri hotel di questo livello,questo e' semplicemente favoloso o zero difetti!
Da provare con una piccola riserva in merito ai ristoranti che non sono all'altezza dell'hotel rispetto al prezzo!
Lo staff a tutti i livelli gentile,disponibile e competente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura alla fine di Aprile 2012, per una sola notte (purtroppo) ed è stata un'esperienza unica! Lo staff molto cortese, ben gestito, insomma tipico di uno Shangri-La, ma ciò che lo rende unico è la posizione. Incastonato tra le rocce, è un posto isolato lontano da ogni rumore, dove è facile rilassarsi.
Le camere erano accoglienti e pulite, ma nulla di che, se non fosse che affacciavano sul mare e sui giardini tra la spiaggia e la struttura, offrendo una vista fantastica.
Il giorno in cui abbiamo soggiornato è stato il compleanno della mia compagna e ci hanno offerto un dolce e una bottiglia di spumante francese. Ottima e abbondante la colazione, il servizio a bordo spiaggia IDEM.
Di sicuro ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

È un magnifico posto di pace e relax. Servizio sempre pronto e attento dalla reception, alla camera passando per ogni servizio di ristorazione, spiaggia e piscina. Gli spazi sono molto ampi e si riesce ad essere sempre a proprio agio. La spiaggia e divisa in parte sulla sabbia alla quale si accede per andare in mare, ma poco frequentata, e parte su un ampio giardino con erba molto più pulito a due passi dal mare comunque.
Unica nota negativa la frequenza spesso numerosa di turisti inglesi molto maleducati per i quali la direzione non ha mai preso provvedimenti (quantomeno con risultati evidenti)...
Ci sono vari ristoranti all'interno del report che offrono vari tipi di cucina, con l'unico neo che sono abbastanza cari.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La scenografia della location e' splendida ma al primo impatto con il check in capisco gia' il livello. Inglese parlato malissimo ed 1 persona al banco per un hotel da almeno 300 camere.
Le camere sono ampie ma sembrano vecchie. 5 stelle senza una tv almeno al plasma in camera senza pay tv e' assurdo. Dalla nostra doccia usciva odore di fogna nel pomeriggio. Il letto con la buca nel materasso sinonimo di super utilizzo e bassa qualità.
Spiaggia ok, piscina ok. Servizio lettino spiaggia ok.
Servizio ristorazione e assistenza varia un disastro. Nessuno che capisce quello che chiedi. La colaZione e' una bagarre. Quando arrivo vedi tavoli non puliti e non c'e' mai posto ma mentre mangi ti tolgono il piatto dal tavolo. Due volte ho avuto il tavolo vicino ingresso cucine ed avevo di fronte il bidone dove cameriere svuotavano i piatti. Tutti che parlano inglese malissimo.
Ristoranti carissimi. Un furto! In tutti soprattutto nei ristoranti presso Al Husn!credono di fare alta cucina ma e' un bidone. Gli arredi sono di bassa qualita'.
Per andare in città e cenare bene a prezzi corretti ci vuole mezz'ora...
Per fortuna ero in viaggio di nozze e tutto andava bene ma Purtroppo non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Mogliano Veneto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Albergo parte di un complesso di tre. Molto ben curato. Ampio parco, bella spiaggia, ottimi servizi. Molto caro, soprattutto i ristoranti. E' in una baia con concrezioni rocciose impressionanti, ma un po' lontano dalla città. Per muoversi serve la macchina o il taxi.
Bello ma non respiri la gente, le località. Potrebbe essere ovunque nel mondo, a parte il clima non te ne accorgeresti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Voghera, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Trovo che l'atmosfera di questo hotel sia proprio da mille ed una notte. L'arrivo nella hall centrale che è a capo dei tre Hotel inseriti nella struttura è suggestiva e riposante. Il servizio curato ed efficiente alla spiaggia dove sei dotato di un piccolo frigo con ghiacco per conservare l'acqua che è in omaggio, teli da spiaggia, lettini.L'unica mancanza è stata che avevamo prenotato il transfer dall'aeroporto all'Hotel e non c'era nessuno ad attenderci. Comunque il direttore l'indomani si è scusato e ci ha offerto senza costi aggiuntivi il transfer dall'Hotel all'aeroporto quando ripartiremo.
Ci tornerei senz'altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Alghero
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo alloggiato Al Bandar per quattro notti spostandoci dalla città di Muscat .A parte il tempo è stato tutto perfetto ancora prima del nostro arrivo!!! La struttura è enorme e molto bella così come la posizione ....sul mare ma nel mezzo delle montagne.
Bellissima la camera, le piscine con acqua salata, gli spazi comuni, i ristoranti e la spiaggia. C'è anche una spa stupenda e una palestra super attrezzata dove non mancava veramente nulla.La colazione a buffet ottima, servita sia all'interno che all'aperto in una stupenda terrazza vista mare e piscina. Abbiamo provato diversi ristoranti ma il migliore è stato sicuramente il Bait Al Bahar,ristorante di pesce tra Al Bandar e Al Waha, praticamente sul mare. L'hotel è molto bello ma è sicuramente il personale che fa la differenza: tutti molto gentili e professionali, sempre disponibili, attenti e sorridenti. Ho avuto modo di conoscere il General Manager in quanto mi ha accolta personalmente in hotel e poichè era il mio compleanno mi ha sorpresa con una stupenda torta e una bottiglia del miglior champagne!!! Abbiamo trascorso un soggiorno veramente rilassante e piacevole e sicuramente ci ritorneremo..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Shangri La's Barr Al Jissah Resort & Spa-Al Bandar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Shangri La's Barr Al Jissah Resort & Spa-Al Bandar

Indirizzo: Barr Al Jissah 113, Oman
Regione: Oman > Mascate (Muscat) > Barr Al Jissah
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Barr Al Jissah
Categoria hotel:5 stella/e — Shangri La's Barr Al Jissah Resort & Spa-Al Bandar 5*
TripAdvisor collabora con Shangri-La Hotels and Resorts, Prestigia, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shangri La's Barr Al Jissah Resort & Spa-Al Bandar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Shangri La Barr Al Jissah
Shangri La's Barr Al Jissah Resort & Spa-Al Bandar Hotel Mascate (Muscat)
La Muscat Shangri
Shangri La Hotel Muscat
Hotel La Oman Shangri
Shangri La's Barr Al Jissah Resort And Spa-Al Bandar
Shangri La Hotel Oman
Barr Al Jissah Resort
Shangri La Oman
Shangri La`s Barr Al Jissah Resort & Spa-Al Bandar Hotel Muscat Governorate

Se siete i proprietari o gestori di Shangri La's Barr Al Jissah Resort & Spa-Al Bandar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.