“Sembra peggio di quello che è” 3 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.11 di 38 hotel a Traverse City
michigan
“Sembra peggio di quello che è”
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2007

Quando siamo arrivati in questo posto, ho avuto un tuffo al cuore. Sembra una discarica costruita negli anni ’70. Comunque, la nostra camera era pulitissima, anche se aveva bisogno di qualche rinnovamento generale. Devo ammettere che, appena siamo arrivati, c’era odore di detersivo. Il letto era rigido, mi sono svegliato varie volte durante la notte, ma era tutto tranquillo e le tende impedivano che entrasse la luce. La colazione era buona. Ci siamo fermati solo una notte, quindi per noi era una sistemazione accettabile. Probabilmente non tornerei in quest’hotel, penso che ci siano varie alternative migliori.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Flint
1 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2007

Non riesco a credere che chiedano un prezzo tanto alto per queste camere così vecchie e sporche. Prima di tutto, mi avevano detto che il costo era di 94 euro, invece me ne hanno addebitati oltre 100, ma la camera poteva valere al massimo 40 euro. La moquette e le tende erano macchiate e brutte e i mobili risalivano agli anni ’50. Dietro al comodino c’era una bottiglia che era stata lasciata dall’ospite precedente. Mi chiedo chi mandino a pulire le camere. Non avrei permesso ai miei bambini nemmeno di fare il bagno in quella camera, era trooooppo disgustosa! Abbiamo fatto il check-in a mezzanotte e la mattina dopo sul presto siamo scappati via appena possibile. Sono davvero scontenta di questo hotel, soprattutto visto il prezzo. Sicuramente dirò a tutti quelli che conosco e che devono andare a Traverse City di stare molto alla larga dal Best Western. Quanto a me…non alloggerò MAI PIÙ in un Best Western!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Four Seasons? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Four Seasons

Indirizzo: 305 Munson Avenue (US 31), Traverse City, MI 49686-3069
Regione: Stati Uniti > Michigan > Grand Traverse County > Traverse City
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Traverse City
N. 10 hotel romantici a Traverse City
N. 12 hotel per famiglie a Traverse City
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Four Seasons. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Four Seasons Hotel Traverse City
Best Western 4 Seasons
Best Western Traverse City
Four Seasons Traverse City
Traverse City Best Western
Traverse City Four Seasons

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Four Seasons, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.